annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!! Sempre in vacanza? Com' è ke questo forum è così deserto?
-
modestamente cara sono in gamba ;-) scherzo......Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggioNo, non sono di roma. Tu? Per quanto riguarda i commenti ne ho omesso uno.
Non sto ancora studiando (altrimenti arriverei all'orale esausta!!) ma mi sto documentando sul materiale da aggiungere al programma. Ebbene...non so cosa aggiungere, a parte lo statuto.
Tu sai qualcosa più di me? Ho visto ke partecipi ad altre discussioni di altri concorsi...come fai a prepararli tutti? Devi essere in gamba...
sono del sud lazio.......
pa.rm@libero.it
scrivimi se hai novità
ok?!
Lascia un commento:
-
No, non sono di roma. Tu? Per quanto riguarda i commenti ne ho omesso uno.
Non sto ancora studiando (altrimenti arriverei all'orale esausta!!) ma mi sto documentando sul materiale da aggiungere al programma. Ebbene...non so cosa aggiungere, a parte lo statuto.
Tu sai qualcosa più di me? Ho visto ke partecipi ad altre discussioni di altri concorsi...come fai a prepararli tutti? Devi essere in gamba...
Lascia un commento:
-
cavolo, hai azzeccato tutte e 10 le risposte e inoltre le hai commentate tutte e 10!!??Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggioIo ho risposto a tutte anke se cmq non sono molto tranquilla... sai, con il lettore ottico non si può mai sapere se la crocetta è come la vogliono loro, e se il pc riesce ad inquadrarla.
Per esempio in altri concorsi la casella andava annerita, qui volevano solo la x..... ma i pc non sono sempre uguali?
Tu come sei andato?
Quali regolamenti stai studiando? A me molti sembrano inutili...tipo quello sul funz del consiglio, quello di contabilità.... ma ci stanno assumendo come vigili o come ragionieri...?
Complimenti genietto...allora non hai nulla da temere!!!
L'orale sarà una passeggiata....comunque studiare sin da ora per l'orale mi sembra prestino ovviamente... sei di roma???
Lascia un commento:
-
Io ho risposto a tutte anke se cmq non sono molto tranquilla... sai, con il lettore ottico non si può mai sapere se la crocetta è come la vogliono loro, e se il pc riesce ad inquadrarla.
Per esempio in altri concorsi la casella andava annerita, qui volevano solo la x..... ma i pc non sono sempre uguali?
Tu come sei andato?
Quali regolamenti stai studiando? A me molti sembrano inutili...tipo quello sul funz del consiglio, quello di contabilità.... ma ci stanno assumendo come vigili o come ragionieri...?
Lascia un commento:
-
a quante domande esatte hai risposto alla prova scritta???Originariamente inviato da mary Visualizza il messaggioStudiare ora? noooo...... non se ne parla proprio! Io piuttosto sto raccogliendo il materiale da studiare per l'orale. Per esempio, secondo voi quali regolamenti sono da studiare? C'e n'è una infinità!! Alcuni sono proprio assurdi e noiosi...
comunque il programma per la prova orale va studiato benissimo tutto.....devono fare una selezione Mary!!
Lascia un commento:
-
iuuuuuuuuhhhhhhhh.............c'è nessuuuuuuunoooooooooo????????
Lascia un commento:
-
Studiare ora? noooo...... non se ne parla proprio! Io piuttosto sto raccogliendo il materiale da studiare per l'orale. Per esempio, secondo voi quali regolamenti sono da studiare? C'e n'è una infinità!! Alcuni sono proprio assurdi e noiosi...
Lascia un commento:
-
.......
allora ragazzi come procedono le vacanze???
state già studiando per la prova orale!!??
nooooo ;-)
Lascia un commento:
-
------
allora buon divertimento cara tina!!!!
tanto per l'orale c'è tempo
Lascia un commento:

Lascia un commento: