annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da daniela75 Visualizza il messaggio
    No, Ralpi nun ve lascio! Alla regione purtroppo non ti fanno neanche entrare se prima non sei "accreditato",cioè se qualcuno degli uffici dichiara alla portineria che hai un appuntamento. Il pubblico viene filtrato dall'ufficio URP che dà blande informazioni.
    Cmq il 15 ci vediamo tutti insieme,quindi vieni a Roma. E continua così che sei forte!!
    Daniela , se ti puo far comodo e ci vuoi provare:

    Il giorno dopo la fine degli Orali (i miei si sono svolti presso gli uffici della giunta a via R.R.Garibladi) mi sono presentato per andare a vedere (foto con il tel) i risultati di tutti i partecipanti, ad i tornelli ho detto semplicemente che ero un concorsista e volevo andare a vedere i "quadri"..nessuna storia!
    ...anzi anzi ...mo che ci penso l'altr',anno ho cambiato residenza e ho dovuto mandare mia madre (imbranata fracica) a consegnare il foglio che certificava la nuova residenza...(anche qua nessun problema...) Potresti semplicemnte dire che devi andare all'uffio concorsi per consegnare della documentazione!!!

    Commenta


      Ciao ragazzi, vedo che questa mattina vi siete svegliati agguerriti....
      Io sono una delle 13 che ha lasciato il nome per cui sono interventista. Bravo cp.live che hai scritto anche alla Tibaldi, alle politiche giovanili, perchè ho saputo che lei è tra le più accanite sostenitrici dei LS, ed è di rifondazione comunista. Io avevo detto tempo fa che dovevamo spargere la voce di questo forum, io lo ho detto alle poche persone che conoscevo, cercavo idee su come reclamizzare questo forum e avevo pensato a qualcosa tipo annuncio gratuito su Leggo o Metro. Avete altre idee o potete pensare ad un testo da scrivere che spinga tutti i concorsisti ad informarsi e svegliarsi, senza però provocare le ire di qualcuno? E' fondamentale che aumentiamo di numero...
      Io penso che Di Stefano ci dovrà ricevere, perchè non dovrebbe? Se ha ricevuto i LS che ahnno fatto manifestazioni vergognose perchè non riceverebbe noi?
      A presto ragà...
      e non scoraggiamoci, una eventuale sentenza della corte contraria ai LS potrebbe provocare l'annullamento di tutti i loro contratti...

      Commenta


        Anch'io penso che sia assolutamente inopportuno fare la guerra all'ente che ci assumerà (perchè ci assumerà)
        Ci sono però una serie di cose da considerare... se continuano a negarsi di fronte alle nostre rispettosissime, garbatissime nonchè legittimissime richieste di informazioni cominciamo a scorrere gli artt della 241 e della l. reg. 57/93, e allora voglio conoscere il nome del responsabile del nostro procedimento che, a meno di non voler porre in essere una serie di comportamenti omissivi di rilevanza penale, dovrà necessariamente darci delle risposte... per es. ci consentirà di estrarre copia della richesta di parere alla funzione pubblica e per es. ci dirà che mai e poi mai la nostra copertura finanziaria potrebbe essere utilizzata per assumere chi accede alla p.a. senza concorso e che mai e poi mai chi entra come operatore di call center possa andare a ricoprire posti messi a concorso...
        mi sembra di aver capito che le SS. UU oltre a riconoscere il dir al risarcimento del danno abbiano confermato anche l'esitenza di un diritto di credito alla stipulazione del contratto di lavoro così come affermata dal giudice di merito...
        per ora lascerei perdere gli esposti... poi eventualmente ci faremo risarcire anche il danno esistenziale perchè la qualità della nostra vita ne sta certamente risentendo.... eheh
        entreremo accreditati
        ciao a tutti

        Commenta


          ragazzi rimaniamo uniti, non litighiamo e rispettiamo ogni altra decisione. Anche io sono una delle firmatarie del fax, che problema c'è, sarebbe una bella cosa se la cosa avesse la sua pubblicità, avete sentito le ragazze -Hostess- di Trambus Open, si sono fatte sentire e sono state ascoltate. Credo che alla fine bisognerà solo fisicamente stare là sotto per farsi sentire, altro che fax e raccomandate...

          Commenta


            xPablita e dora

            Parlavo anche io di questi strumenti giuridici a nostra disposizione. Ecco perchè ci si deve incontrare. Magari si mette a punto dal vivo una strategia giuridica (mi si passi il termine) e si comincia a chiedere l'accesso agli atti. Sperando ovviamente che tutto si risolva senza far cause. Ma prepariamoci alla guerra anche per fare la pace. Vediamoci il 15 davanti ad un bel caffè parliamone ed agiamo. Per METRO e LEGGO io credo sia un'ottima iniziativa. Dobbiamo aumentare di numero. SIAMO POCHI!

            Commenta


              Buongiorno! Mi pare del tutto normale che all'interno di un gruppo di persone ciascuno possa avere una sua idea e che non debba essere necessariamente condivisa da tutti gli altri, ma rispettata sicuramente sì. Ciò premesso, andiamo avanti.
              Forse stiamo confondendo un po' le cose. Abbiamo davanti una situazione che non è affatto chiara quindi vuol dire, inevitabilmente, che sotto c'è l'inganno. Non penso che stiamo facendo cose spropositate che potrebbero ritorcersi contro di noi. I cittadini sono tenuti a vigilare sull'operato dello Stato e della PA e a denunciare situazioni oscure o oscurate. Potrebbe farlo anche mia nonna, quindi a maggior ragione dobbiamo farlo noi.

              Commenta


                a me quelli di epolis non mi hanno preso molto in considerazione, ieri pomeriggio ho mandato più mail di fuoco anche al tipo che si occupa delle questioni regionali, ma non mi hanno fatto sapere nulla. Capirai da sola...ma chi m'ascolta!!! da lunedì lazioservice è scomparsa, oggi abbiamo il caso delle nomine relative ai vertici delle società regionali...

                Commenta


                  scusate la mia assenza ma sono rientrato solo oggi in sede e solo oggi ho potuto leggere delle iniziative intraprese in ogni caso vorrei segnalare (C.S., Sez. V, 7 ottobre 1998, n. 1425) dove lascia trasparire che non appare consentito all'Amministrazione, al termine della procedura concorsuale da essa indetta, di rimanere inerte, dal momento che essa è tenuta ex lege ad adottare provvedimenti espliciti, siano essi di nomina ovvero di diniego di nomina, purchè in questo caso congruamente motivati con puntuale e documentato riferimento ai fatti sopravvenuti di cui sopra....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                    a me quelli di epolis non mi hanno preso molto in considerazione, ieri pomeriggio ho mandato più mail di fuoco anche al tipo che si occupa delle questioni regionali, ma non mi hanno fatto sapere nulla. Capirai da sola...ma chi m'ascolta!!! da lunedì lazioservice è scomparsa, oggi abbiamo il caso delle nomine relative ai vertici delle società regionali...
                    so bene, per esperienza personale, che queste mail lasciano il tempo che trovano, però possiamo anche continuare a mandarle. Forse se buttiamo giù un testo meglio congegnato, potremmo fare un ulteriore passo avanti. Intendo dire un testo con riferimenti precisi a sentenze, leggi, Costituzione ecc...firmato da quante più persone possibile, specificando anche la nostra intenzione a passare a vie più incisive.

                    Commenta


                      Ciao a tutti!
                      Allora, è confermato il 15, dove e a che ora?

                      P.S.: a inizio gennaio io sono andata alla regione e non mi sono mossa di lì fino a quando non mi hanno dato l'accredito e fatta salire all'ufficio concorsi (vi assicuro, non è stato facile...) e ho fatto l'accesso ai voti degli scritti (avevo parecchi voti dell'orale e non volevo aspettare la pubblicazione della graduatoria).
                      Ci ho messo tutta la mattina...! Non vi dico le complicazioni...

                      Comunque, vediamoci, parliamo e proviamoci.

                      Sperando che ci si veda in un clima civile, sereno e rispettoso delle idee altrui...!!!

                      Sinceramente, sono abbastanza infastidita da alcune persone, ed è per questo che non mi sono collegata più per un po', non mi va di innervosirmi inutilmente, più di quanto non sia già innervosita da questa lunga storia!
                      Non vi lamentate se la gente sparisce, e non fate illazioni... perchè è proprio per questo che, almeno io, non mi collego più!

                      Se si ristabilisce un certo clima, sono dei vostri.
                      Altrimenti, procederemo con iniziative separate.

                      Io ci metto la mia buona volontà per l'incontro, poi vediamo come vanno le cose. E' proprio assurdo sprecare energie per litigare sul forum, si perde la sua utilità...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X