annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo è il mio indirizzo e-mail: concorso.reg.lazio@tiscali.it
    potete inserirmi nella mailing list pfv?
    grazie

Commenta

x tutti

guardate che c'è molta più gente che legge il forum di quanto possiate pensare! secondo me si dovrebbe fissare la data e l'ora, già per la prossima settimana, in cui presentarsi presso la Regione:sicuramente si radunerebbe un po' di gente e magari comincerebbero a darci retta seriamente...

Commenta

Aderisco alla mailing list, il mio indirizzo è paola.angel@libero.it
        sono anche disponibile per la delegazione
        però dobbiamo stare più tranquilli...i tempi della regionelazio sono sempre piuttosto dilatati...prima di mobilitarci seriamente dobbiamo ancora aspettare...per ora possiamo solo rivendicare la fissazione di una data certa di assunzione decorsa inutilmente la quale....ci faremo sentire con tutti i mezzi a disposizione...
        p

Commenta

Ciao a tutti,

la mia mail per la mailing list: tomaboss@list.ru

Toma

Commenta

delegazione

ripeto che sono disponibile ad andare con un gruppo in regione già dalla prossima settimana.

per Serpi: che fai confermi le notizie che già posto io (tutto pronto il 15 giugno) ??!! guarda che non serve! SCHERZO!!! solo per sdrammatizzare la situazione che mi sembra, in realtà, tragica....

Commenta

Salve, scrivo x la prima volta su questo forum essendo venuto a conoscenza della sua esistenza da poco..sono vincitore del codice 01 e idoneo allo 08...pur non abitando a Roma sono disposto ad aderire a qualunque iniziativa idonea a tutelare il nostro diritto, interesse legittimo o chiamatelo come vi pare...basta calpestare sempre i diritti di chi non ha santi in paradiso...comunque domani nella mia città è atteso Marrazzo x un comizio in vista delle amministrative di domenica...ho chiesto allora ad un politico di mia conoscenza che salirà sul palco con lui se può carpire qualche informazione..mi ha risposto che gli parlerà direttamente e che poi mi riferirà..non so se si riuscirà a capire qualcosa comunque è ora che anche a noi , dopo 4 anni di sudore, ci sia concesso quello che solo ci è dovuto
              la mia mail è theluke1970@libero.it

Commenta

La mia mail:

resetlazio@libero.it

Grazie
                Ultima modifica di reset; 24-05-2007, 17:23.

Commenta

X tutti.

Ragazzi,
                  ho appena spedito una mail molto "cazzuta" passatemi il termine al Senatore DS Massimo Villone. Lo spirito della missiva è quello di chi non ci tiene ad essere preso in giro. Magari togliendo i riferimenti personali ve ne posto un pezzo più tardi. L'art 97 c3 della Costituzione parla del concorso come unico modo di accesso alla P.A. Lazio Service al limite, in un gioco di prorità, potrebbe avere la stessa prorità nostra. La Corte dei Conti non la pensa cosi (per nostra fortuna). Io non mi arrendo: viene prima chi a sudato sui libri. Con tutto il rispetto per queste persone anche io sono precario ma a differenza loro mi sono sciroppato TRA L'ALTRO..., questo concorso che mi vede vincitore e non mi va di essere posticipato.
                  Facciamo delegazioni, proteste, barricate ma siamo uniti. la mailing list cresce e inviterei Wallace ad aprire un altro forum dal titolo mailing list regione lazio. Tale forum è insieme con questo il luogo ove ciascuno dovrebbe postare la sua email e basta. Fissato un termine ci si conta e si prendono insieme le iniziative. Fatemi sapere cosa pensate a riguardo. Ralpi

Commenta

leggetevi la sentenza del 2005 della Corte costituzionale, che già una volta ha bocciato il tentativo della Regione di stabilizzare i precari sostanzialmente equiparandoli ai dipendenti regionali vincitori di concorsi.
                    http://wai.cortecostituzionale.it/it...05&TrmD=&TrmM=

In merito alla Corte dei Conti mi sembra di aver capito che si tratti di un semplice parere, o indagine, che dir si voglia, ma non sono risucito a trovarne il testo integrale.

Anche io sono disponibile a partecipare alla delegazione, già dalla prossima settimana (giovedì o venerdì).

Non sottovaluterei l'idea di scrivere a Beppe Grillo, a Report, ad Anno Zero e alle Iene (tanto in Italia si viene sentiti solo tramite la Tv e, in minor misura, i giornali), ma la notizia avrebbe presa sui media soltanto se venisse confermata in qualche modo l'intenzione della Giunta di posticipare l'assunzione dei concorsisti rispetto a quella dei precari.

Report, tra l'altro, ha già fatto un servizio sui precari frutto delle esternalizzazioni nel settore sanità del lazio (visibile anche sul sito), e la ritengo l'unica trasmissione con un vero interesse informativo. Sia mai che prendessero a cuore la cosa (che rappresenterebbe la lotta per la legalità di cui l'Ialia ha tanto bisogno, visto che lazioservice pare sia stata creata e sfruttata, da destra e sinistra, prevalentemente come mezzo di procacciamento di voti e sistemazione di conoscenti).

Sarebbe opportuno tentare di contattare il maggior numero possibile di consiglieri regionali, soprattutto dell'opposizione, al fine di ottenere un'interrogazione formale del Presidente sulla questione (dovremmo fare delle ricerche per vedere se ce ne sia qualcuno che si sia mai espresso contro la strumentalizzazione di Lazioservice).

La mia mail è alexlatino@inwind.it

ciao a tutti

Commenta

delegazione alla regione

mi rendo disponibile dopo il 10 di giugno 2007 ad essere presente alla delegazione.Quanti di voi partecipano ? Vogliamo stendere una lista per favore , oppure dobbiamo aspettare che qualcuno continui a seminare false notizie , assumono , non assumono , ci chiamano , non ci chiamano ?? Ma stiamo scherzando?????Una volta ti dicono una cosa , un altra volta la cambiano....ma....ci stanno prendendo per il (beep)?Ragazzi , decidiamo chi vuol venire a Roma venga ,chi non vuol venire , affari suoi.usiamo il forum per creare una lista , e poi ci vediamo tutti in via R.Raimondi alla Garbatella.....ok?
                      Salva

Commenta

Sto operando...
                      X