annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da srossa Visualizza il messaggio
    fatafauna84 POSSO SAPERE SE QUESTO è IL TUO PRIMO CONCORSO .... E CON QUALE SCOPO SEI ARRIVATA A ROMA , PER FARE IL CONCORSO O PER UNA GITA????..... SCUSA SE MI PERMETTO DI DIRTI CIò, MA UNA CHE ANCHE SE NON LO HA VISSUTO E SOLO PER SENTITO DIRE SULLE IRREGOLARITA PRESENTI ...NON SI ARRABBIA MI FA PENSARE CHE POI SUPERARE IL CONCORSO NON GLI INTERESSI PIù DI TANTO....NON PRENDERLA COME ACCUSA PERCHè ANCHE IO AD ALTRI CONCORSI MI SONO PRESENTATA SOLO PER PROVARE O MEGLIO PER RENDERMI CONTO COME SI SVOLGE UN CONCORSO ALLORA SI NON MI INTERESSAVA NULLA SE VI ERANO INGIUSTIZIE
    CARISSIMA....
    PURTROPPO NO, NON LO SONO.
    PURTROPPO HO SOLO 23 ANNI è QUESTO è IL PRIMO CONCORSO.
    HO STUDIATO MOLTO E DA TRE ANNI SVOLGO UN LABORATORIO NEL CARCERE MINORILE.
    nONOSTANTE CIò NESSUNA RACCOMANDAZIONE....SOLO UNA GRANDE INFINITA PAZIENZA.

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
      CARISSIMA....
      PURTROPPO NO, NON LO SONO.
      PURTROPPO HO SOLO 23 ANNI è QUESTO è IL PRIMO CONCORSO.
      HO STUDIATO MOLTO E DA TRE ANNI SVOLGO UN LABORATORIO NEL CARCERE MINORILE.
      nONOSTANTE CIò NESSUNA RACCOMANDAZIONE....SOLO UNA GRANDE INFINITA PAZIENZA.
      VORREI ANCHE AGGIUNGERE CHE NON è STATA ASSOLUTAMENTE UNA GITA, MA HO FATTO GLI STRAORDINARIO (COME TANTI ALTRI) PER AVERE I SOLDI E POTERMI PERMETTERE IL VIAGGIO. UNA ANCHE CHE PER PAURA DI FARE RITARDO HA DORMITO A ROMA LA SERA PRIMA....
      SONO UNA PERSONA COME TE, MA CON IDEE DIFFERENTI.

Commenta

ho fatto la prova il 29 pom. nn ricordo se poi avesse ragione..ma in ogni caso nn ritengo normale questo tipo d "conversazioni" tra chi sostiene un esame e chi deve ne deve vigilare la regolare esecuzione..nn t pare?

Commenta

Originariamente inviato da anky Visualizza il messaggio
          ho fatto la prova il 29 pom. nn ricordo se poi avesse ragione..ma in ogni caso nn ritengo normale questo tipo d "conversazioni" tra chi sostiene un esame e chi deve ne deve vigilare la regolare esecuzione..nn t pare?
          Sì, MA MODEREREI I TONI

Commenta

scusate, vorrei anche io dire la mia
            io e la mia amica eravamo lì martedì pomeriggio, ma non ci siamo accorti del fatto dei ritardatari perchè noi siamo arrivato alla sede quando si iniziava ad entrare tutti, per cui siamo entrati e basta, però se gli altri l'hanno visto e lo dicono sarà sicuramente vero
            Sul questionario sparito posso confermare, io e la mia maica abbiamo visto una ragazza, mentre aspettavamo l'autobus 906 con il questionario in mano, dentro la busta bianca, a me sembrava il foglio delle istruzioni ma la mia amica ha detto che era proprio iil questionario, mi sembrava impossibile ma era così
            secondo me comunque l'irregolarità più grave del concorso è stato proprio il fatto che le domande erano molto simili per tutti e cinque i giorni, e questo è stato un vantaggio indubbio per chi ha avuto la fortuna di avere amici che l'hanno fatto il primo o secondo giorno e che avevano la fortuna di avere il cognome giustio
            dato che c'era una preferenza regionale io penso che avrebbero fatto cosa più giusta se facevano delle selezioni regionali ma che si svolgessero per tutti nello stesso giorno e non in giorni diversi, altrimenti le batterie di domande dovevano trattare argomenti differenti!
            ecco per tale motivo secondo me dovremmo fare ricorso , perchè non è stata una procedura selettiva equa
            rispondo a chi diceva che se non lo superiamo è colpa nostra perchè non abbiamo studiato di più...io ritengo di aver studiato , ma in questo caso la fortuna contava molto, anche io se avessi fatto il test giovedì avrei fatto una ricerca su internet e avrei capito chi era il mediatore penale o avrei saputo qualcosa in più sul mediatore interculturale, quindi sarei stata sicuramente molto più avvantaggiata
            é ovvio che chi ha avuto tale vantaggio non penserà mai di fare ricorso!

Commenta

MA PERCHè NON AVETE CHIESTO? PERCHè? QUESTO MI CHIEDO, PERCHè TUTTO SALTA FUORI ORA SENZA PROVE?MHA.....SAPETE COSA ACCADRà?
              O RIMETTERANNO IN DISCUSSIONE TUTTO IN SEGUITO AD UN RICORSO.....E QUINDI ALTRI SOLDI E TEMPO BUTTATO.
              O LA GENTE CHE POTEVA FARE QUALCOSA ALLORA SI METTERà L'ANIMA IN PACE E CI PENSERà AL PROSSIMO CONCORSO.
              PERSONALMENTE SONO CONVINTA CHE LE IRREGOLARITà O VANNO COMBATTUTE SUBITO (E RIPETO CHE NON ERAVATE DA SOLI MA IN TANTI) OPPURE LE SI TENGONO. mA FARE RICORSO MI SEMBRA SOLO UN ARMA PER BLOCCARE LE PRESELEZIONI PER TEST NON ANDATI POI TANTO BENE.
              per prima cosa io penso di averne fatte giuste più o meno 40.quindi il mio non è un modo x bloccare il concorso xkè è andato male. secondo, xme se durante la prova ti saresti alzata a dire le irregolarità ti avrebbero ecluso dal concorso subito, xkè cm dice il bando è causa di esclusione interrompere o interferire nel normale svolgimento della prova..e cmq, e finisco, non ho mai visto o sentito ke i ricorsi si fanno durante la prova, al mio paese si fanno dopo le prove, anke dopo la fine del concorso..

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
                io e la mia amica eravamo lì martedì pomeriggio, ma non ci siamo accorti del fatto dei ritardatari perchè noi siamo arrivato alla sede quando si iniziava ad entrare tutti, per cui siamo entrati e basta, però se gli altri l'hanno visto e lo dicono sarà sicuramente vero
                Sul questionario sparito posso confermare, io e la mia maica abbiamo visto una ragazza, mentre aspettavamo l'autobus 906 con il questionario in mano, dentro la busta bianca, a me sembrava il foglio delle istruzioni ma la mia amica ha detto che era proprio iil questionario, mi sembrava impossibile ma era così
                secondo me comunque l'irregolarità più grave del concorso è stato proprio il fatto che le domande erano molto simili per tutti e cinque i giorni, e questo è stato un vantaggio indubbio per chi ha avuto la fortuna di avere amici che l'hanno fatto il primo o secondo giorno e che avevano la fortuna di avere il cognome giustio
                dato che c'era una preferenza regionale io penso che avrebbero fatto cosa più giusta se facevano delle selezioni regionali ma che si svolgessero per tutti nello stesso giorno e non in giorni diversi, altrimenti le batterie di domande dovevano trattare argomenti differenti!
                ecco per tale motivo secondo me dovremmo fare ricorso , perchè non è stata una procedura selettiva equa
                rispondo a chi diceva che se non lo superiamo è colpa nostra perchè non abbiamo studiato di più...io ritengo di aver studiato , ma in questo caso la fortuna contava molto, anche io se avessi fatto il test giovedì avrei fatto una ricerca su internet e avrei capito chi era il mediatore penale o avrei saputo qualcosa in più sul mediatore interculturale, quindi sarei stata sicuramente molto più avvantaggiata

per la cronaca: io ho fatto il concorso martedì mattina e lo dicevo di me stessa riguardo al maggior studio perchè sono fatta così, non ad altri.
                Ps: io se avessi visto entrare gente davanti a me avrei fatto presenta la cosa in sede.
                Purtroppo ciò non è accaduto.

Commenta

Originariamente inviato da coccinella77 Visualizza il messaggio
                  sono daccordissimo con te, io x2 mesi ho studiato di tutto sul cppm e leggi varie, se non passo la prova non è certo x mia mancanza, ma xkè purtroppo il numero delle risposte giuste da dare è salito enormemente, vista la fuga di notizie, di argomenti detti da nostri "colleghi" sul forum, di questionari rubati, di guardie di m.....

Commenta

VORREI ANCHE AGGIUNGERE CHE NON è STATA ASSOLUTAMENTE UNA GITA, MA HO FATTO GLI STRAORDINARIO (COME TANTI ALTRI) PER AVERE I SOLDI E POTERMI PERMETTERE IL VIAGGIO. UNA ANCHE CHE PER PAURA DI FARE RITARDO HA DORMITO A ROMA LA SERA PRIMA....
                    SONO UNA PERSONA COME TE, MA CON IDEE DIFFERENTI.
                    Non volevo assolutamente farti cambiare idee , solo che dalle tue parole mi sembrava di capire che eri molto tranquilla .....aggiungo solo un ultima cosa ....penso che il tuo pensiero cambierà dopo aver fatto tanti concorsi e aver visto sempre lo stesso schifo e i soliti raccomandati.... o forse son io che ogni volta ritorno a casa sempre più delusa....

P.S io non direi purtroppo ma fortunamente (mi riferisco alla tua età )

Ciao e buon pranzo e buona domenica a tutte ..... a presto

Commenta

bè nn è proprio così, coccinella..io ho fatto la prova il 29 e avrei potuto come dici tu cercare su internet..cosa che inizialmente ho fatto trovando pochissimo e poi t dirò ho anche pensato che dopo 3 giorni in cui era capitato il mediatore avrei probabilmente beccato un test in cui nn c'era..invece..davvero strano che nn sia stato così!
                      poi a fatafauna: moderare i toni insomma..sapere che i concorsi hanno un margine di "ingiustizia" è un conto..rendersi conto anche tramite altre testimonianze che troppe cose sn state assolutamente nn regolari (ammissione dei ritardatari ecc..) nn è tollerabile.

Commenta

Sto operando...
                      X