annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si sono di castellammare (na)

aggiungimi su msn
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

Commenta

salve io ho fatto domanda per il concorso numero 13/07 chi sa se sono uscite le date???? sono inpaziente e non riesco a trovare la data se è uscita,mi pyuò aiutare qualcuno?grazie!

Commenta

Originariamente inviato da stefanocetr Visualizza il messaggio
        salve io ho fatto domanda per il concorso numero 13/07 chi sa se sono uscite le date???? sono inpaziente e non riesco a trovare la data se è uscita,mi pyuò aiutare qualcuno?grazie!
        SO CHE IL COSICE 13/07 è STATO RINVIATO E DEVI CONSULATARE LA GU DEL 26 SETTEMBRE VAI SUL SITO UNISA E VEDRAI C'E' SCRITTO RINVIO..CIAO

Commenta

incredibili ste date
          [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]

Commenta

Qualcuno Ha Ricevuto La Raccomandata Codice 08? Pr Piacere Fatemi Sapere Io Ho Chiamato Per Sapere Ma Nessuno Mi Risponde..grazie Mille

Commenta

Stai tranquillo: per il codice 08 ancora niente...Almeno, io non ho avuto nessuna raccomandata

Commenta

Falso allarme, anche io non ho ricevuto nessuna raccomandata!

Commenta

visto

che voi dello 08 avete passato le preselezione ci dite in che cosa consistono i test attitudinali e di cultura e dove avete studiato...grazieeee
                  io sono codice 012

Commenta

Intanto puoi leggere le pagine precedenti di questo forum. Poichè sei pigra/o te lo dico io: cultura generale (molto semplice: chi è il primo ministro inglese o chi è bill gates), test attitudinali (serie numerica: 4 - 8 - x - 32).
                    Ciao

Commenta

ehhehehe ....

Commenta

Sto operando...
                      X