annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• federica192
    ha risposto
    non ho capito

ma secondo giuditta il concorso ci sarà in autunno?

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    mizzica

grazie giuditta....crepi il lupo!!!!

Lascia un commento:

• Giuditta
    ha risposto
    In bocca al lupo, io non partecipo al concorso!

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    ah

ah grazie giuditta
    di dove sei???
    stai già studiando per prove scritte???

Lascia un commento:

• Giuditta
    ha risposto
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    davvero gli scritti per 300 vigili urbania roma ci saranno in autunno!!!????
    magari :-)
    Per il momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ad ogni modo ai concorrenti che hanno superato la preselezione deve arrivare raccomandata in cui viene data comunicazione della data della prova scritta a cui possono partecipare!

Lascia un commento:

• kristiann
    ha risposto
    e quei trecento che hanno assunto tre mesi fa della vecchia graduatoria che fine faranno fra due anni?

Lascia un commento:

• ziobergomi
    ha risposto
    x federica192

Nonostante le raccomandazioni io ci provo perchè: spero che il mio cognome venga confuso con quello di qualche raccomandato; ho saputo che nei prossimi mesi non verranno assunti solo 300 ma ne assumeranno altri anche se con contratto a tempo determinato a causa dei pensionamenti a cui il comune dovrà far fronte. Pertanto ci sarà una riapertura della graduatoria come avvenne per quella del concorso del'99. Quindi bisogna tentare di collocarsi il meglio possibile.

Lascia un commento:

• federica192
    ha risposto
    ma dai non mi aspettavo una cosa del genere. copiare per quale motivo ? io sinceramente non mi fiderei dei suggerimenti degli altri.,
    nel senso morte tua , vita mia , anche perchè il voto dopo verterà principalmente sul commento sintetico. ma si potevano portare codici, appunti facilmente consultabili?

Lascia un commento:

• santeri
    ha risposto
    Il comune di Roma non ha bandito solo il concorso x vigili ma anche quello x istuttore amministrativo, educatore , geometra ecc.
    Il giorno 6 giugno si è tenuta la prova scritta da istruttore amministrativo. Sembrava il mercato del pesce...... Controlli zero.....
    Molti diranno che non bisogna stupirsi dal momento che QUESTI sono i soliti concorsi negli enti locali. xò io mi aspettavo una maggiore serietà. Questo ho visto io.
    Se poi vai su altri forum ne dicono pure di peggio....

Lascia un commento:

• federica192
    ha risposto
    perchè dici questo? non so niente ? raccontami

Lascia un commento:

Sto operando...
X