annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• darcware
    ha risposto
    Obbiettivamente penso non sia molto giusto, o quanto meno equo, impostare una prova scritta con sole dieci domande, dove una sola domanda può fa pendere troppo la bilancia da una parte...

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    speriamo che altri comuni bandiscano presto concorsi nei vigili e che ne prendano tanti, ho dato uno sguardo in giro e i posti messi a concorso sono 1, 2, massimo 4... chi ha studiato per questo concorso di Roma credo che vorrebbe andare a riprovare in altri comuni, altrimenti sarebbe stato tempo perso... chi la pensa come me e voglia scambiare info, io sono qui...
    (ho ancora gli occhi gonfi dal pianto, ma non mi arrendo: non aver risposto a 9 su 10 non vuol dire non aver studiato...sudato...
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    andiamo avanti và...

ciaoooo

Lascia un commento:

• darcware
    ha risposto
    Bhe io ne ho fatte giuste solo 6.... siamo li...
    Ultima modifica di darcware; 28-07-2007, 14:20.

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    benissimoooo, non ho speranze...6 orrori ho fatto...chi è a conoscenza di altri concorsi, lo dica...solo un miracolo potrà salvarmi...

Lascia un commento:

• darcware
    ha risposto
    Beh allora meglio... maggiori possibilità di avere punteggio soprattutto per me...
    Ma quanto torno a casa voglio leggere bene le istruzioni... perchè ricordo che c'era scritto ciò che t avevo detto..

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    vorrei tanto che fosse come dici tu, ma ne sono sicura anche perche' ho chiesto a un membro commissione...

Lascia un commento:

• darcware
    ha risposto
    Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto...ma insisto:
    "in caso di assenza del commento o di estraneita' all'argomento sara' applicata una penalizzazione di -0,05".
    Si ma sempre se è giusta la risposta al questionario! Altrimenti dovrebbero pure valutarti i commenti giusti alle risposte sbagliate il che m sembra un controsenso... come si farebbe a valutare un commento su una risposta al questionario sbagliata?!
    E comunque, mi sembra che sulle istruzioni c'era scritto che si procederà alla valutazione del commento solo se la risposta è esatta.
    Ultima modifica di darcware; 27-07-2007, 10:38.

Lascia un commento:

• ziobergomi
    ha risposto
    http://www.econcorsi.it/home_conc.htm da qui ho scaricato le risposte

Lascia un commento:

• tina81
    ha risposto
    secondo quelle risposte ne avrei indovinate 8 ma potrebbero non bastarmi visto che ho fatto solo 4 commenti...che ansia! ma siete proprio sicuri che sono esatte non è che tante volte la risposta esatta della num 3 è la c????!!!!!!

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    Scusa se mi permetto...ma insisto:
    "in caso di assenza del commento o di estraneita' all'argomento sara' applicata una penalizzazione di -0,05".

Lascia un commento:

Sto operando...
X