Ho confermato ad ALEX i miei dati sabato scorso, spero che siano tra quei 10. La scorsa volta erano 15, ora sono diminuiti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
...il gruppo dei lettori???
Titolo dice tutto. Benvenuti a tutti i lettori ma ogni tanto metteteci anche qualcos'altro oltre agli occhi eh..
E già. In Italia si ha paura di tutto, manco fossimo in una dittatura (quella dei furbi). Anche quando dopo 4 anni di prove si vince un concorso. Mah! Perchè tanta codardia in giro? E che ve magnano questi? Al massimo se vi assumono (e lo speriamo vivamente) vi spediranno al confine di Ventotene!
Ovviamente Io sarei disponibile per la firma ma non per l'incontro. Mi riservo i miei bei (e quasi finiti) 50 e passa euro da dare alle ferrovie italiane per venire a Roma per il 2 luglio. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ralpi Visualizza il messaggio54.088 VISITE TOTALI e 10 firmatari ;(...che razza di gente gli italiani eh? Amo questo paese ma talvolta i loro abitanti mi deludono
Credo che non ci sia nulla da temere.
Commenta
-
pippo anch'io, ralpi, alex, cp.live come facciamo a trovare sti firmatari....ragazzi ho più di una volta richiamato il gruppo e se oggi stiamo a questi livelli è perché alcuni, tra cui mi ci metto anch'io hanno avviato questa causa. Ci impegniamo per noi, è vero, ma agiamo anche a nome di tutti e 500 e passa. Se non ci fossimo mossi per primi non credo che saremmo a questo punto...bravi a noi tutti ma si deve svegliare anche più d'uno...
un abbraccio al "comitato ristretto"
Commenta
Commenta