annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io credo che non si possa scrivere una mail a nome di tutti i vincitori senza sentirne una parte significativa. Invece ritengo opportuno scrivere una mail e/o lettera con la richiesta firmata ed approvata da un numero alto di persone. Superiore a quello finora raggiunto nella maillist.

    Commenta


      Grazie Alex.
      Per me la lettera è perfetta.
      Aggiungerei solo " a breve e comuque entro il mese di giugno" per sottolienare che non devono rimandarci alle calende greche.
      Vorrei poi avanzare l'idea magari da segnare all'ufficio concorsi che ove a giorni la situaizone si sblocchi possano iniziare la procedura di invio delle raccomndate comuqne prima della chiusura degli uffici che ci sarà presumibilmnte i primi di agosto.
      Intendo dire se le assunzioni possono scattare ad esempio a settembre perchè non suggerire di inviare le raccomate( degli scaglioni, di quanti vogliono loro) comunque entro i primi di agosto in modo che i 30 giorni di tempo che deve passare coincida con il emse di ferie degli uffici (agosto) e da settembre si possa materilmnte assumere.
      Se infatti è da settembre che devono partire le raccomndare cioò significa ssunzioni non prima del 15 ottobre e a a quel punto mi chiedo se fanno in due mesi (prima di NAtale) ciò che non hanno fatto in nove e cioè assumere 439 persone.
      Non è una annotazione banale, perchè più si va avnti più c'è il rischio di finire nel 2008 con la spada di damocle della prossima finanziaria!!!!
      Pensiamoci.

      Commenta


        Per me l'e.mail va bene, va bene anche dare indicazione su un termine breve, la mandate?

        Grazie
        ciao

        Commenta


          Anche per me la mail va bene. Sottolinerei il fatto che non abbiamo notizie precise anche perchè alle mail che abbiamo già spedito non abbiamo avuto ad oggi alcuna risposta.
          Rimango poi dell'idea che, purtroppo, pur con qualche nuova presenza, siamo ancora troppo pochi.

          Commenta


            Mandiamo questa mail, ma parliamo anche al telefono con la segreteria dell'assessore, perchè alla mail possono anche non rispondere.
            Se inviamo solo la mail per un incontro a breve e poi non rispondono come per la prima mail mandata che facciamo?
            Bisogna cercare anche di interloquire direttamnte con le persone.
            Personalmente vorrei sottolineare l'importanza che le assuznioni dei 439 avvengano entro l'anno perchè non possiamo prevedere come sarà la prossima finanziaria.
            Questo rischio mi è stato conferamta nella telefonata fatta giorni fa all'ufficio concorsi.
            L'impiegato mi ha infatti detto che se le assunzioni non avvengono nel 2007 o avvengono solo in parte nel 2007 le cose poi si complicano perchè potrebbe esserci una finanziaria dello Stato che blocca le assunzioni nelle regioni e negli enti locali con qualche cavillo e allora poi davvero i tempi si allungano a dismisura!

            Commenta


              Credo anch'io che sia meglio chiedere un appuntamento, perchè arrivati a questo punto è d'obbligo. Il fatto che non hanno risposto alla nostra mail è solo indice di un blocco politico alle assunzioni, e nessuno vuole assumersi la responsabilità di affermare per iscritto qualcosa.. Quindi dobbiamo continuare a farci sentire, non dobbiamo fargli credere che possono prendere altro tempo! Devono dirci le modalità e soprattutto i tempi delle nostre assunzioni. Non facciamo arrivare dicembre 2007... perchè dopo quella data le cose potrebbero cambiare.
              Chi può mandare la mail? Così domani mattina si fà una telefonata per sapere quando ci riceveranno..

              Commenta


                Chi ha la password di accesso inviata tramite la mailing list si offra per l'invio (gli indirizzi, tanto, sono reperibili sul portale della Regione Lazio). Io, purtroppo, non le ho qui con me.
                Sarebbe opportuno inviarla a tutti i componenti delle segreterie di Marrazzo e di Di Stefano.
                Poi, tracorsi tre gionri senza risposta, si chiama.
                Per Serpichet - l'importante è avere un appuntamento, poi, a voce, si tenterà di ottenere chiarimenti su tutto.
                Ritengo che sia opportuno spendere il nome collettivo dei vincitori (non solo di alcuni) perchè l'interesse all'informazione è di tutti, non solo di alcuni curiosi.

                Commenta


                  Mi collego fugacemente..dove sto non ho il pc..
                  Da quanto ho capito non hanno risposto a una ns mail e voi vi preoccupate addirittura della dìfinanziaria del dicembre 2007?
                  Scusate, ma secondo me vi/ci stiamo imparanoiando: le graduatorie sono uscite da neppure 2 mesi e voi, conoscendo i tempi della pa, speravate che facessero tutto in modo veloce?
                  Io mi comincio a preoccupare davvero se a ottobre non sappiamo nulla della nostra sorte. Adesso mi sembra un pò presto!
                  Saluti a tutti!

                  Commenta


                    Avete scritto che la nostra prima mail ha avuto più di una decina di ricevute di notifica e nessuno ci ha risposto( quanto è passato? credo ormai un settimana).
                    E se l'appuntamnto lo chiediamo subito al telefono senza dilungarci in altre mail che rischiano di fare la fine della prima?
                    Al telefono la risposta la danno subito.
                    Per mail alla fine è molto probabile che non ci rispondano.
                    Orami le nostre mail sono state lette.
                    Sanno che ci sono centiania di persone che premono per questi concorsi.
                    Non so se la non risposta è un segnale positivo...del tipo non abbiamo nulla da dire perchè tra un pò assumeremo
                    Oppure un significato negativo...
                    Però penso che orami replicare la mail per chidere un appuntamnto è inutile
                    Andiamo dritti al cuore del problema chidendo telefonicamnte o via fax un incontro de visu con chi di dovere per sapere quando assumono.
                    Io sono sinceramnte preoccupato se saltano l'estate senza avere cominciato nulla.
                    Questo signifihcrebbe che le raccomndate le invierebbero (se partissero a settembre) non prima dell'(-10 settembre e le priem assuznioni potrebbero esserci solo a fine ottobre. Poi c'è bnovembre e poi 15 -20 giorni di dicembre prima che si riblocchi tutto per il Natale Capodanno, con rischio finanziarai.
                    Orami anche al cosa degli scaglionamnti ce la devono spiegare.
                    Se fanno saltare l'esate o prendono 439 persone tutte insieme oppure davvero si salta all'anno prossimo prendendone 20 alla volta.

                    Commenta


                      Aggiungo una cosa: ovemai la Finanziaria 2008 bloccasse le assunzioni nel comparto che ci interessa, la cosa non riguarederebbe solo i concorsi non ancora espletati?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X