Originariamente inviato da fatafauna84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
FATAFAUNA84 io la penso proprio come te. per me era il secondo concorso nell'amministrazione penitenziaria e come la prima volta si è svolto correttamente. io parlo per il 28 pomeriggio. nessuna irregolarità. L'unica pecca dell'amministrazione il fatto che a differenza del concorso precedente non hanno organizzato i pulman per arrivare in sede.
Commenta
-
Originariamente inviato da anky Visualizza il messaggiobè nn è proprio così, coccinella..io ho fatto la prova il 29 e avrei potuto come dici tu cercare su internet..cosa che inizialmente ho fatto trovando pochissimo e poi t dirò ho anche pensato che dopo 3 giorni in cui era capitato il mediatore avrei probabilmente beccato un test in cui nn c'era..invece..davvero strano che nn sia stato così!
poi a fatafauna: moderare i toni insomma..sapere che i concorsi hanno un margine di "ingiustizia" è un conto..rendersi conto anche tramite altre testimonianze che troppe cose sn state assolutamente nn regolari (ammissione dei ritardatari ecc..) nn è tollerabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da carettacaretta Visualizza il messaggiocara iviv se non ci sarà il mio nome sarà solo per colpa mia. e penso che fatafauna sia d'accordo con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da carettacaretta Visualizza il messaggiocara iviv se non ci sarà il mio nome sarà solo per colpa mia. e penso che fatafauna sia d'accordo con me.
Ma ne vogliamo parlare delle domande di diritto?
talmente semplici....
comunque io ho risposto solo a 47 domande e tra queste errori li ho fatti...per cui non è questione di sicurezza di me stessa.
Naturalmente lo sono di me...ma non della mia performance.
Il mio valore non viene misurato attraverso un concorso a quiz....
Commenta
-
io ho risposto a tutte le domande e credo di averne sbagliate solo 2. il 12 avrò la conferma. se non è andata sarò delusa per aver perso un'ottima occasione ma la vita andrà avanti lo stesso. nessuna polemica o ricorso. da quello che so io le uniche lauree erano scienze dell'educazione vecchio ordinamento e quelle dei nuovi corsi di laurea in scienze dell'educazione e simili.
di dove sei fatafauna? io partecipo per il veneto.
Commenta
-
Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggionon mi avete ancora risposto: possibile che potessero partecipare anche psico e sociologia e filosofia?????
Commenta
Commenta