annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche a me mette tristezza; se permetti però la leccatina cui facevo riferimento era solo "evitare di ingolfare.. " non certo altre che non mi appartengono e contro cui lotto (invano almeno nella mia terra, visto che sono costretto ad andare via e non è un cosa facile cambiare vita e farla cambiare ad altri).
    Questo piccolo inciso serve solo a dare contentino e a noi non costa nulla.

    Commenta


      Io il riferimento al problema di ingolfare gli uffici con le telefonate non ce lo metterei, perchè non mi pare che chiediamo informazioni per evitare difficoltà agli uffici. Poi fate come volete.

      Commenta


        riflessioni

        per Serpichet :
        Ma tu lo capisci l'italiano?Sei convinto(a che entro il 2007 ti devo assumere? Che fai altrimenti cambi lavoro ? Vale 3 anni la graduatoria non scordalo.

        Si**** 76:
        Burocrazia?Quando incomincerai a lavorai ,mangerai pane e burocrazia dammi retta.

        Franz K:
        Il mio italiano fa pena lo so....ma è per questo che l'ho posta alla vostra Ill.ma e intellettualissima attenzione.

        Inner:
        La tua va benissimo , ma chiedere notizie è un po poco cmq va bene per la tua è OK.
        inviamola.
        Salva

        Commenta


          Non era mia intenzione offendere nessuno. Pensavo solo che fosse il caso di mandare una mail quanto meno ineccepibile dal punto di vista linguistico. Tutti sbagliamo, chi più, chi meno.

          Commenta


            Onde mettere un punto alla storia della mail per me va bene la versione adottata dalla maggioranza, basta che questa benedetta mail venga inviata!

            P.S.: Per GErmana: ovviamnte quella del 2007 è una speranza e un auspicio che entro quest'anno i 439 entrino. Tutto qui

            Commenta


              Io ribadisco che sono d'accordo con la mail scritta da Inner, spero solo a questo punto che la risposta non sia troppo vaga, del tipo "non appena possibile si procederà alle assunzioni..", però sinceramente non credo neanche che mandare una mail più dettagliata possa determinare una risposta più precisa da parte della regione..
              Cmq alla fine non ho capito, è stato aperto l'indirizzo mail? Così spediamo il tutto?

              Commenta


                Per Germana: ho già mangiato pane e burocrazia e assurdità della Pa.. visto che ho lavorato per qualche tempo presso Ente locale ( e sotto elezioni...).
                Il mio responsabile mi ha sempre invitato a scrivere chiaro e semplice, come anche suggerito dalle innumerevoli direttive, lettere, note del Dipartimento della funzione pubblica in materia.
                Con questa mail, semmai sarà letta, ci presentiamo come gruppo e quindi chiarezza,sinteticità sono da privilegiare,almeno secondo me.
                Cmq mandiamo la mail di Inner e stop. Ci facciamo tanti problemi per una lettera che verrà letta in pco tempo, cui sarà data una risposta formale... oggi la vedo un pò nera
                Saluti, io torno a casa
                A dopo

                Commenta


                  Scusate se intervengo... ma mi viene troppo da ridere.. si parla di burocrazia e si usa il termine "ingolfare".. aahuahuau... bhè certo se si pensa alla "macchina burocratica".. aahuahuahu...

                  Dai ridiamoci un pò sù.. credo che ne abbiamo tutti bisogno, no??

                  Commenta


                    Allora riassumo:

                    Ok per il testo suggerito da INNER
                    OK gli indirizzi email

                    Manaca decidere l'indirizzo da cui inviare l'email

                    (del quale VI rendero nota la password)

                    La mia intenzione è usare Email.it semplice , poche domande, efficacie!

                    decidiamo il nome dell'email.

                    e siccome ormai sono le 15.15 lo inviamo di comune accordo all2 ore 10.00 am di lunedi (xche? cosi gli arriva una singola email e no la sbrodolata del sabato e domenica)

                    E poi BAsta con le polemiche rimaniamo uniti

                    Commenta


                      Sì, com'è che avevamo detto? vincitoriconcorsireglazio@.... it?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X