annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la mia proposta è la seguente

    propongo di mettersi in contatto con un esperto di diritto amministrativo di Roma , e proporre tutti insieme vincitori e idonei una richiesta comune , ovviamente pagando l'avvocato , da inoltrare all'ufficio concorsi , nella quale chiedere formalmente l'espletamento delle procedure di assunzione. E' inutile mandare mail oppure altro , anche se andiamo a parlare nessuno ci darà retta sopratutto gli assessori (ricordatevi che sono dei politici e non fanno niente per niente).
    Propongo infine a tutti quelli del forum che sono di Roma , di proporre il nome di un esperto amministrativista , per poter iniziare un azione giudiziaria.L'avvocato ovviamente agirebbe a nome di tutti e ogniuno di noi dovrebbe firmargli la delega.Ragazzi questa è l'estrema ratio.Se qualcuno ha qualche idea diversa la esponga.La via legale è l'ultima spiaggia, perchè in caso di risposta negativa ,occorerra appellarsi al TAR , ma come ben sapete , nessuna amminstrazione ha l'obbligo di assunzione può sempre deliberare il contrario (purtroppo siamo in ITALIA!)
    Salva

    Commenta


      mailing list

      Va bene, la mia è
      doracri@libero.it
      così ci teniamo informati, ma secondo me dobbiamo continuare anche con il forum, che è più rapido e visibile, nelle mail ci mandiamo cose più personali.
      Dai io credo che se ci organizziamo e muoviamo bene ed educatamente, usando tutti i mezzi disponibili, riusciremo a far valere le nostre ragioni sacrosante...

      Commenta


        ottimo bisogna chiedere appuntamento all'assessore e a marazzo e riuscire ad avere incontro prima dell'estate altrimenti.....

        Commenta


          la mia e.mail:
          vaitalf@yahoo.it
          Concordo con l'idea della mailing list!

          Commenta


            Wallace continuiamo a scriverci sul forum, è meglio.

            Non è sul terreno legale che dobbiamo cercare la strada. Se ci mettiamo in contenziosi non entreremo più. Se non ascoltano la Corte dei Conti, il TAR gli fa un baffo!!!!

            Dobbiamo interloquire direttamnte con l'assessore e manifestare le nostre esigenze.
            Chiediamo che i vincitori possano essere assunti entro quest'anno come ha detto la Corte dei Conti.

            Le mail ormai non servono più, è chiaro.

            Andrebbe contatto qualcuno dei dipendenti della regione che ha fatto e vinto i concorsi

            Commenta


              Concordo con Serpichet,
              non vi è alcun obbligo per una P.A di procedere all'espletamento di un' assunzione. Vi sono alcune sentenze in merito e vi invito a leggerle. Anzi se agiamo legalmente a mio avviso la cosa potrebbe essere controproducente per noi. Dobbiamo far valere le nostre ragioni chiedendo un incontro con l'assessore al ramo ed il presidente. Non accettiamo incontri con altri perchè non sono in grado di fare ciò che può fare un Presidente. E' cmq auspicabile fare una mail list per tenerci in contatto e soprattutto per contarci fra noi. Io, pur nella soddisfazione di vedere finalmente nick nuovi nel forum, ancora nn riesco a capire come sia possibile che 439 persone (meno 20-30 di noi) siano ancora in silenzio e aspettino la famigerata Raccomandata a casa. Bah. Che paese l'Italia.Più ci vivo e più mi rendo conto che tolta la coppa del mondo ed i bei posti per venirci in vacanza, bisogna andare via di quà!

              Commenta


                ...segue

                dimenticavo di riferire che l'intenzione manifestata dalla Giunta è quella di assumere prima tutti i lazioservice e poi noi ...sicuramente non prima del 2008...

                ci stanno allegramente scavalcando!!!


                mia mail: simonecullari@yahoo.it

                Commenta


                  Non se ne può più di notizie contraddittorie. Assumono a luglio, assumono gli idonei, poi non assumono gli idonei, assumono a scaglioni entro tre anni. Concordo con Serpichet sull'inutilità di azioni giudiziarie. Il punto centrale è ottenere informazioni precise e ufficiali. Solo dopo averle ottenute si può agire. Ad oggi nessuno ufficialmente ci ha detto che non assumeranno o che assumeranno entro tre anni. Siccome le notizie che abbiamo sono solo ufficiose e contraddittorie, io voglio avere notizie certe e ufficiali. E per averle dobbiamo cercare di parlare con l'assessore.

                  Per Wallace: la mia mail l'avevo già scritta, ma la riscrivo: kirki@fastwebnet.it

                  Commenta


                    la mia mail anabolik@tiscali.it

                    Commenta


                      Per Ralpi: anche io continuo a chiedermi come sia possibile che siamo così poche persone. Se penso poi che fra i più attivi su questo forum c'è gente solo idonea (come me e serpichet) non so se ridere o piangere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X