annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si wallace è una cosa che ho notato anche io...come dialoghiamo?....altrimenti sarebbe stato il caso di usare altri mezzi....

    in ogni caso....ho mandato la mail, quello che ho girato anche a te, alla segreteria di Bruno Prestagiovanni...corta ma spero d'effetto..

    Commenta


      Intanto non so se avete notato non si parla più di lazioservice.
      Adesso sui giornali si parla dei problemi con piano di rientro della Sanità perchè pare che il Ministero dell'Economia sia ancora poco convinto a rilasciare quel pacchetto consistente di fondi per ripianare il buco della sanità.
      Altri problemi finanziaria dunque se pensate che nella sanità la Regione ha deciso il blocco completo delle assunzioni e che il 28 ci sarà lo sciopero generale.
      Dopo lazioservice adesso c'è il problema delle assunzioni bloccate nella sanità.
      Non vorrei che anche sta tegola si abbatta sui concorsi alla giunta.

      Commenta


        Buongiorno! Personalmente ho dei problemi con questo forum, mi si scollega continuamente.
        Le mail io le ho già inviate da tempo a tutti quelli che era possibile contattare, comunque se ciascuno di noi continua a mandarle non può essere che utile.

        Commenta


          E' vero, non si parla più di Lazio service, ma non so se questa è una tattica per farci stare tranquilli.

          Commenta


            X ANCONA...non ho ricevuto nulla in posta
            x Daniela .... ma poi ti hanno chiamato?

            x tutti (da prendere con le molle)

            ho scoperto OGGI, per caso, che anche io ho un "amico di un amico" che lavora alla giunta.
            allora lo fatto chiamare dal mio amico x chiedergli cosa sta succedendo? ...Lui ha detto (intanto che si informava più da vicino x fare una cortesia al mio amico) e che comunque LE VOCI tipo quelle del Comune le ha sentite anche lui e sono ZAZZATE!!
            poi che in pratica il motivo dei ritardi è il seguente: " prima vengono le progressioni interne poi i zio service e poi noi (brutto ) MA ..e questo mi "piace" c'è tutta l'intezione di assumere i concorsisti ...(....e che non siamo una priorità...ma ci siamo)

            RIPETO è un AMICO DI UN AMICO!!! e sono il primo a dire che sono cose da prendere con le molle.!!
            ....la prox settimana "forse" potrò sapere qualcosa di più.

            P.S. ha detto anche : lui lavora con una ZIOSERVICE che ha anche vinto il concorso e che Ovviamente è molto informato... !!! Vedremo
            Mi ero scordato: che con tale Zio service ha parlato di queste cose e che a quanto detto e visto NON ci dovrebbero essere sovraposizione di ruoli
            Ultima modifica di wallacewilliam; 14-06-2007, 10:19.

            Commenta


              Dal sito dei sindacati regione lazio, incollo:

              NELLA SEDUTA DI GIUNTA DEL 29/05/07 E’ AVVENUTA L’APPROVAZIONE DEL VERGOGNOSO ACCORDO SULLE PROGRESSIONI VERTICALI.
              SONO COSI’ VENUTI ALLO SCOPERTO I GIOCHI, CHE IL POTERE POLITICO E AMMINISTRATIVO REGIONALE PERPETRA A DANNO DEI LAVORATORI RENDENDOLI ODIOSO STRUMENTO DI SCAMBIO E UTILIZZANDO DANARO PUBBLICO ATTRAVERSO UNA CASISTICA DA NOI PUNTUALMENTE DENUNCIATA (“PEREQUAZIONE”, AMIANTO, APPALTI, ESTERNALIZZAZIONI DEI SERVIZI, ASSUNZIONI CLIENTELARI).
              ANCHE IN QUESTO CASO E’ STATO CONCLUSO UN NUOVO ACCORDO CHE PRIVILEGIA, CON L’ASSENSO DI ALCUNI SINDACATI, I SOLITI DIPENDENTI IL CUI MERITO PRINCIPALE E’ QUELLO DI ESSERE ALL’INTERNO DEL SISTEMA DI POTERE.
              SI CONTINUA COSI’ AD UTILIZZARE DANARO PUBBLICO PER CREARE CORSIE PREFERENZIALI A VANTAGGIO DI POCHI, IGNORANDO LE PROTESTE DELLE CENTINAIA DI LAVORATORI CHE DA ANNI DEDICANO IL LORO SERVIZIO ALLA REGIONE SENZA POTER OTTENERE NEPPURE IL MODESTO RICONOSCIMENTO DI UN AVANZAMENTO DI CARRIERA. I PRIMI DELUSI SONO QUEI LAVORATORI CHE HANNO CONTRIBUITO AD ELEGGERE QUESTA GIUNTA NELLA VANA SPERANZA CHE AGISSE CON MODALITA’ DIVERSE CHE IN PASSATO, ALMENO IN TERMINI DI EQUITA’ E TRASPARENZA.
              ABBIAMO RAGGIUNTO IL COLMO DELLA SOPPORTAZIONE!
              L’ASSESSORE AL PERSONALE, FORZANDO LA GIUNTA, HA VOLUTO PORTARE A COMPIMENTO UN ACCORDO CONTRO LE CENTINAIA DI FIRME DEI LAVORATORI E CONTRO CGIL E RdB.
              ANCHE IL PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE HA PERSO CREDIBILITA’ AI NOSTRI OCCHI ED A QUELLI DEI LAVORATORI: INFATTI NON HA ASCOLTATO MINIMAMENTE LE PROPOSTE CHE IL NOSTRO SINDACATO DA OLTRE DUE ANNI GLI HA PUNTUALMENTE PRESENTATO, SCHIERANDOSI CON CHI SOSTEVA LA GIUNTA STORACE.
              NEL RIBADIRE LE DECISIONI SCATURITE DALL’ASSEMBLEA CONGIUNTA DEI LAVORATORI ASSIEME A CGIL E A RdB DEL 30 MARZO U.S., INFORMIAMO IL PERSONALE CHE RdB ADOTTERA’ TUTTE LE FORME DI LOTTA PER RIAFFERMARE I DIRITTI DI TUTTI I LAVORATORI, NESSUNO ESCLUSO.

              A me sembra che in regione c'è un caos enorme e se, per i concorsi, bisogna aspettare che risolvono tutte queste diatribe campacavallo...
              Mi sembra tutt'altro che risolta la questione delel progressioni verticali e spero che non sia legata a stretto giro con i concorsi perchè altrimenti non se ne esce più.

              Commenta


                wallace lunedì scorso ti ho mandato via mail la mia lettera ad epolis e mi hai ringraziato per l'invio...a quello mi riferivo...
                ...l'ampio numero di visite è legato all'acquisizione delle informazioni da parte di "esterni" in prima battuta la Regione stessa.

                bravo l'amico dell'amico a darti queste indicazioni...ma tra quanti secoli si interesseranno di noi? se gli zioservice entro il 31/12/2007 noi entro il 31/12/2008? FORSE!!!!!!!!

                Commenta


                  <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=544 border=0><TBODY><TR><TD class=sottotitolo vAlign=top>Dal sito del Consiglio Regionale
                  12/06/2007
                  </TD></TR><TR><TD class=titolo vAlign=top></TD></TR><TR><TD class=stampa vAlign=top>LAZIO: ANCHE MINISTRO DAMIANO A CONFERENZA LAVORO 2-3 LUGLIO Mariani (Verdi), prima tappa Consiglio straordinario 25 giugno “Il lavoro è una priorità nelle politiche regionali e abbiamo fissato un percorso che ci porterà con proposte concrete a due appuntamenti ravvicinati: il 25 giugno il Consiglio straordinario e il 2-3 luglio la prima Conferenza regionale sul Lavoro”. Così Peppe Mariani (Verdi), Presidente della commissione Lavoro della Pisana, ha sintetizzato la riunione operativa di oggi, in vista degli eventi che si terranno presso la sede del Consiglio regionale del Lazio. Alla Conferenza parteciperanno tutti i rappresentanti del mondo del lavoro e i rappresentanti del Governo e del Parlamento: tra essi il Ministro del Lavoro Cesare Damiano e il sottosegretario all’Economia Paolo Cento. Oggi, per mettere a punto i dettagli dell’iniziativa, avviata da Mariani già da mesi e che lo aveva portato ad effettuare uno sciopero della fame proprio per ottenere il Consiglio straordinario, Mariani ha convocato un summit al quale hanno partecipato l’assessore Alessandra Tibaldi (Prc), i consiglieri Loreto Colagrossi (Idv), Enzo Foschi (DS), Anna Pizzo (AL), Bruno Prestagiovanni (AN), Donato Robilotta (SR), Maria Antonietta Grosso (Pdci), Franco Fiorito (AN), Fabio Armeni (Forza Italia), Presidente della commissione Sicurezza sui luoghi di lavoro; rappresentanti dell’assessorato al lavoro della Provincia di Roma, di Agenzia Lazio Lavoro, dell’ANCI-Lazio e del settore delle cooperative. </TD></TR></TBODY></TABLE>


                  Sono tutte persone a cui dovremmo inviare una mail.

                  Commenta


                    secondo me fare pressione affinché se ne parli, in ogni modo, è la cosa che possiamo fare...ciò che interessa è che si smuovano nei nostri confronti...

                    Commenta


                      cp.live io ho mandato una mail a Prestagiovanni ma io in rappresentanza di tutti si intende, non so se magari si dovesse mandare dalla mail collettiva, un conto è una persona da sola, altro un gruppo nutrito di persone...
                      aspetto idee e suggerimenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X