annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Importante: postiamo per tutti l'ora e il luogo esatto dell'incontro del 3 luglio

    Buonasera a tutti!
    Postiamo definitivamente l'ora e il luogo esatto per l'incontro di martedì 3 luglio in Regione con l'Assessore Di Stefano.
    E' opportuno vederci fuori l'entrata della Regione con congruo anticipo rispetto all'incontro per una preliminare discussione inter nos.

    Per Ares: appunto...servono date precise..speriamo di ottenerle.

    Commenta


      Ragazzi, credo che l'appuntamento, come diceva WilliamWallace, sia davanti l'edicola per le 9:30 !

      Penso sia necessario parlare tra noi per decidere una linea comune da seguire in base soprattutto alle tante parole che ci verranno dette e ai pochi fatti che vedremo. L'unica cosa che voglio vedere è partire la raccomandata, poi potrà anche portare la data di assunzione per gennaio 2008, ma voglio una raccomandata e una data !!! La preferisco alle parole di eventuali assunzioni a settembre-ottobre-novembre-dicembre ... quelle si rimandano ogni volta.
      Concorso Cod.04

      Commenta


        appuntamento 3 luglio

        Ok, 9.30 davanti al giornalaio...

        Commenta


          9:30? Per me troppo presto.

          Ciao Ragazzi,
          per stare li alle 9.30 dovrei partire da salerno alle 5 minimo. Non credo di essere in grado di raggiungere Roma prima delle 10.30-11. In ogni caso decidete voi, per me tutto quello che decide il gruppo va bene. L'importante è prendere delle decisioni insieme. Poi chi viene sopra si comporta di conseguenza. Credo, però che ci sia ben poco da decidere in questo momento. Dovremmo esclusivamente ASCOLTARE e ribadire la nostra posizione. Ovviamente nel caso in cui le prospettive fossero negative, tempi incerti etc. prendiamo atto delle parole dell'assessore e come del resto già concordato, dopo una bella diffusione di quanto dettoci attraverso ogni mezzo possibile, decideremo insieme il da farsi. Speriamo bene. Notte...o buongiorno per chi legge domattina.

          Commenta


            Non ti preoccupare, noi cominciamo a radunarci e parlare, ma anche se arrivi a quell'ora va benissimo! Ti aspettiamo!
            Buonanotte

            Commenta


              incontro 3 luglio

              Ciao ragazzi, volevo dirvi che abitando a Brescia mi sarà un pò duifficile essere a Roma per il 3 luglio, ma, in ogni caso sono con voi!
              Fatevi valere e in bocca al lupo!!!

              Commenta


                3 Luglio

                Ciao a tutti,
                mi scuso ancora per non poter essere dei vostri domani,ero veramente curiosa di dare una faccia ai tanti nick del forum ma soprattutto di contribuire con anche la mia presenza;
                come già vi avevo scritto per e-mail purtroppo non mi è proprio possibile partecipare.
                Volevo augurare un grande in bocca al lupo a chi salirà all'incontro..

                Certo che ...leggendo sul forum e le mail ....il nostro "caro" assessore si troverà davanti delle persone veramente preparatissime su tutti i fronti e che certo gli sapranno tenere testa...
                Ancora complimenti per il lavoro che avete svolto e........spero di leggere buone notizie domani!
                (troppo ottimista....eh?!?!?!?)

                A presto,
                Grazie,
                Simona

                Commenta


                  Buongiorno a tutti,
                  non mi si vede spesso ma ci sono.
                  CONFERMO PARTECIPAZIONE DOMATTINA

                  Commenta


                    Orario flessibile: 9:30 /10:30 davanti al giornalaio

                    Salve a tutti!
                    Poichè molte persone vengono da posti diversi e lontani propongo un time flessibile per l'appuntamento.
                    Chi arriva prima aspetta gli altri poichè l'incontro con l'Assessore è fissato per le 12.
                    Magari potremmo cominciare a prpcedere ad una prima elezione dei 15.
                    La mia proposta è di eleggere un due/tre partecipanti per ogni situazione diversa.
                    Ad esempio: in rappresentanza degli idonei, peraltro quelli fin qui intervenuti tutti vicinissimi ai vincitori, mi candido a far parte della delegazione insieme ad un altro paio di persone.
                    Poi bisognerebbe fare una divisione tra codici di concorso. ES: codice 07 due/tre persone, codice 01 due/tre persone, codice etc... fino a esaurimento.
                    Credo che tutti coloro che sono intervenuti finora o hanno partecipato alla mailing appartengono solo ad alcune classi di concorso, perlopiù lo 07, lo 01, e quello per informatici. E' ovvio che anche le classi di concorso che non hanno nessun partecipante qui sul forum sono idealemnte rappresentate da tutti coloro che fanno parte dei 15, dato che la situazione è identica per tutti.
                    Altro criterio di elezione, dopo aver fatto il riparto dei partecipanti tra le varie situazioni e codici di concorso, potrà essere, a mio avviso, l'aver speso il proprio nome sulla raccomandata.

                    Che ne pensate?

                    Caro Ralpi speriamo che l'incontro "sfami" la nostra ormai sete d certezza sul destino di questo concorso infinito!

                    Commenta


                      Confermo la mia presenza, però non prima delle 10-10.30!!!!!! lo so lo so , io ho proposto le 9,30 ma prima devo passare da un cliente !!!! (inderogabile)

                      Haley tu intanto ordina la PIZZA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X