annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono contenta che timidamente si stanno facendo avanti molti...
    x Si****76...ci vuoi abbandonare...scherzo...se ti chiamassero all'Ispettorato corri subito...però io sapevo che dal 2 Luglio volevano assumere altri idonei ma questa è una parentesi per gli ispettori del lavoro c'è un altro topic in corso...
    buongiorno a tutti...

    Commenta


      x Ralpi, bella la tua lettera speriamo faccia presa...questo è lo spirito dei ragazzi del sud...ciao

      Commenta


        e-mail

        Ciao a tutti, potete inserire anche me nella mailing list?

        rashida72@gmail.com

        Commenta


          Vorrei avere una vostra opione sul fatto che l'unica cosa che potremmo chiedere è la data prevista per l'assunzione e che questa venga resa pubblica così come fatto per Lazioservice.
          Vi chiedo inoltre di valutare insieme quale possa essere la quanità minima di persone che devono presentarsi davanti ai cancelli per formare una delegazione che chieda di entrare per chiedere informazioni "ufficiali" sui tempi agli organi politici.
          Dopo aver definito tali contenuti (anche contandoci sul forum) secondo me è necessario muoversi nel più breve tempo possibile.

          Commenta


            e siamo a 12

            12 conferme di lettura
            Salva

            Commenta


              Credo 4-5 persone bastino,
              Ovviamnete con una Lista di Nomi che aderisco a Tale delegazione che non deve essere infeiore ad i 50 aderenti.
              (sarebbe il max se accanto al nome degli aderenti ci fosse una firma)

              Commenta


                Caro WW,
                io intendevo che le 50 (come tu consigli) persone devono recarsi davanti alla Regione per poi farne entrare un numero minimo.
                Vediamo quante ne mancano tenendo conto anche di persone che non partecipano ma sappiamo possano venire

                Commenta


                  ...io proporrei che almeno quelli di roma e dintorni fissassero già data e ora, per la prossima settimana, in cui presentarsi presso la Regione chiedendo chiarimenti; se in questa prima fase non dovesse succedere niente si valuteranno i passi successivi...

                  Commenta


                    Ciao a Tutti,
                    pirtroppo in questi non riesco a leggere il forum...perchè sono fuori...e quindi sono rimasta un po' indietro.
                    Comunque vi scrivo per dirvi che un mio amico ieri ha detto che in una trasmissione che fanno su Rete Oro (se non ho capito male) c'era un po' di gente della Regione ed ha chiamato un signore dicendo che suo figlio aveva vinto il concorso a 180 posti (si sarà sbagliato..) e che però non sa nulla e sente solo parlare di lazio service. Il conduttore pare abbia attaccato la lazio service dicendo che non hanno alcun diritto...la discussione, come al solito, si è svolta sulla lazio service. L'esponente della Regione presente (non mi ha saputo dire chi fosse) riguardo a noi ha solo detto "Suo figlio ha vinto un concorso...non deve preoccuparsi perchè verrà assunto".
                    Ciao ciao

                    Commenta


                      Allora, in considerazione che è venerdì direi che è opportuno cominciare a organizzarsi delle scadenze: ipotesi di lavoro:
                      - lunedì prox di mattina si chiama per ottenere un appuntamento possibilmente già per in settimana e al più tardi per la successiva;
                      - occorre, nel frattempo, costituire un elenco possibilmente cospicuo di persone (50 sarebbe ottimo) disponibili a costituire la delegazione.
                      Chi chiama lunedì???
                      Io ribadisco la mia disponibilità per essere del numero della delegazione, ma non ho i num. tel. della segreteria dell'assessorato.
                      A presto, ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X