annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attenzione: ve lo allego
    Leggere pag 26
    Leggere quello che i consigliere GIGLI (UDC) chiede all'Assessore Di STEFano.
    Non mi pare che manchi chi difenda i nostri concorsi.
    Che ne pensate?

Commenta

Ciao Ragazzi,
      vedo che la mailing list cresce e ne sono contento. Siamo in tanti ma ancora pochi rispetto a coloro che hanno vinto il concorso. Il passaparola per i signori che ci leggono solo potrebbe rappresentare una chiave per far conoscere la notizia agli altri. In ogni caso oltre alla Corte dei Conti come mi faceva notare l'amico Pastorius anche la Corte Costituzionale ha bloccato un primo tentativo di inserire stabilmente i lavoratori di ZIOSERVICE nell'ente Regione ed in barba all'art 3 e 97 c.3 della Costituzione. Menomale estiste ancora la Corte e la Cara Costituzione nata sul sangue dei nostri nonni . Menomale! Cmq io ho cercato di impegnare un Senatore della Repubblica mio conterraneo che non conosco ma che in un suo articolo, fattomi notare da un amico del forum, ha spiegato benissimo la vicenda di lazioservice. Speriamo bene. Avanti tutta! Non arrendiamoci perchè non è giusto affatto studiare una vita per essere messi da parte per accontentare chi nn ha fatto il concorso. Non ce l'ho ovviamente con i lavoratori, quelli vanno sempre difesi ce l'ho con chi specula sul dramma della mancanza di lavoro precarizzando persone in cambio di consenso. Mi Fanno skifo! Ciao a tutti.

Commenta

Stiamo aumentando per fortuna, un grazie a chi si inserisce.
        Magari risuscissimo a raggiungere un numero sufficiente per recarci al più presto in Regione per avere spiegazioni.

Commenta

Grazie Serpichet!

Commenta

Per fortuna stiamo aumentando, ma siamo ancora troppo pochi. Visto che molta gente legge il forum senza interevnire, vi invito a farvi avanti, nell'interesse di tutti.

Commenta

risposta telefonica

Salve a tutti. Vorrei venire, ma devo spostarmi parecchio, quindi stamane ho provato a telefonare.
              Una signora tanto garbata conferma che i contratti sono pronti (sul tavolo), che tutto sto putiferio non deriva da problemi politici ma da pure e semplici difficoltà organizzative. Alle mie domande insistenti su lazio service ha sorriso, spiegandomi che son due cose diverse. Non è che ci prende un poco di (giustificatissimo) panico?? parlava di attendere fine giugno inizio settembre anche se date precise non poteva darcene e mi diceva di non stare a sentire molti suoi colleghi, che spesso rispondono in maniera assente e superficiale. Questo è quanto, ma continuiamo a tenerci in contatto.

Commenta

Grazie Asher,

Visto che è la prima Notizia da giorni , diciamo, un po' controcorrente, il che mi fa piacere; Potresti dettagliarci tale telefonota? (senza esagerare ovvio!)

Ciao Ciao

Commenta

Certo. Ho solo chiesto sui tempi, sui contratti e di darmi spiegazioni. Non devo avere il parere della funzione pubblica, nessun imput, solo organizzazione (suppongo che lazioservice sia un tema collegato al nostro per questo motivo. Ma hai capito dove mettere tutti questi??? E poi noi.Lo spazio è quello è. Qualche corso lo faremo, una scrivania, un computer. Pur servono.). I contratti sono pronti sul tavolo (parole testuali). Mi ha dato un pò di tranquillità. Ovviamente una cosa è leggere una cosa è sentirsi a voce. Non ha voluto (più che potuto) dirmi sui tempi. Era propensa per settembre, ma non escludeva giugno. Insomma, è un bene farsi sentire perchè se rompiamo (anche se ho vinto non mi va di aspettare ancora) risposte più vicine si possono avere. un pò di ansia non guasta, ma panico è un pò esagerato, anche perchè si parlava di assumere gli idonei.
                  Aspettiamo almeno qualche giorno (anche se non è un'idea che mi piace molto, poichè ho grosse difficoltà logistiche che almeno vorrei pianificare un pò in anticipo), ma sono con voi anzi siamo insieme. Fatemi sapere che se posso sono disponibile ad aggregarmi.

Commenta

Grazie Asher

Commenta

mi associo anch'io

Buongiorno a tutti.

Vorrei essere anch'io inserita nella mailing list:

alba.concorsoregione@email.it.

E' la prima volta che intervengo perchè, pur leggendo da un pò il forum, non ho mai avuto informazioni particolarmente illuminanti da comunicare.

Risulto tra i vincitori e vorrei partecipare ad ogni azione sia necessaria per la "nostra" causa, compresa la possibilità di partecipare fisicamente alla delegazione.

Altrettanto incondizionato è il mio appoggio agli idonei, che in nulla considero diversi da me (soprattutto quanto a merito e diritto al lavoro).

A presto, sperando in buone nuove....

Commenta

Sto operando...
                      X