annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve ragazzi potete dirmi come è possibile raggiungere dalla termini il palazzo della regione?

    Commenta


      714

      Mi pare che da termini ci sia il 714 che ferma sulla Colombo proprio all'altezza della Regione...
      Appena esci dalla stazione, sulla destra, ci sono i capolinea (se non li hanno spostati...)

      Commenta


        Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
        Io ci sarò con tutto il mio entusiasmo, cantava qualcuno...a quello metto anche tanta ma tanta rabbia. Siamo calmi e tranquilli...però eh!
        mi sembra lo spirito giusto...
        Ultima modifica di Haley; 02-07-2007, 14:54.

        Commenta


          Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggio
          Eheheheheh...che fai mi prendi in giro?
          Domani ti aspetto fuori....all'edicola....
          No, non ti prendevo in giro, giuro!
          Mi è sembrato giusto offrire anch'io un passaggio, visto che sono macchina-munita...

          Ma presto useremo le navette della Regione per andare e tornare dalla metro!!!
          A domani!

          Commenta


            Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
            Haley tu intanto ordina la PIZZA!!!
            eheheh... ok! Provvederò!
            Qualche preferenza?

            Commenta


              Carissimi e futuri colleghi, ho appreso soltanto adesso dell'esistenza di questo forum e non avendo letto le pagine che precedono la presente ,vi chiedo gentilmente un'informazione e cioè se qualcuno di voi( vincitori di concorso)ha già ricevuto la lettera raccomandata della regione concernente il concorso codice 07. Grazie per chi sarà così gentile di rispondermi

              Commenta


                Domani, ho convinto anche mia moglie a venire, cosi siamo 1 e 1/2 in più (...x la dolce attesa.......)

                Commenta


                  Originariamente inviato da sole e mare Visualizza il messaggio
                  Carissimi e futuri colleghi, ho appreso soltanto adesso dell'esistenza di questo forum e non avendo letto le pagine che precedono la presente ,vi chiedo gentilmente un'informazione e cioè se qualcuno di voi( vincitori di concorso)ha già ricevuto la lettera raccomandata della regione concernente il concorso codice 07. Grazie per chi sarà così gentile di rispondermi

                  Credo, di no, comunque è bene che ti legga tutte le vicissitudini accadute e se per te va bene , puoi lasciarci la tue email per iscriverti alla mail list!

                  Commenta


                    anche io ci sarò....
                    e caro ctrl mi sa che, se ancora disponibile, approfitterò della tua offerta di passaggio...ti ho appena inviato una mail....

                    a domani allora

                    ciao, alex.

                    Commenta


                      Grazie

                      Ciao a Tutti!
                      solo un breve intervento per dirvi che ringrazio in anticipo tutti i ragazzi e le ragazze che saranno domani a "lottare" per tutti noi!
                      Per quanto possa valere sarò con voi moralmente, per il momento il lavoro non mi consente di muovermi e più che firmare il documento inviato a giugno non mi è possibile.
                      Un saluto a tutti e a presto.
                      R.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X