annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vorrà dire che, appena acquisita l'anzianità necessaria, dovremo puntare ai concorsi per la dirigenza...!! Almeno lì laurea e titolo di avvocato, se non hanno cambiato le regole, qualcosa valgono!! Ciao

    Commenta


      sono io che lunedì richiamerò per confermare a voce l'appuntamento chiesto via fax e raccomandata....

      secondo me non dobbiamo raccogliere provocazioni...

      propongo come prossimo passo se non dovessero riceverci una formale richiesta di accesso agli atti della nostra procedura di assunzione ed eventualmente, studiandone bene l'ammissibilità, anche una richiesta di accesso agli atti della procedura di assunzione dei lazioservice

      muoviamoci in punta di diritto.. non penso che tra di noi manchino legali e studiosi di diritto...

      qualunque cosa succeda vediamoci cmq il 15 come si era detto da tempo..o no?

      grazie ad alexlatino... ed a tutti quelli che hanno abbandonato l'anonimato

      Commenta


        Alex, è apprezzabile la moderazione,davvero. Ma io sono per l'esposto alla Corte dei Conti. Non dimentichiamo che i soldi con cui assumono 'sta gente sono nostri. E l'esposto lo faccio come cittadino priam che come portatore di interesse legittimo. Cmq una "chicca": sapete chi è il presidente di Lazioservice? l'avv.Prof. Scicchitano che per alcuni anni è stato Delegato del Sindaco di Roma all'ufficio-udite udite-tutela dei consumatori e degli utenti!! e dei par...

        Commenta


          Ho rimandato di nuovo e-mail a EPOLIS anche se non so che altre strade potrei intraprendere...non ho conoscenze o canali privilegiati...

          Commenta


            Io ho scritto a Marrazzo una bella letterina. Speriamo la legga. Mi sono firmato e ho riportato anche lo sberleffo del sito a danno dei regionali. Non è un'azione delatoria. Un invito a riflettere.
            Concordo con chi dice di muoversi sul piano del diritto e invito ad assumere iniziative concrete in tal senso (avvocati etc.) Grazie

            Commenta


              Continuo a chiedermi che fine abbiano fatto tutti i partecipanti di questo forum. Guarda caso molti si sono dileguati al momento di firmare. Sarei molto curiosa di sapere chi sono i firmatari!

              Commenta


                Scusate se ho potuto partecipare poco al forum, comunque il mio nome e il mio numero di telefono l'ho dato ieri.

                Commenta


                  Come vi ho già detto, ho inviato mail nelle scorse settimane ad un sacco di persone
                  -Ministro Antonio Di Pietro, CGIL Lazio e CGIL Nazionale, FIOM CGIL Lazio, CISL Lazio, UIL Lazio,
                  Presidente Marrazzo e Segreteria
                  Presidente Consiglio Regionale e Segreteria
                  Segreteria Assessore al Lavoro Alessandra Tibaldi
                  Consigliere Giuseppe Mariani(quello che ha fatto lo sciopero della fame per lazio service!!),
                  Lista Marrazzo, UDC, Gruppo UDEUR, Alleanza Nazionale e tutti i gruppi di maggioranza e minoranza, Vice Presidente del Consiglio Provinciale di Roma, Senatrice Annamaria Palermo (PRC-parlava di stabilizzazione dei precari), Le Iene, Blog di Beppe Grillo-
                  Ci ho messo tanto di firma, ma non ho avuto nessuna risposta.
                  Secondo me dobbiamo essere più attivi e risolutivi. Dobbiamo fare in modo che la storia dei concorsi venga alla ribalta.
                  Sono d'accordo per fare un esposto alla Corte dei Conti, ma non ho la più pallida idea di quale sia la procedura necessaria.
                  <!-- / message -->

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Franz K Visualizza il messaggio
                    Continuo a chiedermi che fine abbiano fatto tutti i partecipanti di questo forum. Guarda caso molti si sono dileguati al momento di firmare. Sarei molto curiosa di sapere chi sono i firmatari!
                    Anche io sono molto curioso... Alex ci puoi inviare, per mail logicamente, i nick di chi ha firmato....

                    Commenta


                      calmi, ma avanti tutta!!

                      ciao a tutti.
                      da quello che avevo potuto notare agli orali, molte persone già lavoravano denro la regione, chi come precario, chi come lazio service. è ovvio che questi non parteciperanno mai alle nostre azioni, sia perchè sanno meglio di noi la situazione, sia perchè comunque un piede dentro già ce l'hanno. Ovviamente poi loro cavalcano l'onda della lotta al precariato intrapresa dalla Regione, dalla Sinistra e dai sindacati.
                      tanti non lo diventeremo mai, ma cerchiamo di essere pochi ma buoni.
                      incontriamoci e cerchiamo di avere questo incontro.
                      Eventualmente prepariamoci per una azione di protesta da effettuare in consiglio nei giorni in cui si parlerà di lotta al precariato e lavoro.....
                      Per fare tutto questo dobbiamo organizzarci e prepararci. Ovviamente questo implica TEMPO da spendere, e fatica.
                      Fatto il possibile da parte nostra, poi , ma solo poi, credo possa essere utile una azione legale od altro, anche perchè il mostro da combattere è la regione lazio e non il comune di frac***** da velletri.
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X