annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

graduatorie

HO SEGUITO LA VOSTRA LOTTA sono un idoneo del concorso del consiglio regione lazio concluso nel 2005. chiaro che sto a pochi posti e in caso riaprissero le graduatorie sarei a posto. sapevo che per settembre aprivano varie graduatorie.... ma seguendo quello che sta accadendo ho un po' le idee confuse.

Commenta

Un Fuori Discussione

Scusate se non c'entra nulla con il post ,

VI INVITO A FIRMARE PER IL REFERENDUM, cerchiamo di far cambiare qualcosa.... manca poco!!!

Io ho firmato ad un banchetto a viale Marconi .... c'erano 2 ragazze molto carine!!!

Commenta

mutuo soccorso

Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio
        Cara haley,
        credo ci sia una spiegazione al mio pessimismo domenicale. Ci riflettevo mentre leggevo il tuo invito all'0ttimismo. La domenica è il giorno del riposo ma per riposare si deve essere stanchi ergo...se non si lavora, non si è stanchi, non si riposa, si riflette e ti rendi conto che nononstante le tante battaglie e le poche vittorie, questo paese non permette ai suoi figli di esprimersi attraverso il lavoro. Tutto quì. E infine, sai qual'è stato il mio momento più "nervoso" nel corso del famoso incontro? Mhm..."un siete giovani" che proprio non digerii e mai digerirò. E non per l'età ma per l'assurda verità che noi giovani SE iniziamo a lavorare ora...in pensione ci andremo (SE vivi) a 70 anni con mezzo stipendio di allora. Siamo giovani? Si...e voi, parlo ai politici degli anni scorsi ovviamente, siete stati degli spreconi ed avete sperperato il patrimonio migliore di questo paese. Come vedi, Ralpi non è solo domenica...è ottimista ma fermamente "incazzato" sul come "non" funzionano le cose in ITALIA. Si Hale, abbiamo la forza Haley, le IDEE, i Valori, e cambiamolo sto paese. Baci e saluti a tutti.
        Come al solito, son d'accordo con te!
        Io mi sento "in colpa" ad andare in vacanza...
        Vacanza... da che?!!
        Certo, avrà tutto un altro sapore e un altro ritmo... lavorando...
        Sono sicura che arriverà presto quel momento e chi mi da la forza e questa sicurezza siete proprio voi che ho incontrato sul forum!

Tutte giuste le tue considerazioni (anche quelle del post precedente), ma qui c'è un obbligo "istituzionale" al mutuo soccorso...!
        A turno si sta incxxxxti o depressi, a turno c'è chi consola o fa fare un sorriso!

L'attesa è dura...
        Ma noi lo saremo di più!!!

Commenta

solidarietà femminile...

Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
          Io ho firmato ad un banchetto a viale Marconi .... c'erano 2 ragazze molto carine!!!
          Wallace!Ammonito!

Al cartellino rosso, scatta la segnalazione a tua moglie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Haley Visualizza il messaggio
            Wallace!Ammonito!

Al cartellino rosso, scatta la segnalazione a tua moglie!!!
            ma mia moglie stava accanto a me a firmare!!

Commenta

Bentornata!!!

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
              ragazzi son tornata ma non ho tempo per leggere tutto, ora farò da "lettrice" per capire a che punto siamo....

Bentornata Paola!
              Ci mancavi!

"a ragà quanto è brutto il rientro"
              coraggio...

Commenta

Bentornata Paola e...

Ciao Paola,
                bentornata tra noi! Come vedi...siamo sempre qui..il clima è diverso ma ci siamo.

Buone vancanze a Simone

PS. Grazie per il conforto ad Haley

Commenta

Una informazione molto utilile giunta da Valeria

Per chi non lo sapeva (come me...!), segnalo che sul sito :

SVILUPPOLAZIO
                  sezione INFORMAZIONI > RASSEGNA STAMPA
                  è presente una rassegna stampa eccellente di tutti gli articoli inerenti la regione usciti su i principali quotidiani nazionali!

Commenta

ciao forum...Haley come faremmo senza la tua dolcezza? grazie per il bentornata e sono contenta vi sia mancata....baci

Commenta

Grazie Ralpi!!!

come vedi non riesco + a starvi lontano...

Commenta

Sto operando...
                      X