annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Unisa 75 Posti !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri Di Buon Natale A Tutti!!!

Commenta

auguri anche a voi
      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
      :D

Commenta

Qualcuno mi saprebbe dire dove poter alloggiare a Fisciano? Per la preselezione del 4 gennaio vorrei poter essere a Fisciano il giorno prima per evitare di partire il 4/01 ed arrivare all'Università in coma

Commenta

30 minuti x 50 domande...troppo poco, coniderando che le domande di logica (sequenze numeriche, in partcolare) non erano semplicissime! Bah!

Commenta

già..........
            [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]

Commenta

Ciao, sono nuova di questo forum ho fatto domanda per i concorsi n.08 e 14 all'università di Salerno ma non sono potuta andare alle prove preselettive per motivi di salute. Mi dite come si sono svolte, che tipo di tests prevedevano (cultura generale\ psico-attitudinali\ materie d'esame) e se sono state difficili almeno avrò meno rimpianti. Grazie e buona fortuna a tutti

Commenta

Ciao, sono nuova di questo forum ho fatto domanda per i concorsi n.08 e 14 all'università di Salerno ma non sono potuta andare alle prove preselettive per motivi di salute. Mi dite come si sono svolte, che tipo di tests prevedevano (cultura generale\ psico-attitudinali\ materie d'esame) e se sono state difficili almeno avrò meno rimpianti. Grazie e buona fortuna a tutti

Commenta

Salve a tutti, io stamattina era a fare il concorso cod. 8 e fortunatamente l'ho passato. A voi come è andata? ciao

Commenta

Niente da fare..complimenti Lele mi raccomando tienici informato sul prosieguo!

Commenta

ti dicono subito il risultato?

Commenta

Sto operando...
                      X