annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Messaggio Per Chi Legge Solamente

    Vi Prego Unitevi Fateci Sapere Della Presenza Di Tutti Voi Interessati

    Iscrivetevi

    Se Non Volete Sul Forum Iscrivetevi Alla Mail List (trovate Gli Indirizzi Nel Forum)

    Ma Unitevi Alla Discussione

    Commenta


      Una volta tanto voglio pensare positivo e credere che questo blocco sia dovuto alla volontà di determinare un percorso chiaro x la stabilizzazione dei lazioserviti (e riveriti) e che una volta definito questo si proceda ad un nostro veloce inserimento, quantomeno coincidente con quello dei precari...non posso e voglio credere che la loro vicenda si vada ad intersecare con la nostra e che posti della dotazione organica previsti x noi finiscano a loro...loro che si lamentano tanto mi debbono spiegare come si fa a diventare precario di una regione o di una qualsiasi p.a. dato che sono circa sei anni che ci provo...è una vicenda veramenta assurda e penso che sia la prima volta che in un concorso già finanziato e senza alcun vincolo legislativo non si prodeda ad assumere..i lor signori che viaggiano in auto blu e che hanno la pensione assicurata dopo 5 anni di legislatura debbono capire che ciò non può essere tollerato da chi, dopo aver studiato tanto, non riesce a vedere uno straccio di stipendio a fine mese

      Commenta


        sfogatevi con le mail di marazzo & co...almeno si stuferanno di leggere e decideranno di chiamarci..

        Commenta


          ecco il mio indirizzo
          vogliounlavoro@gmail.com
          Scusate qual è il testo definitivo della mail inviata alla Regione?

          Commenta


            l'unione fa la forza!

            Anch'io sono di Roma, sono d'accordo con l'idea della delegazione e farò in modo di esserci per la data che verrà decisa.

            Magari la situazione non è così drammatica.
            Può darsi che quelli che stiamo aspettando siano i tempi tecnici necessari per la riorganizzazione interna, visto che saremo in molti ad entrare con questi concorsi, e che c'è di mezzo anche l'estate.
            Può darsi che invece ci sia qualche problema di quelli prospettati qui sul forum.
            Comunque è un nostro diritto conoscere il nostro futuro, quindi andiamo e chiediamo.
            In base alle risposte che spero otterremo, decideremo il da farsi, forti dei nostri diritti e del gruppetto che si sta formando.

            Concordo anche con l'idea di subissare la Regione di mail. L'aumento delle richieste di chiarimenti e delle proteste e i nominativi diversi produrranno qualche effetto.
            Almeno quello di far sapere che ci siamo!

            Conosco altre persone che hanno vinto lo 07, so che leggono solo saltuariamente il forum, le contatto al più presto per avvertirle delle iniziative.

            E' assurdo dover fare tutto questo dopo tutto il tempo già speso per questo concorso, ma...

            Coraggio, ce la faremo!

            Commenta


              Hanno letto in 14 persone la nostra mail, e c'è anche la lettura da parte dell'ass. Di Stefano, quindi almeno sanno che non stiamo dormendo in piedi.. Inoltre volevo dire una cosa riguardo alla delegazione da mandare in Regione, allora come prima cosa dobbiamo mandare (e telefonare subito dopo) una mail o un fax in cui chiediamo formalmente un appuntamento. Credo che presentarsi lì senza appuntamento non abbia alcun senso per il momento, perchè non ci farebbero mai entrare.
              Nel caso poi in cui ci fissino un appuntamento, credo che andare in 50 persone non sia proprio il massimo, penso che una decina di persone sia già abbastanza..
              Poi se alle nostre richieste di appuntamento non rispondono, allora sarà necessario essere molti più di 50..
              Secondo me già da lunedì possiamo far partire la richiesta di incontro con l'assessore, anche perchè nel caso in cui ci fissasse un appuntamento non credo sia per il giorno seguente.. e intanto il tempo passa...

              Commenta


                Chi organizza?

                Penso che una prima piccola delegazione di noi in rappresentanza di tutti gli altri può andare a chiedere chiarimenti a Marrazzo e Di Stefano o alle loro segreterie al più presto, penso che molti di Roma si aggiungeranno, ma il problema è chi chiama per cercare l'appuntamento e organizza? Come possiamo raccogliere i nomi o firme di supporto?

                Commenta


                  Salve a tutti.

                  Qualcuno sa dirmi di cosa si occupano i precari di Laz. Ser. nella regione?
                  Fisicamente occupano posizioni negli uffici della Giunta?
                  Potremmo essere in competizione sulle posizioni da occupare in regione?
                  Perdonatemi ma non mi è ancora chiaro.
                  Grazie.

                  R.

                  Commenta


                    Penso sia meglio che sotto alla Regione ci si vada il più numerosi possibile, anche se poi a salire saranno pochi, per poter raccogliere fisicamente le firme e per poter pensare insieme al passo successivo, una volta conosciuto l'esito dell'incontro.
                    Ma, ovviamente, questo si può fare anche in un secondo momento e tramite il forum.
                    Come preferite.

                    Commenta


                      Per Reset: i Lazioservice sono diepndenti di una società, la Lazioservice appunto, in house della regione (partecipata al 100% della regione).
                      I lavoratori della lazioservice si occupano di servizi estrenalizzati dalla Regione (mansionisti, URP, servizi di custodia). Alcuni di essi partecipano a singoli progetti (non so di che tipo) predisposti dai singoli assessorati.
                      La stabilizzazione di questi precari passa appunto per la ridefinizione delle funzioni esterne che continuano ( e che quindi portano ai rinnvoi contrattuali e alla loro stabilizzazione) e di progetti in capo ai singoli assessorati che si sono conlusi e che hanno portato, come si evince ddal stampa, al non rinnovo dei contratti di centinaia di questi lavoratori.
                      Pertanto si tratta di posizioni organizzative e funzionali distinte da quelle dei dipendenti della regione e dai vincitori di concorso.
                      Il problema è di natura politica: avendo promesso in camapgana elettorale la stabilizzazione di questi precari i politici della regione devono trovare una soluzione.
                      L'incidenza sui nostri concorsi può molto probabilmnte riguardare l'odrine di priorità: ritengono prioritario occuparsi prima di loro e poi immetter i vincitori di concorso nella Regione.
                      Ma tuttavia, credo, che interessi politici ci siano anche per i nostri concorsi.
                      Spero Reset di aver contribuito a chiartirti la questione.

                      Tuttavia, per tutti ipartecipanti del forum, invito a leggersi il resoconto stenografico di una seduta del Consiglio della Regione LAzio che ha approvato una legge , mi pare a dicembre 2006, che prorogava la validità della graduatoria che sarebbe scaduta di lì al 31 dicembre relaticva ad un concorso da dirigenti alla Regione LAzio.
                      Ebbene leggetivi gli interventi dei consiglieri regionali e scoprirete che uno, non mi ricordo di che arae politica, ha chiesto a Di Stefano notizie sui concorsi che all'epoca (dicembre 2006) erano in corso di svolgimento.
                      Vedete cosa ha risposto Di Stefano.
                      E questo dimostra anche che i politici del Consiglio regionale hanno a cuore anche i nostri concorsi.
                      E' sul sito della Reione Lazio, sotto il link consiglio.
                      Si tratta di uan seduta di dicembre 2006.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X