annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x suonatore ok non ci sono problemi

    Commenta


      Buongiorno a tutti!
      Per Daniela: quel resoconto fu già postato. Commentavamo che l'Assessore aveva stabilito un iter per la stabilizzazione dei precari che prevdereva un paio di passaggi preliminari tra cui l'inizio delle assunzioni dei concorsisti.

      Commenta


        Ciao,
        sono anch'io uno dei vincitori del concorso regionale (C4 informatici).
        Una di quelle che, credendo a ciò che mi era stato detto, stava ancora aspettando la famosa raccomandata dopo i 60 giorni necessari per eventuali ricorsi; poi mi è stato segnalato questo forum da una collega.
        E pensare che, la prima volta che ho chiamato alla Regione, dopo l'uscita dei vincitori, mi avevano
        consigliato di dare subito le dimissioni dal mio vecchio impiego, visto che le assunzioni sarebbero state a brevissimo :-S!!
        Volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto e dare la mia disponibilità future iniziative.

        Grazie.

        Commenta


          Innanzitutto buongiorno al dott. Micheli e buon lavoro!!!

          Molto contento di avervi conosciuto: siete proprio come vi immaginavo!

          Mi/vi chiedevo se non sia il caso di tentare (oltre la linea già concordata venerdi) ancora di avere delle risposte UFFICIALI (magari per iscritto) per preparaci il terreno per eventuali azioni ad ottobre...
          alla fine di PROMESSE a voce ce ne facciamo pochino, no??

          I mezzi li conosciamo (racc.te FIRMATE, delegazione NUMEROSA, coinvolgere il Difensore)!

          Proporrei un (eventuale) testo molto sintetico e diretto con DOMANDE precise a cui vorremmo risposte, tipo: 1) perchè non ci stanno assumendo; 2) quando si prevede ci assumeranno; 3) con quali e quanti scaglionamenti.

          Buon inizio settimana a tutti!

          Commenta


            Benvenuti ai nuovi partecipanti!

            lasciate le mail se volete!

            Commenta


              che bello sto vedendo che si stanno aggiungendo tantissime persone...
              buongiorno a tutti nuovi e "vecchi" iscritti...

              ...x i nuovi lasciate le mail...

              Commenta


                Ritornata

                Buongiorno ragazzi, causa periodo lavorativo molto pesante e raffreddose fuori stagione non ho potuto scrivere per un pò.
                Ho una notizia, non so se buona o meno, ma comunque indicativa.
                Nel mio ex assessorato (ambiente) i lazioservice verranno sì ripresi, ma A PROGETTO! dovranno stabilire progetti con scadenze bi-triennali ed esternalizzarli (quasi sicuramente torneranno alla rendicontazione fondi comunitari). Questo significa che non tutti gli "amministrativi" rientrano a tempo indeterminato.
                Dovrei comunque saperne di più questa settimana. Vi faccio sapere appena posso.
                Complimenti per la mobilitazione!
                a presto

                Commenta


                  Cari colleghi,
                  sono anch'io tra i vincitori (cod.1).
                  Vorrei sottoporre ai più ferrati in diritto quanto leggo testualmente da un libro di Barusso pubblicato nel 2006 nell’eventualità, AL MOMENTO DA SCONGIURARE, che si debba ricorrere a estremi rimedi.
                  “Si è affermata l’illegittimità per eccesso di potere per illogicità dell’atto con il quale l’Amministrazione contestualmente all’approvazione della graduatoria di un concorso per la copertura di un posto vacante, appone una “riserva” all’assegnazione dello stesso, subordinandola ad un più approfondito esame SIA dei risultati dello scrutinio ( non è il nostro caso) CHE della situazione esistente all’interno della propria struttura…”
                  Consiglio di Stato, sez. IV, 12 maggio 1993 n.528, in Foro amm., 1993, 938 e in consiglio di Stato 1993, I, 609.”
                  <O></O>
                  Ora è pur vero che lo scaglionamento dal punto di vista terminologico forse non equivale ad una riserva all’assegnazione del posto, ma in termini pratici potrebbe esserlo dal momento che, sia pur dichiarato vincitore nel 2007, qualcuno potrebbe non essere interessato ad un’assunzione, faccio per dire, nel 2009 col risultato che lo scaglionamento sia ancor peggio di una “riserva” si traduca anzi nell’impossibilità di conseguire il posto. Ed in fondo abbiamo partecipato ad un concorso per l’assegnazione di posti vacanti.
                  Se si riuscisse a sensibilizzare coloro che tentate di sensibilizzare sulla necessità di evitare lo scaglionamento ( a proposito vi risulta che altri vincitori siano stati scaglionati?) si farebbe un concreto passo avanti.
                  La mia mail è angelobruno4@gmail.com

                  Commenta


                    Ciao Alfred.
                    Penso di aver capito il tuo discorso, ma credo non ci riguardi.
                    A parte che già c'è giurisprudenza che afferma l'illegittimità di una siffatta clausola "di riserva", non è un caso che può appllicarsi ai nostri concorsi, dove nella determina di approvazione della graduatoria è certificata la copertura finanziaria, non c'è nessuna riserva e lo scaglionamento è motivato soltanto da ragioni tecnico-organizzative.
                    Alemno questo è il mio pensiero.

                    Per il resto colgo anche io l'occasione per esprimere il piacere personale di aver conosciuto i partecipanti al forum presenti all'incontro di venerdì.

                    Un ringraziamento è doveroso nei confronti del funzionario dell'ufficio concorsi, e dell'ufficio nel suo insieme, che ha ricevuto due dei partecipanti al forum. Buon lavoro a tutto l'ufficio.

                    Commenta


                      Ma cosa hanno detto di nuovo i due funzionari? ce lo fate sapere?rossonero667@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X