annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A proposito di quanto diceva serpichet oggi ("mileproroghe" ilsole24ore):

Patto di stabilità interno (articolo 6, comma 8-sexies). Per il 2007 non si applicano agli enti che non abbiano rispettato il patto di stabilità interno per il 2006 le disposizioni contenute nel comma 561 dell’articolo 1 della legge Finanziaria per il 2007 che dispone il divieto di assunzioni di personale per gli enti che non abbiano rispettato il patto nel 2006.

Commenta

qualcuno dei presenti all'incontro con l'ass. Di stefano, potrebbe darci una breve descrizione di come sono andate le cose? da quello che abbiamo capito la situazione non è per niente a nostro favore..

Commenta

A mali estremi ormai non restano che gli estremi rimedi. Pensate sia il caso di adire le vie legali?

Commenta

Delusione. Solo tanta delusione ... mi sento questo dentro di me. Mi sento tradito, mi sento vuoto, spazziato e incredulo. Grazie di questa illusione.

Per il resto, invece è stato bello darvi un volto, scherzare con william wallace e conoscere nuove persone. Ringrazio vivamente la delegazione che ha subito per primo questo colpo al cuore. Rimango disponibile per ogni azione e iniziativa !

Lorenzo Franceschini - vincitore concorso 04
          Concorso Cod.04

Commenta

Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
            PARE che i soldi per le società esterne siano soldi che figurano come :"PER SERVIZI" e non per PERSONALE, quindi secondo di stefano i zioservice non ci entrano.

P.S.

MA L'APOTEOSI è STATA QUANDO MI HANNO RIPORTATO::::
            "DOVREMMO ESSERE GRATI PERCHè NON HANNO INTEROTTO IL CONCORSO!!!"
            No comment
            Date uno sguardo
            roma.repubblica.it/dettaglio/Stop-alle-consulenze-doro-in-Regione/1333805

Se potete darmi dettagli (anche via mail) su questo punto (i fondi per service), continuiamo a scrivere ai media e a far emergere questo schifo....

Commenta

Secondo me ora è il momento di non scoraggiarsi, io direi che la prima cosa da fare é quella di avvisare la redazione di corriere romano dell'esito dell'incontro con Di Stefano.

Commenta

Almeno questa volta sembra che l'assessore abbia detto onestamente come stanno le cose e sembra confermarsi il quadro che alcuni di noi avevano ipotizzato:

I burocrati della Regione (approfittando della confusione politica sorta nelle more del mega concorso in oggetto) hanno preferito spartirsi le risorse tra progressioni verticali e premi da assegnare al personale già in servizio.
                Paradossalmente i precari non vivono il ns. stesso problema perché Lazioservice attinge ad altri capitoli di spesa.

A questo punto solo un bell'assestamento di bilancio potrebbe salvarci andando a rimpinguare il capitolo di spesa per il personale regionale. Tuttavia, la maggioranza di Marrazzo non sembra disponibile a stornare risorse finanziarie a favore dei vincitori e degli idonei di un concorso bandito da una giunta capitanata da Storace.

Che fare... adire il giudice civile, presentare un esposto alla Corte dei Conti, tesserarci tutti e 400 di corsa nel partito di Marrazzo?

Originariamente inviato da cp.live Visualizza il messaggio
                A proposito di quanto diceva serpichet oggi ("mileproroghe" ilsole24ore):

Patto di stabilità interno (articolo 6, comma 8-sexies). Per il 2007 non si applicano agli enti che non abbiano rispettato il patto di stabilità interno per il 2006 le disposizioni contenute nel comma 561 dell’articolo 1 della legge Finanziaria per il 2007 che dispone il divieto di assunzioni di personale per gli enti che non abbiano rispettato il patto nel 2006.

Commenta

A perte gli zioservice, si sa se agli obiettivo lavoro è stato rinnovato il contratto e attualmente sono in servizio ?Penso che la spesa per i loro stipendi faccia capo alla voce personale e quindi in tal caso tolgono risorse a noi oltre ad occupare posizioni che spetterebberro a vincitori di concorso, viste le grauatorie vigenti.

Commenta

Intanto facciamo un esposto al Difensore Civico e tartassiamo giornali e altri media.. Se non sbaglio non appena hanno saputo che avevamo contattato i giornali ci hanno fissato un incontro, giusto?

Inoltre penso anche ad un esposto alla Funzione Pubblica e Corte dei Conti.

Commenta

Originariamente inviato da gbobo Visualizza il messaggio
                      A perte gli zioservice, si sa se agli obiettivo lavoro è stato rinnovato il contratto e attualmente sono in servizio ?Penso che la spesa per i loro stipendi faccia capo alla voce personale e quindi in tal caso tolgono risorse a noi oltre ad occupare posizioni che spetterebberro a vincitori di concorso, viste le grauatorie vigenti.
                      Ad alcuni di obiettivo lavoro sicuramente sì, ma loro sono interinali presso Lazio service. Molto probabilmente tempo fa hanno fatto questo passaggio (prima erano interinali presso la Regione) proprio in vista della stabilizzazione. Immaginate il livello di inciuci!!

Commenta

Sto operando...
                      X