Secondo me non è affatto vero che tutti stiano studiando come bestie. Se non hai azzeccato almeno 8 quiz e fatto tutti i commenti non hai la certezza matematica di arrivare agli orali.
Conosco molto candidati che hanno beccato 7 quiz che non hanno ancora iniziato a studiare.
Speriamo davvero che i risultati possano uscire già alla metà di ottobre: sarebbe una gran cosa.
Certo è che iniziare a studiare troppo tardi potrebbe essere un errore ma mettersi a studiare tutte quelle materie come i regolamenti , statuti, funzioni della pm, cds ecc. (che non potrai utilizzare in altri concorsi) senza sapere se ci arriverai agli orali è un pò difficile specie x coloro che hanno beccato solo 7 quiz e stanno quindi in una situazione di totale incertezza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
;-)
ti credo Mary quando dici che non stai studiando....la mia era una solo provocazione!
non sei contenta di avere un forum tutto per noi?!
Lo trovo così bello?!
;-)
beata te che dalle tue parti è piena estate...quasi quasi prendo il teno e vengo lì da te.....
secondo te i risultati quando usciranno? metà ottobre?!Ultima modifica di azzurro.rp; 01-09-2007, 11:31.
Lascia un commento:
-
Io invece credo ke gli altri siano ancora in vacanza o giù di lì.
Io ancora non sto studiando xkè qui dalle mie parti è estate piena.
E poi se è vero quello ke si dixe, ke gli orali saranno a novembre, non vedo la necessità di affannarsi sin da ora. Dopotutto, devo solo ripetere le cose studiate x lo scritto alle quali aggiungere statuto e qualke regolamento..

Xkè non dovrei dirlo se stessi studiando?
Lascia un commento:
-
ehy Mary
Secondo me, Mary, tu sei una gran furbacchiona.......gli altri non scrivono
più in questo forum perchè stanno già studiando come le bestie per la prova
orale.........tu pure già stai studiando tanto, secondo me, per la prova orale però fai
tutto con non chalance!!!
furbetta!!! ;-)
studiosa!!
;-)
Lascia un commento:
-
Caro...la vita è cos' dura.... perkè non giocherellarci su?
Dopo tanto studio e discorsi seri delle battutine scherzose sono d'obbligo!
Lascia un commento:
-
mary.......sei proprio una birbante giocherellona!!!!Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggioPoveretti... kissà cosa staranno facendo adesso senza di noi...
;-)
Lascia un commento:
-
Poveretti... kissà cosa staranno facendo adesso senza di noi...
Lascia un commento:
-
....scherzi cara?! tutto il corpo dei vigili urbani di roma sarebbe
una triste desolazione!!!! ;-)
Lascia un commento:
-
Se non ci fossimo io e te Mary questa discussione sul concorso per vigili sarebbe una desolazione!!!! ;-)Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!!!!!!!!!! Sempre in vacanza? Com' è ke questo forum è così deserto?
Lascia un commento:

Lascia un commento: