Ciao! Concordo con RALPI. Lodevole l'iniziativa di scrivere quella mail.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Grazie Cp.live
Grazie Cp, la risposta però non mi soddisfa affatto. In poche parole hanno riconosciuto che da soli si fa poco, ma hanno anche detto che di manifestazioNI ne hanno fatte tante...ma divisi!!! E grazie! Pensano addirittura che sia più semplice inondare di mail i politici. E' fantasia...allo stato puro. Io credo ci si debba organizzare con uno di quei TAM TAM mediatici e di internet, tipo le "beepate" che spesso arrivano tramite e-mail. Solo così potremmo ottenere qualcosa. Sono solo al momento o quasi. Se ciascuno di noi si impegnasse facendo circolare una e-mail del genere, forse la consapevolezza di essere in 140 mila a vivere una situazione del genere, sarebbe più forte. Ma..qui, e non è aprile, è bello e dolce dormire...
Ps. Non parlo del nostro forum, ovviamente.
Commenta
-
X CP.Live
Io intanto direi a te e mi auguro che l'abbia già fatto, di andare a firmare per i referendum. Molte di queste cose, tipo l'abolizione di questa legge elettorale, la stanno chiedendo coloro che vogliono realmente un ricambio dal basso. E' possibile firmare in ogni segreteria comunale. Secondo la Costituzione servono 500 mila firme, siamo già ad oltre 400 mila ma servono altre per avere sicurezza. Ragazzi scusatemi ma è informazione la mia e non pubblicità politica. Ai politici credo fino a prova contraria...Buona Giornata
Commenta
Commenta