annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie...franz K.

GRazie mille! devo leggere tutto.

Commenta

ralpi mi raccomando non ti impazzire nel gioco di tetris dei nomi :-)

Commenta

Confermo quanto afferma Serpichet: sono coinvolto in uno degli aggiustamenti in graduatoria e ho chiamato per avere spiegazioni.
        Non ci sono stati ricorsi: chi era stato danneggiato dagli errori materiali lo ha fatto notare e, con i tempi biblici del caso, hanno aggiustato le graduatorie.
        Vista la disponibilità a 'chiaccherare' ho fatto le solite domande sui tempi e, tra le solite risposte che conoscete la gentile tizia del caso ha detto, a consolazione degli idonei, che gli enti 'controllati' dalla Regione stanno mordendo il freno xchè devono attingere dalle graduatorie per le loro assunzioni ma non possono fare nulla finchè la Regione non 'scorre'.
        Questo per dire che gli idonei verranno 'sicuramente' tutti assorbiti ... è solo questione di tempo ... e di politica.
        Ultima modifica di stukas; 20-06-2007, 10:50.

Commenta

x erica...puoi mandare il docum alla mail:
          paolettatr@katamail.com non lo visualizzo grazie...

Commenta

Originariamente inviato da stukas Visualizza il messaggio
            Confermo quanto afferma Serpichet: sono coinvolto in uno degli aggiustamenti in graduatoria e ho chiamato per avere spiegazioni.
            Non ci sono stati ricorsi: chi era stato danneggiato dagli errori materiali lo ha fatto notare e, con i tempi biblici del caso, hanno aggiustato le graduatorie.
            Ho avuto occasione di fare le solite domande sui tempi e, tra le solite risposte che conoscete ha detto, a consolazione degli idonei, che gli enti 'controllati' dalla Regione stanno mordendo il freno xchè devono attingere dalle graduatorie per le loro assunzioni ma non possono finchè la Regione non 'scorre'.
            confermerebbero che gli idonei saranno assunti dagli enti controllati o agenzia regionali anche...

Commenta

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
              x erica...puoi mandare il docum alla mail:
              paolettatr@katamail.com non lo visualizzo grazie...
              ok ho risolto il problema

Commenta

ragazzi e su roma repubblica in piè pagina c'è un commento di poco fa e relativo alla incresciosa situazione dei 18 concorsi...grandeeeeeee!!!!!!!!

Commenta

postare...grazie

POSTA ANCONA! Non semo tutti de romaaa (speriamo ancora per poco) ! Grazie

Commenta

Sì Ancona e l'elenco è ben nutrito.
                    Vedere per credere h**p://www.regione.lazio.it/
                    web2/contents/servizi/enti_dipendenti.php
                    Come già postato più volte da altri la finanziaria regionale obbliga gli enti dipendenti, se vogliono assumere, ad attingere dalla ns. graduatoria.

Commenta

X ancona. Don't worry!

letto tutto e votato...grazie cmq.

Commenta

Sto operando...
                      X