annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
Un Membro Della Commissione Mi Ha Riferito Che Gli Orali Saranno A Gennaio
Lascia un commento:
-
se un tizio ha sbagliato 5 qiuiz è fuori a prescindere dai titoli....i titoli saranno presi in considerazione solo se hai azzeccato almeno 6 domande giuste, cioè la soglia minima per essere eventualmente ammessi alla prova orale che credo si svolgerà nel mese di novembreOriginariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioIo mi fido xò sarebbe una violazione del bando di concorso xchè non dovrebbero farlo. Se un tizio ha sbagliato 5 quiz come lo salvi?
Lascia un commento:
-
I Titolo Vengono Valutati Solo A Concorso Vinto Quesro Vale Per Tutti I Concorsi Troppo Semplice Se No.....
Lascia un commento:
-
Santeri sta calmo,
è ovvio che chi non supera i quiz non potrà essere salvato dai titoli... non capisco perchè la legge dice che i titoli debbano essere valutati prima della correzione dei quiz, è un lavoro che potrebbe avvenire tranquillamente dopo...porta solo confusione a chi spera disperatamente di essere salvato in qualche modo...
Lascia un commento:
-
Io mi fido xò sarebbe una violazione del bando di concorso xchè non dovrebbero farlo. Se un tizio ha sbagliato 5 quiz come lo salvi?
Lascia un commento:
-
nooo i titoli li prenderanno in considerazione sin d'ora......fidatiOriginariamente inviato da santeri Visualizza il messaggioD'accordo ma non avranno alcuna influenza sul superamento della prova scritta. Faranno invece comodo alla fine x quei candidati che avranno superato anche gli orali xchè faranno punteggio.
Al momento questa valutazione dei titoli è solo una gran rottura di scatole xchè fa perdere solo tempo: questa cosa avrebbero potuto farla anche dopo gli orali.
Lascia un commento:
-
D'accordo ma non avranno alcuna influenza sul superamento della prova scritta. Faranno invece comodo alla fine x quei candidati che avranno superato anche gli orali xchè faranno punteggio.
Al momento questa valutazione dei titoli è solo una gran rottura di scatole xchè fa perdere solo tempo: questa cosa avrebbero potuto farla anche dopo gli orali.
Lascia un commento:
-
ricordatevi che altre alla prova scritta del 26 luglio saranno valutati anche i titoli...quale patente A, laurea, specializzazione... ecctera
Lascia un commento:

Lascia un commento: