annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ....come ultima spiaggia c'è sempre la segnalazione del caso a striscia la notizia o alle iene!!!!!

    Commenta


      D'accordo nel vederci più chiaro con questa storia del parere.
      Non possiamo fermarci perchè l'estate incombe e qualcosa di certo dobbiamo saperla prima.
      Se telefonassimo alla funzione pubblica non credo ci direbbero neinte, perchè i pareri sono atti interni e certamente non si mettono a descriverne il contenuto a chi telefona.
      Si può certo provare, ma temo non ci diranno nulla.
      Gli interlocutori rimangono sempre quelli della regione, ma qualcosa in più dobbiamo cercare di sapere

      Commenta


        E se parliamo con <st1ersonname productid="la Tibaldi" w:st="on">la Tibaldi</st1ersonname>, all’assessorato pari opportunità? :
        http://www.proteo.regione.lazio.it/p...glio.php?id=63
        <o =""></o>
        Relazione di una audizione con Lazio Service:
        http://www.peppemariani.it/Relazione...aziomatica.doc
        <o =""></o>
        Guardate il trafiletto Regione, Lazio Service bocciata:
        http://www.carta.org/rivista/settima...9/39lavori.pdf
        <o =""></o>
        Si può continuare così all’infinito, ci sono talmente tante cose poco trasparenti in questa Lazio Service che appena nata (non si sa come) è cresciuta subito enormemente e sembra sfuggita a qualsiasi controllo ed ora sembra che <st1ersonname productid="la Regione" w:st="on">la Regione</st1ersonname> non sappia cosa o come fare…<o =""></o>
        Leggendo sembra che questi precari occupano le più disparate postazioni e profili alla Regione,ad esempio anche al settore agricoltura, io penso che con loro hanno tappato i buchi di organico esistenti, ma ora CI SIAMO NOI, VINCITORI di concorso ed abbiamo diritto a QUEI POSTI per legge, non per conoscenza, è importante che compatti ci facciamo ricevere da qualcuno che conta in Regione e che ci spieghi esattamente come stanno le cose.
        E’ importante che andiamo direttamente di persona a vedere …a farci vedere e sentire …(loro lo hanno fatto tante volte….)
        Non aspettiamo che iniziano l’assunzione di questa enorme quantità di persone e a noi lasciano le briciole….se le lasciano….
        Loro tutti entro dicembre 2007 gli hanno detto ed assicurato…e a noi…? Non si sa nulla….

        Commenta


          non capisco alcune cose:
          • perché, se è stato chiesto questo fantomatico parere alla funzione pubblica, l'ufficio concorsi continua a dire che è tutto pronto e che aspettano il via libera dalla giunta?
          • perché si continua a parlare di stabilizzazione dei precari Lazio Service entro il 31/12/07 e delle nostre assunzioni nessuno ci comunica uno straccio di data quando (ormai è più che assodato!!!) le stesse sono propedeutiche?
          Tutta questa mancanza di chiarezza non giova...

          Commenta


            Si, d'accordo sull'esigenza di sapere di più ma ora nn facciamo caccia alle streghe.
            Faccio un esempio paradossale: l'assessore al personale è dell'Udeur. Poniamo che casca il Governo Prodi: magari Mastella va a destra e l'ass in regione lo segue.
            E allora i tempi si allungherebbero..
            Ovviamente, è solo una paranoica creazione mentale, ma serve per spiegare che se ci mettiamo a volere capire tutto ci imparanoiamo da soli.
            Può essere che a si**** abbiano detto cazzate, o invece cose vere.
            Possiamo farci un'idea ma non possiamo, purtroppo, pretendere di sapere con esattezza i motivi del ritardo.
            Io sono fiducioso, l'ho detto mille volte.

            Commenta


              bravii

              Ciao, a quanto pare siete riusciti a saperne più di me. Io ho fatto un po' di chiamate stamattina che si sono risolte però in un passaparola, conclusosi con il rinvio all'ufficio del personale. Qui dicono che hanno tutto pronto (come più volte scritto anche nel forum!) e che sperano tra settembre e novembre di prendere tutti per non avere poi il problema di nuova finanziaria.
              Non parlava di pareri, ma solo di input politici di cui non aveva idea. Speriamo bene...

              Commenta


                Unzipped che tu sia fiducioso l'abbiamo capito....MA io sono d'accordo con Aibr: dobbaimo sapere qualcosa sui tempi.
                Guarda Unzipped che il rischio che l'assunzione dei vincitori "scavalli" al 2008 esiste, perchè ti ricordo che rimanere fermi per tutta l'estate significa riprendere da metà settembre. Da metà settembre a fine hanno ci sono tre mesi scarsi (considerato il nuovo blocco di Natale).
                Abbiamo o non diritto a sapere con crtezza i tempi di assunzione per un concorso che è inziiato nel dicembre 2003??? Non mi ricordo alcun concorso pèresso una PA , un ministero o altro che abbia avuto uan durata simile.
                Vorrei ricordare che a gennaio quando telefonavamo per l'ìisciyta della graduatoria per un pò hanno risposto "staiamoa spettando un parere". Di chi non lo so. E la gradutaori è uscita quattro mesi dopo.
                Stanno per assumere e poi si ribloccano..
                Zioservice e ora il parere della funzione pubblica.
                Su che cosa non si sa.
                Oggi qualcuno telefona e gli dicono che "forse" le raccomndate ( bada bene, le raccomndate e non ho detto le assunzioni) partiranno entro fine anno.
                Che meraviglia!
                Venerdì è il primo giugno. Gli orali li abbimo fatti da ott a dic 2006.
                In fondo alla fine è coem se il blocco dlle assuznioni l'avessse avuto anche la regione. Perchè mezzo anno è passato senza uno straccio di assunzione e ancora nons i evde la via.
                Non so voi ma io mi sono stufato.

                p.s.: credo che a Si**** abbiano detto se non tutta almeno umna parte di verità, perchè sebbene vaghi sui tempi e contenuti hanno fatto riferimento a istituzioni (funzione pubblica) e non credo che per dire una cosa inesatta tirino fuori altre istituzioni se non altro per una questione di cautela

                Commenta


                  Perchè non contattiamo il Direttore del Personale? Io ho trovato questo recapito:


                  <LI class=link>Menna Giuseppe Nino
                  Direzione Regionale Organizzazione e Personale
                  Direttore
                  Tel: 06 5168 3310
                  Mail:gmenna@regione.lazio.it
                  <!-- chiuso div box_centrale -->
                  Magari gli mandiamo una mail per sapere qualcosa in più di questo parere..

                  Commenta


                    Guarda Serpico, tu hai ragione. Io sono esasperato quanto e più di te, credimi.
                    Ma, c'è un ma: le graduatorie sono uscite da neppure 2 mesi, il fatto che il concorso duri dal 2003 per chi deve decidere sulle assunzioni è irrilevante.
                    I politici fanno le cose quando conviene loro, il resto è fuffa.
                    Proprio perchè sono "SOLO" 2 mesi che sappiamo i risultati, secondo me dobbiamo giocoforza aspettare dopo l'estate per chiedere e ricevere informazioni.
                    Adesso ci rispondono solo che è passato troppo poco tempo, che non è necessario un appuntamento ecc...
                    Io dico: andare lì e capire è una cosa sacrosanta, che ha tutto il mio appoggio, ma credo solo sia più saggio aspettare dopo l'estate per presentarsi con maggiore forza e credibilità.
                    E' una carta da giocarsi bene, questa.
                    Cerchiamo di non "sprecarla": adesso, ne sono sicuro, nessuno ci darebbe la risposta certa che vogliamo sui tempi.
                    Ovviamente, se delegazione sarà prima dell'estate, spero di avere torto.

                    Commenta


                      Grande idea Giorgina.
                      O mail in cui si fa riferimento a questo parere della Funzione pubblica.
                      O telefonata o faz
                      Domanda sempre la stesssa: termine iniziale e finale assunzioni.
                      Io ti quoto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X