annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mary
    ha risposto
    quale membro della commissione?

Lascia un commento:

• ANNARITAFOTI
    ha risposto
    Un Membro Della Commissione Mi Ha Riferito Che Gli Orali Saranno A Gennaio

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
    Io mi fido xò sarebbe una violazione del bando di concorso xchè non dovrebbero farlo. Se un tizio ha sbagliato 5 quiz come lo salvi?
    se un tizio ha sbagliato 5 qiuiz è fuori a prescindere dai titoli....i titoli saranno presi in considerazione solo se hai azzeccato almeno 6 domande giuste, cioè la soglia minima per essere eventualmente ammessi alla prova orale che credo si svolgerà nel mese di novembre

Lascia un commento:

• ANNARITAFOTI
    ha risposto
    I Titolo Vengono Valutati Solo A Concorso Vinto Quesro Vale Per Tutti I Concorsi Troppo Semplice Se No.....

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    Santeri sta calmo, è ovvio che chi non supera i quiz non potrà essere salvato dai titoli... non capisco perchè la legge dice che i titoli debbano essere valutati prima della correzione dei quiz, è un lavoro che potrebbe avvenire tranquillamente dopo...porta solo confusione a chi spera disperatamente di essere salvato in qualche modo...

Lascia un commento:

• santeri
    ha risposto
    Io mi fido xò sarebbe una violazione del bando di concorso xchè non dovrebbero farlo. Se un tizio ha sbagliato 5 quiz come lo salvi?

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
    D'accordo ma non avranno alcuna influenza sul superamento della prova scritta. Faranno invece comodo alla fine x quei candidati che avranno superato anche gli orali xchè faranno punteggio.
    Al momento questa valutazione dei titoli è solo una gran rottura di scatole xchè fa perdere solo tempo: questa cosa avrebbero potuto farla anche dopo gli orali.
    nooo i titoli li prenderanno in considerazione sin d'ora......fidati

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    Quanto danno per la laurea vecchio ordinamento?

Lascia un commento:

• santeri
    ha risposto
    D'accordo ma non avranno alcuna influenza sul superamento della prova scritta. Faranno invece comodo alla fine x quei candidati che avranno superato anche gli orali xchè faranno punteggio.
    Al momento questa valutazione dei titoli è solo una gran rottura di scatole xchè fa perdere solo tempo: questa cosa avrebbero potuto farla anche dopo gli orali.

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    ricordatevi che altre alla prova scritta del 26 luglio saranno valutati anche i titoli...quale patente A, laurea, specializzazione... ecctera

Lascia un commento:

Sto operando...
X