Allora io ho fatto l'esame lunedi e con tutto il rispetto per tuo marito devo dire che a questo punto chi ha fatto la prova venerdi e anche giovedi è avvantaggiato e di molto,basti soltanto il fatto di sapere che le domande riguardavano il mediatore culturale...a questo punto invito chi ha fatto l'esame lunedi a riunirci almeno dieci persone ed esporre ricorso...anche perche se avrei presentato un cerificato medico e avrei svolto la prova venerdi avrei certamente fatto una irregolarità ma sarei andato avanti perchè in questo concorso passano i più furbetti.
Non ho capito se tu intendi dire che mio marito ha fatto il furbetto perchè se pensi ciò ti sbagli!Io e mio marito concorriamo con due cognomi diversi perche quando abbiamo presentato le domande non eravamo sposati e quindi siamo capitati in giorni diversi.
Poi io penso che non solo quelli del lunedi devono fare il ricorso ma tutti i concorrenti in quanto in generale nel concorso ci sono stati delle irregolarita e in tutti giorni degli esami chiedendo a mie colleghe, ho notato che gli argomenti e anche le domande erano simili con riferimenti alla mediazione culturale.
Non ho capito se tu intendi dire che mio marito ha fatto il furbetto perchè se pensi ciò ti sbagli!Io e mio marito concorriamo con due cognomi diversi perche quando abbiamo presentato le domande non eravamo sposati e quindi siamo capitati in giorni diversi.
Poi io penso che non solo quelli del lunedi devono fare il ricorso ma tutti i concorrenti in quanto in generale nel concorso ci sono stati delle irregolarita e in tutti giorni degli esami chiedendo a mie colleghe, ho notato che gli argomenti e anche le domande erano simili con riferimenti alla mediazione culturale.
Commenta