Originariamente inviato da srossa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da carettacaretta Visualizza il messaggiorispondo di fretta perchè sto per uscire. il mediatore non ha rapporti solo con gli immigrati, ma anche con tutti gli operatori del trattamento.
come fai a spiegare gli interventi del trattamento ad un immigrato che non capisce una parola dio italiano?
di certo chiederai come EDUCATORE aiuto ad un mediatore che farà da tramite tra te e l'immigrato.
questa qua è la cosiddetta MEDIAZIONE INDIRETTA!!!
Commenta
-
io mi trovo in difficoltà perchè scorrendo i vari post ad un certo punto pare che ciascuno dica la sua non considerando ciò che era scritto in quelli precedenti e così siamo ancora qui a discutere se sia giusto o no prendersela con i ritardatari del venerdì che era giorno di sciopero e tiriamo in ballo la compassione e la comprensione...
Scusate: ma stiamo scherzando?- ci rendiamo conto che pressochè ogni giorno ci sono stati ritardatari ammessi all esame?
- le guardie che suggeriscono...direi che è scandaloso. e se più di una persona ha assistito, per di più in giorni diversi...inizio a non metterlo in dubbio
- le batterie di test con un unico tema ricorrente e centrale è altrettanto allucinante. io martedì pomeriggio non ho più ripassato nulla sul mediatore apposta perchè ormai lo avevano trattato già lunedi e martedi mattina...invece la stessa minestra è andata avanti fino a venerdì...
Più leggo e metto insieme i pezzi più mi prende lo sconforto. E' imbarazzante...
Commenta
-
Originariamente inviato da srossa Visualizza il messaggioSONO DACCORDO CON TE CHE BISOGNA CONOSCERE IL RUOLO DEGLI ALTRI POICHè IL NOSTRO è UN LAVORO DI EQUIPE', MA PRIMA COSA CHE A LORO(commissione) INTERESSA E SAPERE SE TU-NOI SAPPIAMO COME OPERA E QUALI RUOLI- compiti HA L'EDUCATORE E DOPO INTERESSARCI AI RUOLI DEGLI ALTRI........SECONDO TE E' ESATTO CHE QUALCUNO HA SAPUTO RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE SUL MEDIATORE E NON SAPPIA RISPONDERE SU QUALE LEGGE HA INTRODOTTO LA FIGURA DELL'EDUCATORE....O SU LE VARIE TEORIE DEI GRANDI PEDAGOGISTI ....
Commenta
-
Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggioio mi trovo in difficoltà perchè scorrendo i vari post ad un certo punto pare che ciascuno dica la sua non considerando ciò che era scritto in quelli precedenti e così siamo ancora qui a discutere se sia giusto o no prendersela con i ritardatari del venerdì che era giorno di sciopero e tiriamo in ballo la compassione e la comprensione...
Scusate: ma stiamo scherzando?- ci rendiamo conto che pressochè ogni giorno ci sono stati ritardatari ammessi all esame?
- le guardie che suggeriscono...direi che è scandaloso. e se più di una persona ha assistito, per di più in giorni diversi...inizio a non metterlo in dubbio
- le batterie di test con un unico tema ricorrente e centrale è altrettanto allucinante. io martedì pomeriggio non ho più ripassato nulla sul mediatore apposta perchè ormai lo avevano trattato già lunedi e martedi mattina...invece la stessa minestra è andata avanti fino a venerdì...
Commenta
-
Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggioMA PIù CHE ALTRO SE AVESSERO VOLUTO INDAGARE SULLA CONOSCENZA DEI RAPPORTI TRA EDUCATORE E ALTRI OPERATORI CHE MI SEMBRA PURE LECITO AVREBBERO POTUTO BENISSIMO APPROFONDIRE UN'ALTRA FIGURA COME PSICOLOGO O PSIHIATRA E NON QUELLA DEL MEDIATORE PER CUI ESISTONO SCARSISSIMI RIFERIMENTI PEDAGOGICI E NORMATIVI A RIGUARDO ...OPPURE E SICURAMENTE PENSO SIA STATO UN MODO COME UN ALTRO PER DARE UNA SOSTANZIOSA TAGLIATA AL NUMERO DEI CANDIDATI...TUTTO QUI...
Commenta
-
mi sembra di capire che da più parti si parli di ricorso.
io penso che sia meglio organizzarci e se dev'essere che sia fatto il più in fretta possibile per evitare ulteriori sprechi di tempo e denaaro. le illusioni ormai...
ps: io c'ero martedì pomeriggio e de itanti fatti ho assistito "solo" all'arrivo dei ritardatari del mattino. con me c'erano altre 1000 persone circa..
Commenta
-
Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggioio mi trovo in difficoltà perchè scorrendo i vari post ad un certo punto pare che ciascuno dica la sua non considerando ciò che era scritto in quelli precedenti e così siamo ancora qui a discutere se sia giusto o no prendersela con i ritardatari del venerdì che era giorno di sciopero e tiriamo in ballo la compassione e la comprensione...
penso che il problema non sono i ritardatari di venerdi...perchè il loro ritardo era dovuto ad uno scipero nazionale...ma di martedi...quando non c'era nessun sciopero ed io per la paura di arrivare in ritardo son partita a mezzanotte per poi essere davanti i cancelli alle 11:45 ALTRIMENTI NON SAREI STATA AMMESSA A PARTECIPARE....invece potevo arrivare con calma...
Commenta
-
Originariamente inviato da srossa Visualizza il messaggiopenso che il problema non sono i ritardatari di venerdi...perchè il loro ritardo era dovuto ad uno scipero nazionale...ma di martedi...quando non c'era nessun sciopero ed io per la paura di arrivare in ritardo son partita a mezzanotte per poi essere davanti i cancelli alle 11:45 ALTRIMENTI NON SAREI STATA AMMESSA A PARTECIPARE....invece potevo arrivare con calma...
appunto! e come te molti altri e alcuni altri invece quasi ogni giorno son stati fatti passare lo stesso. Io se avessi tardato non ci avrei nenache provato a passare perchè leggendo il bando era chiarissimo che non si poteva fare.
Ben venga per i ritardatati intraprendenti però...le regole dovrebbero essere uguali per tutti. Ah ah
Commenta
Commenta