annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    nessuno ci da notizie su come sono strutturate le domande, se c'è la lingua straniera e informatiìca????uffa...

Commenta

educat minorile

ciao a tutti

che ci dite circa la prova sostenuta oggi? qualche esempio di domanda? inglese ed informatica?

GRAZIE MILLE

Commenta

scusate, non era statochiarito il dubbio informatica e inglese? qualcuno aveva tel direttamente al call center ?

Commenta

ciao Ivana. volevo sapere tu come raggiungerai la scuola? io vorrei prendere i taxi. cmq ci possiamo anche vedere. Fammi sapere.

Commenta

Ammazza che Silenzio, non c'è proprio nessuno in questo forum che ha affrontato la prova in giornata? BOOO!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marical76 Visualizza il messaggio
              scusate, non era statochiarito il dubbio informatica e inglese? qualcuno aveva tel direttamente al call center ?
              io mi son persa il momento in cui il dubbio è stato chiarito...ci sono o meno informatica ed inglese?
              grazie ciao

Commenta

scusa ma ho perso il momento in cui il dubbio inglese informatica è stato chiarito...quindi ci sono o no?

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da simonetta Visualizza il messaggio
                  Ammazza che Silenzio, non c'è proprio nessuno in questo forum che ha affrontato la prova in giornata? BOOO!!!!!!

Ciao, ho saputo da una amica che per raggiungere il luogo ha impiegato circa due ore,la prova non era difficilissima ma la maggior parte delle domande erano di pedagogia,quindi non è vero che erano 10 per materia

Commenta

inglese e informatica non ci sono!!!!!fortunatamente

Commenta

qualcuno sa, tramite chi ha già fatto la prova, se le preselezioni sono cominciate in orario (9,30 primo turno, 14,30 secondo)?Se hanno fatti controlli e di che tipo?
                      ..grazie...

Commenta

Sto operando...
                      X