annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il bilancio e le sue (tante) voci

    Buongiorno!
    Anch'io credo che questa vicenda non incida sulla stessa voce di bilancio interessata dai nostri concorsi. Ma stiamo all'erta.

    Commenta


      ciao wallace,
      anche io sono dell'avviso che i precari sanità non influiscano coi nostri concorsi, il riporto era eloquente in considerazione del fatto che non si preoccupano minimamente della nostra vicenda...si continua a parlare di precari....ma non di concorsi...che urto!!!! non ne posso più...

      Commenta


        Da tenere presente durante l'incontro con Di Stefano

        Giovedì 3 Maggio 2007, 18:16

        Lazioservice: Di Stefano (Udeur), La Stabilizzazione e' Pronta
        Di (Rre/Zn/Adnkronos)





        Roma, 3 mag. (Adnkronos) - ''Ho appena inviato una lettera al Presidente Piero Marrazzo, chiedendo una accelerazione alla ratifica da parte della Giunta dell'Accordo sindacale sulle progressioni verticali, oramai, da qualche giorno, fermo in Giunta. L'approvazione di questo atto, ripeto ancora una volta, e' propedeutico per procedere al percorso di stabilizzazione dei lavoratori della societa' Lazioservice''. E' l'iniziativa di Marco Di Stefano, assessore alle Risorse Umane, Demanio e Patrimonio della Regione Lazio e Vicesegretario nazionale dell'Udeur, sul problema dei

        precari.

        ''Mi appello -prosegue l'assessore- alla sensibilita' del Presidente, che piu' di una volta, insieme al sottoscritto, ha ribadito la ferma volonta' di porre fine al male dei nostri giorni che risponde al nome di precarieta' ed incertezza del futuro per migliaia di nostri concittadini. Sono convinto che lo sforzo fatto con l'aiuto dei sindacati per sconfiggere questa piaga e' oramai in dirittura di arrivo''.

        ''Strumentalizzare -conclude Di Stefano- la semplice ratifica di un Accordo sindacale, dal quale dipende il futuro di lavoratori precari, ritengo che sia veramente inopportuno''

        Commenta


          tanto ormai s'è capito...il loro cavallo di battaglia è la stabilizzazione di "questi", ora torno a ripetere, sti precari sanità a che titolo stanno reclamando? chi ce l'ha messi? che pretendono?....domande fatte e rifatte....ma si può sapere perché i diritti dei vincitori di concorso devono essere ascoltati...
          ...AVVISO ALLA PLATEA...

          visto che poi li avremo stabilizzati tutti ad incatenarci, a tirare uova e fare il sit in saremo noi ma non aspetteremo il 01/01/2008....

          ....CHI VUOL CAPIRE CAPISCA!!!!!!

          Commenta


            Per quanto riguarda il concorso per 15 giornalisti/esperti in comunicazione pubblica bandito tempo addietro dal Consiglio volevo dire che è sicuramente tutto un caso A PARTE rispetto alla nostra situazione. Io partecipai, fui ammessa agli orali, ma poi rinunciai e non mi presentai proprio. C'erano diversi problemi, gente che non aveva capito il bando, che voleva fare ricorso, ecc. per cui credo che se è rimasto tutto fermo è per motivi a sè.

            Commenta


              x ancona

              sono perfettamente d'accordo con te! certo che lo scopo della P.A. non dovrebbe essere quello dell'assistenzialismo... ma il diritto in questo Paese pare sia un' "opinione"... con tutto il rispetto per le difficili situazioni dei "precari" ! ma anche noi lo siamo, non meno di loro... sono proprio stanca anche io!

              Commenta


                ti assicuro che il mio sentimento è un misto di rabbia e di tristezza, per un verso mi metterei a piangere perché non so come deve essere risolta la questione ma credo che alla fine faremo paura anche noi ai piani alti di quel benedettissimo palazzo...i sit in li sappiamo fare anche noi ma che pensano di prenderci in giro così...ma si rendono conto che ci sono persone a spasso, che hanno faticato ed impiegato il loro tempo per vincere questi concorsi?...

                Commenta


                  Scusa Ancona , ma il mio post intedeva riferisrsi "alla parte umana" ...!! che dovrebbe valere anche per noi?

                  Commenta


                    Sul sito ufficiale dei recapiti non c'è , pero navigando nei meandri ho trovato la email di De Stefano.
                    La posto a mo' di Archivio

                    Assessore: Marco Di Stefano
                    Sede: Via R. Raimondi Garibaldi 7 - 00145 Roma
                    Mail: mdistefano@regione.lazio.it
                    Staff:
                    Siino Maria Antonietta
                    Via R. Raimondi Garibaldi 7 - 00145 Roma
                    Segreteria particolare
                    Fax: 06 5168 6834
                    Tel: 06 5168 6734 - 06 5168 3883
                    Mail:masiino@regione.lazio.it

                    Buccola Salvatore
                    Via R. Raimondi Garibaldi 7 - 00145 Roma
                    Segreteria
                    Capo Segreteria
                    Fax: 06 5168 3782
                    Tel: 06 5168 6736 - 06 5168 3782
                    Mail:sbuccola@regione.lazio.it

                    Mannocchi Claudio
                    Via R. Raimondi Garibaldi 7 - 00145 Roma
                    Direzione Regionale Demanio, Patrimonio e Provveditorato
                    Direttore
                    Tel: 06 5168 6501
                    Mail:cmannocchi@regione.lazio.it

                    Menna Giuseppe Nino
                    Direzione Regionale Organizzazione e Personale
                    Direttore
                    Tel: 06 5168 3310
                    Mail:gmenna@regione.lazio.it

                    Ancora:

                    Direzione Regionale Organizzazione e Personale

                    Provvede alla pianificazione ed allo sviluppo organizzativo della giunta, assicurando gli strumenti comuni per una maggiore efficienza ed efficacia dell'azione amministrativa.
                    Provvede all'acquisizione, alla formazione ed allo sviluppo delle risorse umane ed alla gestione economico giuridica del rapporto di lavoro. Cura le relazioni sindacali e fornisce supporto operativo in materia di contrattazione decentrata. Garantisce l'attività di avvocatura e consulenza giuridico-legale, nonché la gestione del contenzioso del lavoro.

                    Direttore vicario: Sig. Giuseppe Nino Menna
                    E-mail: gmenna@regione.lazio.it
                    Tel. 06/51683310

                    Commenta


                      che significa "parte umana" ?!? ancona, sono le stesse cose che provo io... anche perché se questo Paese non cambia direzione ed atteggiamento la vedo veramente dura in generale (oltre alla nostra particolare situazione assurda...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X