annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x ANCONA

..azzo!!! Mi Sa Che Dicevi La "nostra" Posta!!!
    ...ralpi, Daniela, Ancona, Serpi, Company, Alexlatino, ...tutti.....avete Visto Chi Ci Ha Scritto ???

Scusa Ancona Io Pensavo E Mi Riferivo Alla Mailist!

Commenta

Però che carini i "spero " nostri futuri colleghi:
      su vincitori della giunta ho visto il seguente recapito che riportava:

was deleted without being read on Wed, 20 Jun 2007 14:18:42 +0200

....!!! Bello girarsi a gurdare dall'altra parte

Commenta

ciao wallace,

chi ci ha scritto?
        Io non ho la password della nostra mail, per cui non l'ho potuto vedere.

Commenta

Originariamente inviato da company Visualizza il messaggio
          ciao wallace,

chi ci ha scritto?
          Io non ho la password della nostra mail, per cui non l'ho potuto vedere.
          Rimando a tutti della Mail List l'account.

Ciao

Commenta

Noto con dispiacere che nessuno mi "fila" quando parlo di diritto. Capisco i ragionamenti del tipo: occorre trovare la soluzione politica, ma visto che così la situazione non si smuove,visto anche l'articolo-sconfortante-di "lavorare" di oggi,visto che ormai si sono messi in testa che con noi possono fare quello che vogliono,beh io vado avanti. La soluzione politica era per l'immediato ma visto che di immediato non si parla mi becco le lungaggini processuali civili e penali. Ma qualcun altro che pensa di esser furbo, se le becca con me.

Commenta

lavorare

Qualcuno può postare l'articolo sul forum? Se non erro non è visibile online, mi confermate?
              grazie

Commenta

qualcuno ci fa capire cosa sta succedendo?

Commenta

Io dico di aspettare ma...

E' la mia opinione ovviamente. Cara Daniela come ti dissi di persona, ciascuno è libero di agire come crede, se tu ritieni di dover/poter fare così a mio avviso nessuno può dirti di fare il contrario. Resto dell'avviso che per muoversi legalmente è presto. Ovviamente spero di essere contraddetto da fatti e non chiacchere, le ennesime, che darebbero ragione a te. In ogni caso, questi signori, si sognassero che qui stiamo a dormire e aspettare ad eterno mentre, nel frattempo, loro sistemano le loro cose. Stanotte pensavo agli scenari possibili e sicuramente mi dicevo che nel caso posticipino ancora il procedimento agendo ad impulsi ed emozioni del momento, tamponando i problemi quotidiani della Regione, di certo almeno per quanto mi riguarda non starò a guardare. La colpa di questo sfacelo è nella classe politica italiana senza distinzione di colore complice a mio avviso, una legge sull'elezione diretta dei presidenti di Regione che, interpretrata male, ha fatto si che ciascuno degli eletti agisse "curando" prima il suo orticello. Ragazzi non è promozione politica la mia ma bisogna stare attenti e fermare questi tentativi di fare della Costituzione (costata anche sangue) il luogo ideale per fare gli affari loro. Pensate se fossero passati i vari tentativi di cambiare l'assetto della corte costituzionale, non oso immaginare cosa poteva succedere. Io aspetto ma non dormo. Sentiamo questo cd "nuovo" governo regionale cosa ha da dire a giovani delusi da questo ennesimo tentativo di furbizia all'italiana. Oggi, Zioservice, domani la Sanità, dopo domani cosa? Dove sono le leggi? Possibile che in Italia 50 furbi riescano bloccare una rete ferroviaria e nessuno faccia niente? Sempre più convinto a partire...e tornare in questo paese solo per farmi le ferie. E poi parlano di fuga di cervelli...qui il cervello se non ci attrezziamo e siamo vigili sul rispetto dei nostri diritti di cittadino, lo mandano a friggere mentre loro si abboffano con 15 mila euro al mese....Aspettare...Finche possiamo! Poi dalle parole passiamo alle barricate anche noi. E a Ls, Sanità, aggiungeranno anche 600 persone incazzate (o parte di esse). Vedremo...
                  Ultima modifica di ralpi; 26-06-2007, 11:51.

Commenta

alcune questioni...pratiche

1) non è ancora emerso l'INDIRIZZO dell'incontro 3 luglio...dove ci si vede??!!

2) in mailing list arrivano risposte a mail non arrivate a tutti (scusate il gioco di parole)

3) che ne pensate di riprendere/registare l'incontro??!! tanto per dare CERTEZZA a ciò che ci verrà promesso...

4) che ne pensate di attuare cmq delle forme di protesta + consistenti??!!

Commenta

quoto le iniziative di Pippo anch'io

Riprendere e filmare l'incontro..ottima idea!
                      Non molliamo!

Commenta

Sto operando...
                      X