annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, e devo ammettere che potervi conoscere è stato produttivo e necessario per i nostri "lavori", oltre che un piacere sotto il profilo personale.

Chi desidera un resoconto della riunione di ieri è invitato ad inviare una mail, inserendo almeno il proprio nick del forum per riconoscimento, a me (alexlatino@inwind.it) o ad altri membri accreditati del forum (ralpi,daniela,wallace, serpichet, cp live, pippo anch'io, ancona, ctrl ecc., utilizzando la relativa mail).

posto una bozza rivista del nuovo testo da far girare tra assessori e consiglieri. Attendo consigli su correzioni e/o integrazioni e/o eliminazioni.

buon fine settimana a tutti.
    Ultima modifica di alexlatino; 16-06-2007, 15:31.

Commenta

rieccomi

Ciao a tutti,
      torno dopo qualche giorno di assenza dovuto sia a problemi con il pc sia a bronchite fuori-stagione (che mi quasi messo ko).
      Leggo di tante novità, a partire dalla mancanza di soldi per le nostre assunzioni.Che dire? Mi riservo di leggere meglio il tutto ma come ben detto da tutti mi sembra una colossale c...; il comma era ben noto prima della approvazione della graduatoria (che infatti lo richiama) ed in ogni caso prevede il concorso delle Regioni al rispetto del patto di stabilità, ma senza dire come(conta risultato non come ci si arriva). Inoltre mi sembra di aver letto di un parere della Funzione pubblica che escludeva il nostro concorso da tale norma.
      Bisogna stare attenti ai processi di riorganizzazione finalizzati all'aumento del personale dedicato ai servizi propri e non alla gestione dell'ente: da un parte possono giocare a nostro favore per la destinazione finale da altra parte possono portare a riduzione dotazione organica(la media nazionale è il 30% del personale dedicato alla gestione ente e credo che il governo la voglia ridurre di 2-3 punti); per ciò è necessario iniziare il prima possibile le assunzioni.

Sono contento per l'incontro di ieri, mi sarebbe piaciuto esserci e aspetto bel resoconto.
      Ultima modifica di siculo76; 16-06-2007, 18:40.

Commenta

Originariamente inviato da cp.live Visualizza il messaggio
        Ho appena letto l'articolo su viterbocitta.it
        Per WW
        forse ti riferivi a questo

Commenta

si grazie,

x tutti

su www viterbocitta.it

sezione cronaca giorno 14.6 , c'è un articolo su di no

Commenta

mi raccomando uscirà a breve un altro articolo su di noi...stiamo ottenendo attenzione da parte di molta stampa giornalistica...e non finirà qui...

Commenta

vorrei essere inserito nella mail list ed essere informato sulle eventuali iniziative, non posso essere presente sul forum, ma sono con voi e posso rispondere alle mail. rossonero667@gmail.com

Commenta

Sono con voi.

Ciao a tutti, sono anch'io uno dei vincitori del concorso regionale(amministrativi).
                Volevo innanzitutto ringraziarvi per il lavoro che avete svolto finora e darvi la mia disponibilità per il futuro.
                A proposito vi chiedo di inserirmi nella mail-list e di poter avere ,se c'è, un documento pronto da poter inviare alle varie testate giornalistiche, cartacee e non, della mia provincia(Viterbo), che credo possano interessarsi al nostro caso.
                Attendo info.
                Grazie.

Commenta

benvenuto nuovo arrivato...lasciaci la tua mail che sarai inserito nella mail list...in ogni caso le nostre rimostranze sono state già pubblicate da viterbocitta.it

Commenta

Ecco l'email

L'email è questa rappresaglia80@katamail.com

Posso utilizzare quell'articolo perciò?

Commenta

Buongiorno a tutti! Buon inizio settimana.
                      Allora, il resoconto della giornata di venerdì lo troverete in mailing list in giornata,dettagliatamente redatto da Ralpi.
                      Benvenuti ai nuovi partecipanti!!,se avete idee, informazioni e quant'altro...è tutto gradito!
                      Vi posto l'indirizzo internet dei resoconti delle sedute consiliari, in particolare vi segnalo la n.53 del 3.04.2007,pag.31:si tratta dell'intervento di Di Stefano sui precari,con una breve citazione anche per noi...Noterete che tutti,maggioranza e -ahimè-opposizione si preoccupano dei precari ma non di noi...è vero che è una seduta "vecchia",cmq continuiamo magari preparando una mozione bell'e fatta che q.no si prende la briga di presentare...
                      http://213.175.14.104/Produzione/Con...l_03_04_07.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X