annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ci sono...con la mente!

Dora se fossi a Roma farei il salto a Caracalla. Chi può vada! Grazie per l'impegno eh!

Commenta

salve a tutti

Salve , sono nuovo e ho letto tutti i vs interventi e adesso dico la mia: certi processi se devono avvenire avvengono al di là dei ns incontri con l'assessore, di stasera con 2-3 persone da marrazzo ecc. Il concorso è ultimato,l'amministrazione ha speso molti "euri" per ultimarlo e ora nn kiamano? bhe la vedo improbabile. bisogna avere e mantenere la giusta pazienza. bye a tutti

Commenta

X Bar69

Chiunque tu sia, sei il benvenuto su questo forum. Non intendo giustificare la nostra azione ma con questo forum e le nostre iniziative credo che non stiamo facendo niente che non sia legittimo da parte di chi ha vinto un concorso.
        Dietro il nick di ciascuno di noi, c'è la storia di gente che di sacrifici ne ha fatto e ne sta facendo. Aspettare? Beh e secondo te cosa stiamo facendo da 4 anni? Aspettiamo, civilmente, democraticamente, con fiducia...ma il silenzio no. Quello mai. Stare zitti proprio no, anche a costo di non lavorare. Incontrare chi ci rappresenta nelle istituzioni non è reato anzi è segno di Democrazia. E l'assessore Di STEFANO ha dimostrato con il suo gesto e le sue parole di essere dalla parte della Democrazia e dei Lavoratori. Noi aspettiamo ma è lecito aspettare discutendo di questa Italia che non va...proprio. Che dici? Poi se Bar69 la pensa diversamente, non condivido, ma è sempre benvenuto tra noi. CIAO

Commenta

Originariamente inviato da bar69 Visualizza il messaggio
          Salve , sono nuovo e ho letto tutti i vs interventi e adesso dico la mia: certi processi se devono avvenire avvengono al di là dei ns incontri con l'assessore, di stasera con 2-3 persone da marrazzo ecc. Il concorso è ultimato,l'amministrazione ha speso molti "euri" per ultimarlo e ora nn kiamano? bhe la vedo improbabile. bisogna avere e mantenere la giusta pazienza. bye a tutti
          Benvenuto, sono contento che ci sia qualcuno ottimista,
          (cmq se non ci fossero stati degli intoppi , saremmo già stati chiamati , come dettoci più volte, è per questo che siamo un pò preoccupati)

CI FA PIACERE SENTIRE CAMPANE NUOVE, SE HAI QUALCHE ALTRA NOTIZIA CI FARESTI UN GRAN PIACERE A CONDIVIDERLA (se nn ti va di farlo sul forum abbiamo a disposizione una MailList)

Ultima modifica di wallacewilliam; 09-07-2007, 15:36.

Commenta

Oggi mi sento particolarmente d'accordo con Ralpi. Anche la sua risposta a BAR69 rende perfettamente l'idea della situazione e dell'atteggiamento da tenere riguardo alle diverse posizioni di chi interviene sul forum. Rispetto anche se non si condivide.

Commenta

Grazie CP.Live

Siamo in democrazia e almeno noi, siamo corretti. Gli altri fanno quel che vogliono. Io non mi stancherò mai di dire benvenuti a tutti, anche a chi solo per "una capatina" viene e se ne va...

Commenta

Ciao ragazzi,

qualcuno è passato a Caracalla ? Io so allergico alle feste rosse , anche se mi hanno parlato bene di quella di Ostia Antica

Cmq. a parte gli scherzi, un saluto a tutti voi !!! Ottimismo, chi può si goda le vacanze ... oramai settembre sarà il mese decisivo, sperando che esso lo sia in positivo, per tutti noi che abbiamo condiviso, questi esami con tanto sacrificio ... eh non fa rima questa, ma è la verità ( un anno fa ero a sudare su una torre di libri editi da Simone, Maggioli e Cierre ...)
                Concorso Cod.04

Commenta

Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,

qualcuno è passato a Caracalla ? Io so allergico alle feste rosse , anche se mi hanno parlato bene di quella di Ostia Antica

Cmq. a parte gli scherzi, un saluto a tutti voi !!! Ottimismo, chi può si goda le vacanze ... oramai settembre sarà il mese decisivo, sperando che esso lo sia in positivo, per tutti noi che abbiamo condiviso, questi esami con tanto sacrificio ... eh non fa rima questa, ma è la verità ( un anno fa ero a sudare su una torre di libri editi da Simone, Maggioli e Cierre ...)
                  bei tempi....

Commenta

Io? Ancora lo sono.

Si Si**** bei tempi...erano e sono questi. Simone, non Cristicchi nè tantomeno Pippo, è ancora mio compagno di viaggio.
                    Speriamo bene e, scusatemi il gioco di parole, speriamo di non vivere ancora di peranze...
                    Quanto alle feste rosse, cosa c'è da festeggiare? Io, al posto loro, potendo, farei di tutto per cambiare il Paese e pensare meno alle feste. Qui tra pensioni minime, giovani che non le vedranno affatto, precariato, disoccupazione, si trova ancora il tempo per festeggiare...e beati loro campano 100 anni!

Commenta

Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,

Mi sa che il mese decisivo è dal 15 luglio al 5 agosto!!! ... visto che cosa devo approvare..."al banco del pesce"

Commenta

Sto operando...
                      X