annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Proprio perchè dove sto non ho pc ho letto solo ora che la mail non è stata firmata.
    Per carità, mica era obbligatorio firmarla, ci mancherebbe!
    Però dico:
    perchè dovrebbero rispondere a una mail anonima?
    Trovo naturale che non rispondano!
    Ciao a tutti, ritorno nel mio "eremo".

    Commenta


      le visite mediche non significano nulla, basta vedere quanto accaduto per i 15 giornalisti al concorso per il consiglio, come postato la settimana scorsa (sono scaduti i certificati medici e li dovranno pure rifare).
      comunque va bene per la chiamata immediata per l'appuntamento, basta designare uno di noi, che magari ha più tempo a disposizione per provare a chiamare, per telefonare a nome di tutti e chiedere l'appuntamento.
      chi è disponibile a chiamare si proponga.
      animo gente, basta continuare a chiacchierare se sia certo il se o il quando o se una finanziaria possa o non possa bloccare tutto. siamo in italia, e basta una zanzara per bloccare tutto.
      il problema è che piazzando 1000 dipendenti di lazioservice, molti dei quali anche negli uffici della giunta, la questione della logistica per la quale già è stata deliberata la nostra assunzione a scaglioni diverrà ancora più seria, visto come già stanno nella sede nuova dove abbiamo fatto gli orali (openspace in un caos di scatoloni). Mi chiedo solo se anche questi stabilizzati potrebbero finire in provincia o se tale sorte sia un nostro esclusivo "privilegio".
      Senza scordare che molti di questi, come già avvenuto in passato, potrebbero finire con lo svolgere, seppur non legittimamente, funzioni sostanzialmente amministrative (come già denunciato da molti precari lazioservice in numerosi forum) così facendo venire meno anche quelle poche esigenze di personale che già sussistono in Giunta (dimostrate anche dalla lentezza del concorso).
      indipendentemente da tutte le notizie che giungono ormai convulasamente, muoviamoci verso il nostro unico reale obiettivo, cioè avere informazioni ufficiali da chi comanda.

      Commenta


        Originariamente inviato da company Visualizza il messaggio
        Ancora con queste email?!? Basta

        Ve lo avevo detto fin dall'inizio che non avrebbero risposto e siete ancora intenzionati a mandarne un'altra?

        Sveglia!!!

        Chiamiamo la segreteria di Marrazzo e Di Stefano e fissiamo un appuntamento al più presto. Facciamo qualche fatto e non diciamo solo parole.
        Sono d'accordo con Serpichet: è necessario sapere entro quando intendono assumere; la copertura finanziaria dovrebbe essere inscritta nel bilancio 2007 e in quello pluriennale e quindi dovrebbe essere riconfermata ogni anno (non sono granchè esperto di contabilità regionale e non vorrei dire una c...)e in questo caso la Regione potrebbe ben decidere di rinviare il tutto (mi sembra ipotesi improbabile ma bisogna valutare tutte le ipotesi), anche per via del prestito appena fatto.
        Temo, ma spero di sbagliarmi, che finchè non sarà risolta la questione dei precari della Zioservice per non si farà nulla. è solo mia impressione cmq.
        In ogni caso non possiamo certo aspettare all'infinito....
        Come già detto, stabiliamo la delegazione e provvediamo a fissare appuntamento.
        Verrei volentieri ma la distanza certo non aiuta.
        Per il resto non diamo conto alle voci, ai sentito dire, etc etc,

        Ringrazio il collega Company per i suoi suggerimenti.. siamo cmq già abbastanza "svegli" e non abbiamo certo bisogno dei suoi "armiamoci e partite"...
        Ultima modifica di siculo76; 28-05-2007, 18:54.

        Commenta


          possibili ipotesi dell'attuale stallo

          Io penso che i problemi siano logistico-organizzativi poichè ad essi si fa cenno anche nelle detrminazioni dirigenziali di approvazione delle graduatorie.
          Tuttavia non me la sento di escludere altre ipotesi.

          Riepilogando i problemi che ostano all'assunzione potrebbero essere:
          1) difficoltà logistico organizzative
          2) difficoltà finanziarie nonostante nella determina dirigenziale sia stata dichiarata la sussistenza della copertura finanziaria
          3) questione Lazioservice
          4) questione ex dipendenti della Regione trasferiti ad altri enti in ragione della LR 14/99 sul decentramento amministrativo
          5) decorso del periodo di impugnativa delle graduatorie (ipotesi sulla quale ho forti dubbi)

          Prima o poi comunque sapremo la verità !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
            Ringrazio il collega Company per i suoi suggerimenti.. siamo cmq già abbastanza "svegli" e non abbiamo certo bisogno dei suoi "armiamoci e partite"...

            Io non ho detto "armiamoci e partite" per cui evita di usare le virgolette.
            Il messaggio era riferito a noi, prima persona plurale.

            "ChiamiAMO la segreteria di Marrazzo e Di Stefano e fissiAMO un appuntamento al più presto. FacciAMO qualche fatto e non diciAMO solo parole."

            Io le mie telefonate e le mie email le ho fatte e ho sempre riportato in questo forum quello che mi hanno detto.
            Dato che finora non abbiamo ottenuto niente, visto che non sappiamo nulla, ho semplicemente detto di fare qualcosa di più efficace che spedire email.

            Commenta


              Company,Si****,Wako...remiamo tutti nella stessa direzione.
              Siamo tutti d'accordo che vogliamo sapere il prima possibile.
              E forse è giunta l'ora dei fatti,perchè le mail non bastano.
              Mi dispiace che c'è gente che interviene sul forum, lancia una notizia e poi se ne va.
              Avete capito se è vero che stanno per inviare le racc per le visite mediche?
              Cmq in settimana io proverò a telefonare all'ufficio concorsi..
              Sono da'ccordo nel rimanere uniti e nell'agire.

              Commenta


                Serpico, potresti chiarirmi se la mail inviata era firmata a nome di qualcuno dei vincitori o idonei?
                Grazie.

                Commenta


                  Unzipped, la mail inviata era firmata dai vincitori del concorso. Visto che ne abbiamo parlato tanto prima di inviarla, avresti potuto fornire il tuo contributo, se non ti andava bene.

                  Commenta


                    Mi sembra che ultimamente non si fa che criticare gli altri.
                    Come dice Serpichet, stiamo tutti sulla stessa barca!
                    A che punto siamo con l'organizzazione della delegazione, dobbiamo telefonare per richiedere un appuntamento o no?

                    Commenta


                      Dal sito della regione i recapiti dell'Assessorato al personale:


                      0651686734-0651683883
                      Fax: 0651686384
                      E-mail: masiino@regione.lazio.it

                      Basta con le mail, proviamo a telefonare in nome di una larga fetta di vincitori e idonei dei concorsi alla giunta e chiediamo un appuntamnto per paralre con l'assessore al personale o con il direttore generale del personale.
                      Non staimo a guardare se abbiamo o no firmato la mail precedente inviata ormai un secolo fa.
                      Cerchiamo di indirizzarci tutti verso lo stesso obiettivo.
                      Chi si vuole incaricare di chiamare per l'appuntamento?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X