Ma il consiglio straordinario a che ora sarebbe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Perché non tutti, come me, hanno una grande dimestichezza con i forum e forse pensano di non avere cose interessanti da proporre. E trovo che sia ingiusto prendersela con quelli che il forum lo leggono e basta. Vorrei, quindi invitare chi lo legge a dare cenno minimo di se abbandonando la legittima timidezza che ha.
E’ certo che molti sono interessati a questa vicenda e che sicuramente non esiterebbero ad aderire ad eventuali ricorsi.
L’ipotesi del ricorso, poi, non è remota come potrebbe sembrare ad un primo avvicinamento. Infatti:
si vocifera che presto verranno avviate le procedure per le progressioni verticali (che non avvantaggiano “i soliti dipendenti” ma I SOLITI DIPENDENTI RACCOMANDATI e non lo sono tutti) che palesemente sarebbero, o meglio, saranno pregiudizievoli per la posizione dei 439 sfigati, non fosse altro che per una questione di anzianità.
sarebbe, questa delle progressioni, azione contraddittoria con la giustificazione delle “esigenze organizzative” addotta per motivare gli scaglionamenti ed i continui rinvii delle assunzioni.
non sarebbe difficile dimostrare il nesso tra l’assunzione dei lazio service e la mancata assunzione in tempi congrui dei 439.
gli scaglionamenti pregiudicano le posizioni dei “secondi ” in graduatoria rispetto ai “primi” perché moltissimo conta, ai fini degli scorrimenti verticali futuri, la data di assunzione, e forse anche ai fini dell’attribuzione delle posizioni organizzative e di risultato.
Quanto alla contabilità regionale, credo che non abbiano violato la legge sul bilancio, quelli che decidono sono più raffinati. E le giustificazioni che danno al telefono, via e-mail e sui giornali lasciano il tempo che trovano sono solo di facciata. mentono sapendo di mentire. La questione va risolta o politicamente (perché poi, tra loro, si mettono sempre d’accordo... ) o davanti al giudice.
Quanto al vostro incontro, mi dispiace immensamente non poter essere con voi. Purtroppo nella vita ci sono delle priorità.
La mia e-mail, comunque è emma50@tiscali.it
Commenta
-
Forse dovremmo riflettere sulla parole di emma50.
Ne viene fuori un quadro davvero devastante della situazione in regione.
E anche ciò che temo: che facciano entrate quiest'anno soltanto una partae dei 439 con grossa distanza temporale tra i primi chiamati e gli ultimi.
SEnza dimenticarsi che a dicembre verranno approvate la legge finanziaria dello Stato per il 2008 e anche la legge finanziaria della regione LAzio per il 2008.
Commenta
-
Originariamente inviato da daniela75 Visualizza il messaggioNo, purtroppo non mi ha ancora chiamato (tengo il tel acceso anche di notte!) e neanche la giornalista di libero. Provo a ricontattarla. Se entro domani il "tuo" non mi ha chiamato, potremo chiamarlo quando ci vediamo, che dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggioForse dovremmo riflettere sulla parole di emma50.
Ne viene fuori un quadro davvero devastante della situazione in regione.
E anche ciò che temo: che facciano entrate quiest'anno soltanto una partae dei 439 con grossa distanza temporale tra i primi chiamati e gli ultimi.
SEnza dimenticarsi che a dicembre verranno approvate la legge finanziaria dello Stato per il 2008 e anche la legge finanziaria della regione LAzio per il 2008.
ora hanno impicci più grossi ...poi DOPO veniamo noi...(l'unica consolazione e che la CI volgio assumere..dopo aver risolto i problemi)
Commenta
-
Wallace ascolta: che assumano penso sia assodato.
IL punto è un'altro.
A parte i 16 concorsi in cui i posti per ogni concorso non sono più di venti e in cui, presumibilmente, entrano tutti con una unico scaglione il problema si pone per i concosri da 137 e i 126 posti.
In questi due, secondo te e secondo voi, non è forse possibile/probabile che i primi quaranta/50 entrino, ad esempio nel 2007, e gli altri siano posticipati al 2008?
Posticipati al 2008 non significa essere assunti il primo gennaio del 2008.
Significa poi patire nuovi problemi che sorgeranno a seguito delll'approvazione delel due finanziarie (statale e regionale).
Insomma questo rischio allo stato dei fatti c'è e come!
Non sappiamo ancora la data di iniio dell'intero procedimento di assunzione e dobbiamo considerare che dal momento in cui si inzia le prime assunzioni non ci saranno prima di un 45 giorni ( 30 per la raccomndata e altri 15 di sicuro per visita medica e telegrammi).
Cioè significa che se si iniza ad esempio il 15 settembre i primi non entrano prima del 1 novembre!
E secondo te e secondo voi entrano 439 persone in così poco tempo?
Commenta
Commenta