annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ..ho scritto in contemporanea co sgermana CMQ 3 puo andare...

    Commenta


      Si****, se dovessero richiamarti (e lo spero vivamente) dì che parli a nome di un cospicuo numero di vincitori e idonei e che la delegazione sarà di 4, 5 persone.

      Commenta


        Ciao a tutti!
        Anch'io penso sia meglio una delegazione di 4/5 persone. E cercherò di essere presente.

        Commenta


          anche io confermo la mia disponibilità per la delegazione. Chiedo solo che telefoniate voi per l'appuntamento, perchè qui dove lavoro ancora non ho avvertito della vittoria del concorso e ci tengo a posticipare fino alla fine tale momento.
          Vi segnalo inoltre il seguente sito http://213.175.14.104/Produzione/Con...rData?OpenView
          andate al leggere pag. 30 del verbale di seduta n. 53.1 del 03/04/07, ove si è approvata la legge che ha trasformato in house Lazioservice, Di Stefano si è ricordato che ci siamo anche noi.

          Commenta


            Peccato che le parole dell'assessore (nei prossimi giorni inizieremo le assunzioni del concorso) siano rimaste solo tali!

            Commenta


              Grande Alex..
              Aspetta Franz k.
              Leggendo attentamente le parole di Di Stefano si evince qualcosa di RIVOLUZIONARIO per noi!
              Aiutatemi anche voi a capire.
              Io ho capito che il grande problema è la stabilizzazione dei Zioservice. E fin qui nulla di nuovo.
              Ma l'Assessore dice che per raggiungere quell'obiettivo stanno seguendo un iter che prevede alcuni passaggi. E tra questi passaggi c'è l'assunzione dei vincitori dei concosri alla giunta.
              Lui dice "giustiza sacrosanta" riferendosi ai vincitori del concorso e che, tale passaggio, serve allo scopo principale cioè la stabilizzazione dei zioservice.
              Che ne pensate?
              Ragazzi abbimo sempre commentato chiacchere, ma queste sono parole dell'Assessore di una seduta ufficiale.!!!!

              Commenta


                Guardate Un Po Per Caso Ho Trovato Nel Dipartinmento Occupazionale Il Seguente Nominativo (ha Un Bel Cognome!!! Non Vi Apre?) .... E C'è Anche L'interno!!!
                ...516874357....

                http://www.regione.lazio.it/Organigramma/per.do?11505

                Chi Se La Sente Di Chiedere Informazioni???

                Commenta


                  E siamo 31!
                  Quello che dite è giusto le raccomandate stavano per partire (detto da ufficio concorsi) ma poi bohh..

                  Commenta


                    di chi è il numero che hai dato? non ho capito...

                    Commenta


                      scusate non mi aveva aperto il link che era stato postato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X