Originariamente inviato da Esperanza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
no esperanza.......non faranno un altro concorso nel 2008....ma continueranno ad assumere in base all graduatoria a tempo determinato una volta assunti i primi 300 classificati a tempo indeterminato....è chiaro?
-
Un esame orale ke dura per un anno???????
Ma quanti siete???????
Lascia un commento:
-
Che Vuoi Che Ti Dica Azzurro Speriamo Di No Io Ho In Ballo Un Altro Concorso E Poi Dipende Da Quanti Passano All'orale In Un Altro Concorso L'esame Orale Durerà Per Un Anno.....quindi Niente è Prevedibile
Lascia un commento:
-
credo ke azzurro si riferisse alla graduatoria sempre dello stesso concorso!!
Lascia un commento:
-
scusami azzurro forse ho capito male: nel 2008 ci saranno altri concorsi? polizia locale?
Lascia un commento:
-
Sicuro che l'orale sarà entro l'anno.... altrimenti perchè affrettarsi tanto a fare la prova scritta sotto il sole di luglio?
Lascia un commento:
-
leggi articolo 6 dell'apposito bando.......Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioI Titolo Vengono Valutati Solo A Concorso Vinto Quesro Vale Per Tutti I Concorsi Troppo Semplice Se No.....
Lascia un commento:
-
Fidati Annarita....la prova orale si svolgerà massimo entro novembre.....da gennnaio-febbraio l'intenzione del comune di Roma è di assumere 300 agenti di polizia locale.......altre 150 da assumere per aprile-maggio 2008Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioUn Membro Della Commissione Mi Ha Riferito Che Gli Orali Saranno A Gennaio
Lascia un commento:

Lascia un commento: