Originariamente inviato da ctrl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Concorso Cod.04
-
come avere risposte UFFICIALI??
perchè le parole non rimangano tali proporrei di chiedere se è possibile registrare la conversazione o al limite avere un verbale firmato che ne riporti il contenuto.
del resto anche gli altri colleghi che aspettano sotto o che non sono potuti intervenire quel giorno vogliono sapere CON ESATTEZZA ciò che ci è stato PROMESSO, no?!
Commenta
-
Il 3 dobbiamo cercare di avere delle notizie concrete. Probabilmente questo non avverrà, e in quel caso faremo presente all'assessore che noi, non staremo con le mani in mano ad aspettare i loro comodi. Ma dal mio punto di vista, se chiediamo di registrare o di stendere un verbale dell'incontro (cosa che non credo ci verrà mai permessa) è probabile che Di Stefano non ci dica proprio nulla di concreto, ma solo parole, parole e parole.
Il 3 andiamo con calma e sentiamo cosa ci dice l'assessore, nel caso in cui le sue parole non siano convincenti, porremo noi delle domande REALI, PRECISE in merito al nostro futuro. Nel caso in cui l'Assessore non risponda, bhè gli faremo presente che noi non aspetteremo i loro tempi, e i loro comodi, ma che agiremo in tutti i modi possibili per far valere i nostri diritti e interessi.
comunque l'importante per ora è essere il più possibile il 3 sotto alla regione!!Ultima modifica di andgia; 30-06-2007, 17:45.
Commenta
-
E se l'assessore continuerà a fare il politico italiano ? Ovvero parole senza dati concreti, reali e tangibili ?
Beh allora dovremmo sicuramente far capire che se lui non ha un idea di quale sarà il nostro destino, noi siamo consapevoli che entro una certa data, NOI(*), utilizzeremo tutte le strade in nostro possesso per vederci concordato un nostro diritto, personalmente il 3 capirò anche se riconsegnare il mio voto alla sinistra (credo proprio di NO!).
(*) = coloro che hanno vinto il concorso senza spintarella e che non facciano parte dei lazioservice, perchè tra noi molti sono lazioservice e quindi giocano 2 partite, coloro che hanno la spintarella forse già sono dentro o cmq accomodati altrove.Concorso Cod.04
Commenta
-
un posto al sole
Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggioUna Fiction sì. "Un posto al sole"
il nostro domani sarà come vuoi...
un posto alla Regione presto ci sarààà...
Commenta
-
Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggioUn saluto particolare ad Haley, una donna da sposare(se qualcuno non l'avesse già fatto
).
(...stranamente non l'ha ancora fatto nessuno!)
Commenta
-
le chiacchere stanno a zero...inutile rincorrere le voci...è tempo di certezze!
Un saluto a tutti!
Credo sia inutile rincorrere le voci. Finchè saremo noi a dire un mese (ottobre, novembre, gennaio...) non ci capiremo niente.
Dubito a questo punto che anche chi lavora in regione come impiegato possa sapere quando cominciano a chiamare.
Andiamo il 3 per avere certezze.
Io sono sempre stato cauto per iniziative che non fossero limitate a sollecitazioni, missive e pressioni politiche.
Ma se il 3 luglio non dovesse emergere alcuna certezza ma stiamo a "le prime assunzioni ci saranno in autunno " non me la sento più a chi vuole intraprendere altre forme di iniziative di aspettare oltre.
L'obiettivo del 3 luglio è sapere quando iniziano e quando finiscono.
E' un concorso del 2003. Anche se le graduatorie è uscita il 10 aprile scorso, ricordo che le prove orali si sono svolte da ottobre a dicembre 2006.
Insomma penso sia arrivato il momento di sapere il nostro destino, altrimenti mi chiedo che senso ha fare i concorsi.
Detto questo, sono d'accordo con Pippo anch'io sull'ooportunità di uscire dall'incontro del 3 con qualcosa di concreto, un verbale o altro.
Buona serata a tutti!
Commenta
-
Per verbalizzare si deve essere d'accordo in due.
Il 3 entriamo, ci accomodiamo, ci salutiamo, ci presentiamo, e NON ci facciamo prendere in giro. Chiediamo con garbo ed educazione se si possa o meno stilare una sorta di verbale, in caso contrario ascoltiamo e OVVIAMENTE tutto verrà sia postato sul forum che utilizzato per un comunicato stampa da spedire ai media e qualora ci fossero gli estremi anche utililizzato per fare VOLANTINAGGIO tra la gente. Nessuno ci può impedire ciò. Non c'è bisogno di nessun comitato per esprimere liberamente il nostro pensiero. Una libera informazione sugli atti dei governanti contribuisce al giudizio di essi da parte dei governati...La gente deve sapere e noi uniti siamo in grado di far sapere ai cittadini come funzionano le cose in Regione. Resto fiducioso, spero bene, spero meglio. Buona domenica a tutti.
Commenta
-
ottimo ralpi!
è indispensabile far capire che dopo l'estate la pazienza sarà abbondantemente esaurita! sarebbe grandioso riuscire a verbalizzare l'incontro, ma dubito che l'assessore lo permetterà, proprio per evitare di fornirci uno strumento da utilizzare contro di lui..
Comunque bisognerebbe fare di tutto per strappare un accordo o, almeno, delle date..
Forza!
Commenta
Commenta