annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
Delibera Consiglio Comunale3103/03/2003Regolamento di Polizia Urbana aggiornato al 2 gennaio 2004 ed integrato con Delibera C.C. 28 del 07.02.2005 (modifica dell'art. 6 del Regolamento)
-
ragazzi lo scritto dovrebbe esserci prima dell'estate e...calcolate che stiamo 2000 vigili sotto organico ciò vuol dire che gira voce di non essere troppo selettivi..anche perchè se nel futuro ci saranno le risorse economiche ,all'amministrazione conviene più attingere ad una graduatoria esistente che fare un concorso nuovo quindi... CORAGGIO
Lascia un commento:
-
tempo prova?
ragazzi studiate solo sui manuali appositi pubblicati dalla simone....il resto lascia il tempo che trova!!! quando tempo durerà la prova scritta? spero almeno 2 ore di tempo??!!
Lascia un commento:
-
ma sec me non ha senso scaricare questi regolamenti, il bando dice compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione dei regolamenti di polizia urbana e igiene, se vai a vedere questi regolamenti sono troppo tecnici non dicono niente
Lascia un commento:
-
regolamenti comunali
voi quale regolamento comunale avete studiando. oltre la legge quadro e la legge regionale 1/2005 ci sono i regolamenti comunali della polizia urbana e di igiene che mi erano sfuggiti , e per fortuna un ragazzo l'altro ieri al corso mi ha detto di studiare anche questi. ma voi quali avete scaricato. che data hanno questi regolamenti?
Lascia un commento:
-
tutti ci siamo rotti di studiare, hai ragione però ci vuole calma e sangue freddo....e pure tanto!!Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggiopenso che lo voglio passare per forza perchè mi sono rotto di studiare ho 29 anni ed è una vita che studio, ma mi sa che tra raccomandati e assunzioni dalla vecchia graduatoria sara' dura pure entrare come vigile. un lavoro di ***** sicuramente ma almeno iniziero' a lavorare...
Lascia un commento:
-
nemmeno io mi fido ed ho delle esperienze negative gia' fatte, si spera che essendo roma un grande comune non vada a finire come finisce con i piccoli comuni...
Lascia un commento:
-
Tu hai 29 anni e ti 6 rotto di studiare. Qui ci sono persone di 35 anni che si sono rotte di studiare....
iN GENERE IO NON MI FIDO TROPPO DEI CONCORSI FATTI NEGLI ENTI LOCALI. POI SE VAI SU ALTRO FORUM NOTERAI CHE TROPPE PERSONE SANNO LE DATE IN ANTICIPO, CHI PARLA CON QUELLO, CHI CONOSCE QUELL'ALTRO ECC. ECC...
NON SONO BEI SEGNALI....
Lascia un commento:
-
penso che lo voglio passare per forza perchè mi sono rotto di studiare ho 29 anni ed è una vita che studio, ma mi sa che tra raccomandati e assunzioni dalla vecchia graduatoria sara' dura pure entrare come vigile. un lavoro di ***** sicuramente ma almeno iniziero' a lavorare...Ultima modifica di kristiann; 06-07-2007, 20:00.
Lascia un commento:
-
mah
voi che dite o pensate circa questo concorso? in genere....
Lascia un commento:

Lascia un commento: