annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• azzurro.rp
    ha risposto
    ehi...

ricordatevi che altre alla prova scritta del 26 luglio saranno valutati anche i titoli...quale patente A, laurea, specializzazione... ecctera

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    www.LaurusRobuffo.it
    Silvio Padula autore
    compendio per il concorso 300 vigili urbani di roma+ statuto del comune di roma

sul volantino c'era questo sito e i nomi di sti libri...

ciao
    se quel libro del padula lo compro in libreria, anzichè ordinarlo, mi daranno ugualmente in regalo il testo del regolamento e statuto di roma?!

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio:

1 C
    2 C
    3 B
    4A
    5B
    6A
    7 B
    8A
    9B
    10 C
    sì grottino.....è proprio così!!

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    Grazie mille!

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    www.LaurusRobuffo.it
    Silvio Padula autore
    compendio per il concorso 300 vigili urbani di roma+ statuto del comune di roma

sul volantino c'era questo sito e i nomi di sti libri...

ciao

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    Veramente davano i volantini con i tesi? o mi prendi in giro..?
    se e' vero mi dici i nomi dei testi?

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    a grottì... ma che te fregaaaaa, sei passato, buon per teeeeeeeeeee!! studia tanto sugli stessi testi delle altre prove e scaricati dal comune di roma tutte le info della polizia municipale che hanno messo, poi che ne so... al concorso hanno dato un volantino in cui proponevano dei testi per la prova orale, vedi npò tu...

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    Anche io preferisco di gran lunga i quiz al tema...
    cmq mi vergogno un po' perche' non avevo studiato nulla, ma la prova mi e' andata bene...
    Mi hanno detto che oltre ai 300 a tempo indet. ne prenderanno anche molti altri a tempo determinato, sara' vero?
    Secondo voi gli orali quando ci saranno? Su che testi studiate?

Lascia un commento:

• Esperanza
    ha risposto
    anche io preferisco i quiz al tema... ma miseriacciaaaaaaaaaa... abbiamo perso una grande opportunità... agli orali faranno idonei la maggiorparte... chissà per quanti anni non bandiranno un altro concorso, conviene tenerne tanti in graduatoria, eh
    cmq che cavolata aver fatto 3000 fotocopie lo stesso giorno, a garanzia nostra hanno detto...ma de cheeeeeeeee, la loro forse, per evitare di fare 9000 fotocopie invece che 3000...mah... stavolta sò stati proprio disorganizzati, alla preselettiva ho avuto una buona impressione... spero che accada un miracolo e che piglino tutti... ahahahaha ahahahaha

Lascia un commento:

• santeri
    ha risposto
    Io preferisco di gran lunga il sistema che hanno adoperato invece del solito tema dove la discrezionalità della commissione è massima e ti possono bocciare anche se hai fatto un buon tema.

Lascia un commento:

Sto operando...
X