annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non credo sia fattibile senza la loro autorizzazione preventiva

Filmare l'incontro? Beh non credo sia fattibile. Occorrerebbe la loro autorizzazione preventiva. Di sicuro però faremo un comunicato stampa che abbia la diffusione più ampia. Per le riprese dovremmo chiedere in Segreteria dell'assessore. Quale l'utilità di tutto ciò? Le dichiarazioni assunte dinanzi a 15 persone e diffuse attraverso i giornali hanno lo stesso valore. Cmq pensiamoci.

Commenta

agire con cognizione di causa?

Preliminarmente, chi sa ci fa capire quali sono le notizie nefaste circolate?
      Nella prima parte dei messaggi della mattinata sembrava circolare un po' di ottimismo (anche quello privo di motivazione) poi è calato il gelo...
      Che succede?

Commenta

X VA78 e tutti.

Continuo a dire che vibriamo troppo. Ci rendiamo conto che ogni folata di vento ci fa stare bene/male e ci rende ansiosi? Mannaggia loro!
        Non credo sia successo niente di eclatante se non considerazione sul fatto che a differenza dei Precari o pseudo tali, la nostra posizione sia meglio tutelata dal punto di vista giuridico. Tutto qui ma CALMA...CALMA! Ci vorrebbe un ansiolitico...IDEA...
        CARO ASSESSORE faccia il possibile per darci delle CERTEZZE e smentisca un luogo comune sui politici che li vuole tutti capaci a far promesse e altrettanto capaci di non mantenerle.

Commenta

x va78: non riesco a postare tutto l'articolo anche se breve, non ho lo scanner disponibile quindi non potrei farlo visualizzare. Comunque posso dirti che l'assessore interpellato dal dirrettore di lavorare non ha fornito alcuna risposta al riguardo. Il silenzio assoluto.

Commenta

non credo, siano circolate voci positive, si parla solo di precari, e-polis di oggi 200 sanità, non di noi quindi non è cambiato nulla

Commenta

Originariamente inviato da daniela75 Visualizza il messaggio
              Noto con dispiacere che nessuno mi "fila" quando parlo di diritto. Capisco i ragionamenti del tipo: occorre trovare la soluzione politica, ma visto che così la situazione non si smuove,visto anche l'articolo-sconfortante-di "lavorare" di oggi,visto che ormai si sono messi in testa che con noi possono fare quello che vogliono,beh io vado avanti. La soluzione politica era per l'immediato ma visto che di immediato non si parla mi becco le lungaggini processuali civili e penali. Ma qualcun altro che pensa di esser furbo, se le becca con me.

Quoto e straquoto.

Avete letto che quelli di Firenze hanno fatto ricorso al Tar?
              Io direi che se entro il 15 di settembre, non oltre, non partono le raccomandate, facciamo ricorso pure noi.
              Per me lo potevamo fare già da fine maggio, almeno al difensore civico come si era detto qualche tempo fa.

Commenta

Regione Toscana

CONCORSO REGIONE TOSCANA> SCRIVONO:

"noi abbiamo scritto a tutti gli organi politici regionali e nazionali, Presidente compreso, pressato con i mezzi di informazione ma la questione é di politica pura. Penso che dobbiamo incazzarci tutti assieme, noi abbiamo anche raccolto 350 firme che spediremo di nuovo e partiamo col ricorso al TAR per far dichiarare la legge incostituzionale (molto difficile), in quanto portatori di un interesse legittimo. Il diritto si può esercitare solo davanti al giudice ordinario e solo se un altro va ad occupare il posto che spettava a te. Prendete un legale e fate pressioni il piu' possibile coi mass media."

ciao

Commenta

Ciao colleghi! Sono uno dei 439 vincitori! Non ho la possibilità di stare sempre collegato, ed inoltre in passato non sono riuscito a registrarmi al forum. Se mi dite, precisamente, a che ora e dove ci si incontrerà per l'appuntamento che l'assessore tanto gentilmente ci ha concesso, cercherò di essere dei vostri.
                  Ciao a tutti e grazie!

Commenta

ciao ww allora dove e come?

Commenta

lascia la tua e-mail

Abbaimo un'apposita mailing list.
                      Lasciaci i tuoi dati nella mailing fornendoci sul forum un tuo indirizzo di posta elettronica.

Commenta

Sto operando...
                      X