annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Sono d'accordo per l'invio della mail; è passato il mese dalla pubblicazione della graduatoria ed è tempo di sapere qualcosa, sia per chi lavora sia per chi non lavora...
    I 60 gg per impugnare il bando non hanno alcuna rilevanza con le procedure di assunzione: di norma la Pa assume e non aspetta certo lo scadere dei termini per il ricorso. altrimenti si dovrebbe anche aspettare per la definizione del giudizio al Tar ed al Consiglio di Stato...
    Credo che siano tanti i motivi a base del ritardo, fra cui problemi di logistica, precari, disorganizzazione innata della Regione ma nessuno di questi mi convince; insomma i soldi ci sono, le carenze d'organico pure ma...mi piacerebbe davvero che intervenisse qualcuno che già lavora in Regione, così da capirne di più.
    Nel frattempo dedichiamoci, tanto per cambiare, d altri concorsi...

    Commenta


      #52
      le raccomandate non sono partite dopo 60 o 120 giorni altrimenti non avrebbe mai potuto prendere servizio così presto. Anche se si potrebbe pensare che c'è stato un 60+30 vi assicuro che non è avvenuto così...

      Commenta


        #53
        Scusa Serpichet, capisco il tuo interesse legittimo ad avere informazioni in qualità di idoneo, tuttavia in questa fase ritengo che non sia opportuno fare riferimento agli idonei nell'e-mail, né dilungarsi in questioni procedurali (telegrammi, raccomandate, ecc.). Bisogna con cortesia e fermezza chiedere lumi su quando inizieranno le assunzioni e su quando si prevede di completarle.

        Naturalmente, se verranno assunti i vincitori presto, ci saranno molte più possibilità anche per gli idonei, come ti auguro.

        Commenta


          #54
          purtroppo io sono sempre più dell'idea che in Regione ancora non stanno organizzando la nostra assunzione altrimenti avrebbero saputo dirci qualcosa sui tempi di spedizione delle raccomandate.. quindi è assodato che stanno solo perdendo tempo..

          Commenta


            #55
            Bozza e-mail

            Avvalendomi (ampiamente) dello schema predisposto da Serpichet e da Wallace, ho scritto questa mail. Fatemi sapere cosa ne pensate e quali le migliorie da apportare.


            Siamo un gruppo di vincitori e idonei dei 18 concorsi relativi al personale della Giunta regionale banditi nel Dicembre 2003 (BURL Regione Lazio 36 del 30-12-2003). Al termine di una selezione dura e molto lunga siamo riusciti ad essere utilmente collocati nelle varie graduatorie approvate (BURL Regione Lazio del 10-04-2007) e siamo adesso in attesa di essere assunti. Poiché, in seguito alle varie telefonate da noi effettuate all’Ufficio concorsi, non abbiamo ottenuto alcuna informazione precisa in merito alle assunzioni,

            CHIEDIAMO

            di sapere con esattezza con quali modalità ed entro quali termini avverranno le assunzioni dei 439 vincitori.

            Commenta


              #56
              Io come idoeno vicino ai vincitori mi preoccupavo della situazione di tutti gli atri idoeni che occupano le posizioni finali della graduatoria, tutto qui.
              Cmq per me va bene la bozza di Franz.
              Quanto ai destinari da valutate se indirizzare la mail soltanto all'assessore del personale o anche al Presidente della Regione.
              Spero che qualcosa a livello di piano di assunzioni stiano facendo. A questo punto mi aggrappo alle speranze.
              Io dò il mio ok a tale bozza comunque.

              Commenta


                #57
                Serpichet, ovviamente anche a me preme la situazione degli idonei non vincitori, essendolo anch'io, ma ritengo che in questo momento chiedere lumi sugli idonei sarebbe troppo. Non sappiamo niente della sorte dei vincitori, figuriamoci di quella degli idonei!
                Quanto ai destinatari, io ritengo sia utile inviarla anche a Marrazzo.

                Commenta


                  #58
                  Franz io sono d'accordo pero sarei un po più neutro.

                  cercherei di essere stringato ed ok
                  ma un po più morbido ...almeno inizialemnete
                  ti va di fare qualche piccola modifica su i toni?

                  Commenta


                    #59
                    va bene Franz, condivido. Incrociamo le dita per le rinunce che ci saranno sicuramente.
                    Quanto alla mail a me va bene la versione di Franz.
                    Non la stringhiamo troppo altrimenti si rischia di essere troppo corti. MI sembra che il punto nodale, i termini delle assunzioni dei vincitori, sia ben delineato.
                    Wallace e altri io sarei per inviarla quanto prima e cioè già domani. Qualcuno se ne incarichi. E ci tenga aggiornati su eventuali risposte. Speriamo davvero che ci rispondano quanto prima.

                    Commenta


                      #60
                      Wallace, se ti va, fai le modifiche che ritieni necessarie. La mia era solo una proposta aperta a tutte le modifiche. Non chiedetemi di assumere toni più morbidi perchè sinceramente la morbidezza non mi appartiene. Ognuno hai suoi difetti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X