annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie ad Alexlatino per l'impegno e grazie ai firmatari. Mi rammarico molto per l'esiguo numero dei partecipanti, ma, pazienza, andremo avanti lo stesso.

    Commenta


      E io rincaro la dose Ralpi.
      C'è molta gente che legge e non interviene e tra questi sicuramenti i soliti raccomandati di ferro ben in sella nelle loro posizioni tra i primi della graduatoria.
      Postate la data della seduta sul precariato..cerchiamo di andarci.
      Soltano 13 persone hanno partecpato al fax e alla raccomndate..su 439+200idonei.
      Le considerazioni le lascio a voi.
      C'è qualcosa di strano in tutto questo..

      Commenta


        Si, hai ragione serpichet. E' una cosa però che può avere anche un senso positivo pensandoci bene. Se chiamano loro, sicuramente si attiverà la procedura.

        Commenta


          ma senti tu questo...!!! da corriere romano....

          "2007-06-07 16:15:02 Ex precario
          Ciao ragazzi io faccio parte degli ex precari che da 2 gg sono a tempo indeterminato, volevo dirvi che in regione la notizia non è stata presa molto bene dai nostri colleghi regionali, (guarda caso entrati tutti per concorso, MA DE CHE'???) non si sà quanto hanno rosicato, poveretti, tra un pò ne arriveranno altri 700!!! Grande DI STEFANO!!!!!!"

          Commenta


            E dobbaimo ancora sperare che ci ricevano?
            Bell'ambiente!

            Commenta


              Mi arrabbio? Mi in*****? In*****amoci tutti!

              Questo che scrive quest'imbecille raccomandato, passatemi i termini, è la prova provata che non dobbiamo stare a guardare.
              Qui infatti, se non ci si muove magari anche mettendo da parte i modi soft, rimanendo nella civiltà, ci si beffa di noi. Io ho partecipato al fax e dai miei post esprimo tutto il mio compiacimento per quello che noi 15 o 16 senza paura abbiamo fatto, ma resto dell'idea che se non facciamo rumore di noi nessuno ha timore. 439 persone: la maggioranza in silenzio, 40 informati, 15 avanguardisti e 700 raccomandati che fra poco avranno un lavoro a tempo indeterminato beffandosi altamente dei concorsi, dei titoli di studio, dei libri della Simone, del Codice Amministrativo e di tutte quelle cartacce che giacciono di fronte a me sottolineate di verde o d'arancio. AGIAMO non DORMIAMO. Grazie Va78, grazie oggi con questo tuo scritto hai contribuito ad appassionarmi a questa lotta per i miei diritti. Che faccia di bonzo questo, lo vorrei conoscere un giorno. Ragazzi la mia incazzatura, la vostra però deve essere propositiva. Non ci ricevono? Non ci assumono per ora? Morte per me/noi, morte per tutti. Blocchiamo tutto denunciamo questa situazione alla Corte dei Conti. E' assurdo che oltre al danno ci sia anche la beffa contro i regionali dai Raccomandati e leccabeep. Porello che sei mi fai pena...

              Commenta


                Beh,io dico che se, come dice quel gran vigliacco sul corriere romano, che gli altri dipendenti regionali hanno rosicato...significa che gli amministrativi stanno dalla nostra...non che conti molto...ma chissà...
                Cmq io all'inizio credevo che facessimo una guerra fra poveri...entrambi bisognosi di lavoro, seppur noi con più diritti e più meriti. Ora dico che loro sono solo poveri di spirito e di anima e ricchi di strafottenza...
                Ride bene chi ride ultimo. Avanti tutta,non ci ricevono?? Ci incateniamo sotto la Regione.Vediamo che succede. Sono pronta a tutto perchè non ho niente da perdere e il concorso l'ho vinto con le mie forze e non come chi legge il forum e poi non firma come abbiamo fatto noi.
                Ma le televisioni locali? Qualcuno ha numeri di telefono?

                Commenta


                  per Ralpi: sono d'accordo con te e anche a me sale ancor di più il veleno. io ho scritto a striscia la notizia ma non mi hanno fatto sapere niente. Dobbiamo fare qualsiasi cosa e SUBITO. Ritagliamo giornali,articoli,sentenze ecc. Dobbiamo fare un dossier che non finisce più.
                  Sono ink..ta!!!!!

                  Commenta


                    che schifo!!!!!!!!

                    come già detto io ho telefonato e scritto a e-polis ma non hanno preso, almeno per il momento, la cosa che io ho denunciato...che cosa possiamo fare...ragazzi...non ho alcuna idea...

                    Commenta


                      io ho anche scritto a Beppe Grillo ma anche lì non mi hanno risposto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X