annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ziobergomi
    ha risposto
    Comunque io sto studiando sul Maggioli, 900 e passa pagine di bontà giuridica e amministrativa

Lascia un commento:

• ziobergomi
    ha risposto
    Grande Tonioski, tu si che dai speranze.

Lascia un commento:

• tonioski
    ha risposto
    Ingegnere Esaminatore

Ragazzi non sono interessato ad alcun concorso ma volevo raccontarvi questo episodio perchè capisco che state sudando sui libri. Un mio collega Ingegnere di Napoli (anch'io sono di Napoli) è andato a Roma per il Concorso sui vigili Urbani dove lui ha fatto parte della Commissione Esaminatrice e mi ha riferito che è tutta una farsa....già si sa chi deve entrare e chi no...mi dispiace per voi e volevo farvi presente questo perchè TUTTI i concorsi sono già decisi....mi dispiace veramente!!!!

Lascia un commento:

• tina81
    ha risposto
    in molti sostengono che lo scritto sarà in autunno ma io continuo a pensare che sarà in estate...anche se spero di sbagliarmi!!!!comunque sono tutte supposizioni!

Lascia un commento:

• ildeboscio
    ha iniziato la discussione 300 vigili roma: quando lo scritto?

300 vigili roma: quando lo scritto?

ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha superato la preselezione del concorso per 300 agenti di polizia municipale presso il comune di roma: avete notizie sullo scritto? quando si svolgerà? ci sono informazioni in merito? grazie a tutti.
    se volete scambiare materiale (leggi,regolamenti comunali,riassunti su msn messenger il mio contatto è: razzapadrona@hotmail.it)
    ciao
Sto operando...
X