annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che botta ragazzi!!!

ero tra i 13 che sono saliti...
    mi sto riprendendo solo ora dalle pessime notizie...

e poi dovreste vedere come guida Haley che ci ha dato un passaggio in macchina...

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono interessato ai concorsi "fantasma" di questa regione che si vanta di essere tra le prime in italia quanto a legalità e lotta alla disoccupazione. Non è molto che seguo questo forum ma credo che sia l'unico modo per combattere un sistema che altrimenti ci imbavaglia e ci toglie i nostri diritti. Penso che sia ora di alzare la voce e provare a vedere come i nostri amministratori risponderanno, non solo a noi ma anche ai cittadini che hanno contribuito con il loro denaro a foraggiare agenzie di selezione del personale e membri di commissioni esaminatrici, per una farsa di concorso. Non ci abbattiamo, continuiamo a lottare. Non dobbiamo avere paura. Io sono a disposizione per qualsiasi iniziativa volessimo intraprendere.

Commenta

Ragazzi, buonasera a tutti! Io ero fra i tredici che sono saliti. Le notizie non sono confortanti,è vero, ma possibiliste. A fine luglio ci sarà questo provvedimento in finanziaria. Ragioniamo prima di ogni decisione. Ora,a caldo, potremo fare cose che potrebbero ritorcersi contro. Se è vero che la volontà c'è, aspetterei fine mese. Ogni passo falso potrebbe ingenerare "chiusure di volontà" e dopo ci sarebbe ben poco da fare. Mi spiego: una sentenza favorevole di un giudice poco potrebbe fare se la regione non ha i soldi o dice di non averli. Ragioniamo.

Commenta

Aspettiamo, però nel frattempo cerchiamo di capire cosa fare dopo.
          lasciare perdere i media, oppure continuare con la strada intrapresa? voi che vi siete incontrati che avete pensato?
          Secondo me potremmo pazientare fino a settembre, però poi..
          ho l'impressione che si stia cercando di sistemare un pò troppa gente prima di noi!
          ma il "caro" assessore ha spiegato il motivo della pubblicazione della graduatoria se poi non c'erano i soldi per le assunzioni?
          mi sento preso per il.....

Commenta

indubbiamente daniela ha ragione nel dire che un giudice, forse, può fare poco se la regione dice di NON avere i soldi, però si potrebbe sindacare il MODO in cui la spende i pochi soldi che ha a disposizione.
            comunque conviene aspettare ancora un pò prima di intraprenere vie legali, non mi sembra che abbiamo a disposizione elementi tali da promuovere un giudizio.
            voi che ne pensate?
            un ultima cosa, mi dispiace non avervi ancora conosciuto, rimango ancora con la curiosità e la voglia di vedervi di persona..speriamo presto!!
            grazie per l'incontro che siete riusciti ad avere, almeno sappiamo qualcosa di più certo!

Commenta

Ragazzi, secondo me è meglio aspettare, vediamo se effettivamente tra settembre-ottobre si smuove qualcosa. Cominciare pensare di mettere di mezzo avvocati e tribunali, si rischia veramente la fine, anche perchè come detto da Daniela, inutile se i soldi ora non ci sono.
              Concorso Cod.04

Commenta

Spero che qualcuno mi svegli da questo incubo. Ti pareva ..... non avevo mai vinto nulla......
                Cmq qualche giorno fà ho sentito un altro concorrente vincitore del mio stesso concorso, lo 02, al quale ho riferito di questo forum e delle iniziative intraprese, egli mi ha snobbato dicendomi che tra settembre/ottobre arriveranno le lettere. Era talmente sicuro che gli ho chiesto quale fosse la sua fonte, non ha fatto nomi ma ha alluso a qualcuno molto in alto. Questo mio collega è attendibile, non so se lo è altrettanto la sua fonte.
                Nonostante le cattive notizie mi sembra prematuro intraprendere le vie legali.

Commenta

x serpichet

comma 557

Ai fini del concorso delle autonomie regionali e locali al rispetto degli obiettivi di finanza pubblica di cui ai commi da 655 a 695, gli enti sottoposti al patto di stabilità interno ASSICURANO LA RIDUZIONE DELLE SPESE DI PERSONALE, GARANTENDO IL CONTENIMENTO DELLA DINAMICA retributiva E OCCUPAZIONALE, ANCHE ATTRAVERSO LA RAZIONALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE BUROCRATICO-AMMINISTRATIVE.

Significa che sono obbligati a ridurre (ovviamente in rapporto al precedente anno) le spese relative al personale sia dando uno stipendio minore ai dipendenti, sia avendo complessivamente meno occupati, sia attraverso le esternalizzazioni

Commenta

La l. 17/2007 in combinato disposto con il comma 561 ci dice in parole povere che se anche un ente lo scorso anno non ha rispettato il patto di stabilità può lo stesso assumere.

Ciò non toglie, ed è la mia interpretazione, che non sia legato ai vincoli del 557.

Commenta

Rettifico l'ultima parte del primo post:
                      ANCHE attraverso le esternalizzazioni ( quindi ad es. anche non assumendo)

Commenta

Sto operando...
                      X