annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tina81
    ha risposto
    risposta al sondaggio

io ho risposto bene a 8 domande ma ho fatto solo 4 commenti, quindi parto da un punteggio di 6,70 al quale dovranno aggiungere il punteggio per i 4 commenti dati.....credo di stare sul filo del rasoio....ma per adesso me ne vado a new york e quando torno poi ci penso!!!!!!!!buone vacanze a tutti!!!!!!!!

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    ..........

come credete sia andata a voi la prova scritta??
    quante risposte esatte avete dato?!

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    ..sondaggio.....

insomma voi frequentatori di questo sito, che avete partecipato
    alla prova scritta per vigile urbano........a quante domande
    pensate di aver risposto esattamente?!??

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    ed io che ne ho azzeccati solo 4, avrò speranze???
    (forse nell'altra vita, eh)

pazienza cara......si vive lo stesso!!!

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    ed io che ne ho azzeccati solo 4, avrò speranze???
    (forse nell'altra vita, eh)

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    ebbene sì.....

.....credo che 1.900 /2.000 candidati li faranno passare all'orale....fidatevi!!!!

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da david_azzurro Visualizza il messaggio
    Rileggi il prospetto riepilogativo dei punteggi, i commenti delle risposte errate non penalizzano perché non valutati.
    no david azzurro: per ogni commento mancante o estraneo all'argomento ti tolgono lo 0,05 di punteggio

Lascia un commento:

• david_azzurro
    ha risposto
    Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
    Se hai risposto a 6 domande valutano il tuo compito...
    parti dal punteggio di 6 a cui vanno levati 0,20 per i 4 commenti che sicuramente non avrai dato o avrai sbagliato, quindi scendi a 5,80 ok?
    ora per arrivare a 7 che e' la sufficienza significa che ai 6 commenti giusti devono darti il massimo della valutazione che va da 0,05 a 0,20 ok?
    se ai commenti giusti ti danno 0,20 riesci a superare la prova.
    In bocca al lupo.
    Rileggi il prospetto riepilogativo dei punteggi, i commenti delle risposte errate non penalizzano perché non valutati.

Lascia un commento:

• ANNARITAFOTI
    ha risposto
    Per Azzurro

Per Quanto Riguarda L'orale Di 1270 Candidati Mi Riferisco Come Gentilmente Sottolineato Da Santeri Ad Un Altro Concorso Non Sono Nè Maga Nè Figlia Di Presidente Della Commissione Se Lo Fossi Stata Non Sarei Stata Qui A Scrivere

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
    Prevedere il numero degli ammessi all'orale è impossibile dal momento che non possiamo conoscere la percentuale di candidati che hanno commesso un numero di errori che portano dritto alla bocciatura ossia chi ne ha sbagliati 5. (oddio anche chi ne ha sbagliati 4 STA SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO). Dando un occhiata al livello della preparazione dei candidati e soprattutto alle bestemmie di moltissimi candidati all'uscita dall'ergife (causa risposte sbagliate) sono pronto a scommettere 5 euro che 1900 ammessi agli orali sono un numero che non esiste neanche nel binocolo: io penso molti di meno......

La penso come te.
    Credo che anche con 7 risposte esatte e tre errori si stia a rischio, molto a rischio.

Lascia un commento:

Sto operando...
X