annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kristiann
    ha risposto
    Originariamente inviato da darcware Visualizza il messaggio
    Febbraio marzo?? Ma perchè l'orale si farà l'anno nuovo? Io penso invece che alla fine dell'anno il concorso sarà già concluso e i vincitori assunti in servizio.
    mi sa che sei un po troppo ottimista...tempi brevi non vuol dire a rotta di collo, se consideri che tra la preselezione e lo scritto sono passati 2 mesi per scrivere 10 domandine, non puoi' pensare che correggano 3000 elaborati in meno di tre mesi

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    non è che devono assumere per forza entro fine anno...possono anche assumere a febbraio marzo, non ci sono scadenze tassative.io sono di messina, parto di giorno pero', in che aula sei? io olimpia modulo 1 .

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    ahhahahaa

mah... penso che se non vi sono intoppi entro Natale asumeranno, no?!
    chi viaggia dalla sicilia a roma in treno di notte senza pernottare?
    ma di dove siete ragà??

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    si come per istruttori che ancora non hanno finito di valutare i titoli e sono gia' passati quasi due mesii....

Lascia un commento:

• darcware
    ha risposto
    Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
    io sono si****, penso che immetteranno in servizio 20 giorni dopo la conclusione del concorso, quindi verso febbraio marzo
    Febbraio marzo?? Ma perchè l'orale si farà l'anno nuovo? Io penso invece che alla fine dell'anno il concorso sarà già concluso e i vincitori assunti in servizio.

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    io sono si****, penso che immetteranno in servizio 20 giorni dopo la conclusione del concorso, quindi verso febbraio marzo

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    esperanza

Ragazzi, anche se preamaturo, secondo voi per quando è prevista l'assunzione in servizio?!

ci sono siciliani??

un'altra domanda: i dati relativi alla polizia municipale (sanzioni, leggi, ecc...) inseriti nel sito del comune di Roma aggiornati al 2003, sono ancora validi?

ciao

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    credo che l'importante sia azzeccare la risposta esatta......i commenti pur se brevissimi nemmeno li leggeranno perchè ragazzi questi non c'hanno voglia di leggerli.....ad agosto vogliono stare con le pacche a mollo!!! e già a metà settembre si sapranno i risultati...per cui credo che per superare la prova basterà rispondere a 7 domande su 10!!
    credo pure io che con 7 si passa, sec me ci sara' poco da commentare per questo hanno scritto che danno piu' valore alla risposta esatta

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    credo che l'importante sia azzeccare la risposta esatta......i commenti pur se brevissimi nemmeno li leggeranno perchè ragazzi questi non c'hanno voglia di leggerli.....ad agosto vogliono stare con le pacche a mollo!!! e già a metà settembre si sapranno i risultati...per cui credo che per superare la prova basterà rispondere a 7 domande su 10!!
    guarda che i compiti iniziano a correggerli a fine settembre, prima fanno la valutazione dei titoli, sempre dall'inizio di settembre ovviamente, ad agosto se qualcuno della commissione è in ferie non possono fare nulla

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
    Se fosse vero quello che dici tu (basta azzeccare 7 risposte su 10) avremmo 3000 idonei. x quello che ne so io, le cose non saranno così tenere....
    delucidati santeri.....secondo te come saranno le cose?! la prova sarà duretta e ci sarà maxima vigilanza in sede di perova scritta?!
    quanto tempo avremo per lo svolgimento della prova??!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X