Salve ragazzi potete dirmi come è possibile raggiungere dalla termini il palazzo della regione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggioIo ci sarò con tutto il mio entusiasmo, cantava qualcuno...a quello metto anche tanta ma tanta rabbia. Siamo calmi e tranquilli...però eh!Ultima modifica di Haley; 02-07-2007, 14:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggioEheheheheh...che fai mi prendi in giro?
Domani ti aspetto fuori....all'edicola
....
Mi è sembrato giusto offrire anch'io un passaggio, visto che sono macchina-munita...
Ma presto useremo le navette della Regione per andare e tornare dalla metro!!!
A domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggioHaley tu intanto ordina la PIZZA!!!
Qualche preferenza?
Commenta
-
Carissimi e futuri colleghi, ho appreso soltanto adesso dell'esistenza di questo forum e non avendo letto le pagine che precedono la presente ,vi chiedo gentilmente un'informazione e cioè se qualcuno di voi( vincitori di concorso)ha già ricevuto la lettera raccomandata della regione concernente il concorso codice 07. Grazie per chi sarà così gentile di rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da sole e mare Visualizza il messaggioCarissimi e futuri colleghi, ho appreso soltanto adesso dell'esistenza di questo forum e non avendo letto le pagine che precedono la presente ,vi chiedo gentilmente un'informazione e cioè se qualcuno di voi( vincitori di concorso)ha già ricevuto la lettera raccomandata della regione concernente il concorso codice 07. Grazie per chi sarà così gentile di rispondermi
Credo, di no, comunque è bene che ti legga tutte le vicissitudini accadute e se per te va bene , puoi lasciarci la tue email per iscriverti alla mail list!
Commenta
-
Grazie
Ciao a Tutti!
solo un breve intervento per dirvi che ringrazio in anticipo tutti i ragazzi e le ragazze che saranno domani a "lottare" per tutti noi!
Per quanto possa valere sarò con voi moralmente, per il momento il lavoro non mi consente di muovermi e più che firmare il documento inviato a giugno non mi è possibile.
Un saluto a tutti e a presto.
R.
Commenta
Commenta